“Posizione di assoluta comodità e privilegio!” 4 su 5 stelle

B&B La Dimora degli Angeli
Via de Brunelleschi, 4/nero, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.9 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
Milan
“Posizione di assoluta comodità e privilegio!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Il B&B La Dimora degli Angeli si trova in una posizione davvero invidiabile, dalla nostra stanza si poteva vedere il duomo tanto per capire... per il resto grande cortesia dei gestori, ottima gestione dell'auto nel parcheggio convenzionato con il servizio di ritiro e consegna dedicato. Le camere sono ben arredate e pultie, così come lo sono i servizi.
Il fatto di dimorare proprio nel centro può creare qualche piccolo disagio nei rumori inevitabili del viavai cittadino la mattina presto, ma è un dettaglio trascurabile viste che le camere sono comunque al quarto piano, dipende dalla pesantezza o leggerezza del vostro sonno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

621 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Gemona del Friuli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Splendido B&B nel cuore di Firenze, accoglienza e pulizia sono di casa, ottima posizione, clima molto familiare, massima disponibilità da parte della direzione, camere molto curate in tutti i particolari con tutti i comfort, eccellente servizio di colazione presso una rinnomata pasticceria a poca distanza, adatto sia a coppie che a famiglie con bimbi, eccellente rapporto qualità prezzo, definirlo semplicemente un B&B non gli rende giustizia NON LACIATEVELO SFUGGIRE!!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Nonostante l'arrivo in macchina non sia stato,almeno per noi, semplicissimo, l'accoglienza e la bellezza del B&b meritano lo stress del circolare in auto nel pieno centro storico di Firenze.
Colpiscono subito i caldi colori delle pareti e del mobilio del B&b, che sembra saltato fuori da una rivista di arredamento! Le camere sono silenziose, arredate tutte con gusto e molto funzionali. Il tutto a pochi metri dal duomo e dalla principali attrazioni della città.
Talmente bello che abbiamo già prenotato un altro weekend.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
castano primo (MI)
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Posizione eccellente a meno di 5 minuti a piedi da piazza della Signoria, comodo, pulito ed elegante ma il vero punto di forza è la cortesia unita alla disponibilità del padrone di casa, Claudio, che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra e ci ha dato preziosi consigli su come vivere al meglio il nostro breve soggiorno in Firenze.
Lo consiglio vivamente.

cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Mi congratulo davvero con i proprietari di questo b&B!veramente identico alle foto che sono riportate sia sul sito ufficiale che sul sito di trip :)
posizione ottima,ho soggiornato nel B&b dimore del centro, sul bar rinomato e storico delle giubbe rosse. la pulizia è davvero impeccabile, il bagno sebbene piccolo è davvero perfetto, doccia unica, grande, comoda. la stanza incantevole, pulita, letto perfetto largo in più avevamo una vista mozzafiato su piazza della repubblica.
la cosa che mi ha colpito fin da subito, sebbene sia un b&b, è la cordialità di claudio (il proprietario) che è venuto in piazza a prendermi e ci ha spiegato cn mappa alle mani i possibili tragitti :)
stupenda è l0idea della sala relax, c'abbiamo trascorso tutte le sere tra un thè e un cantuccio :)

Zagabria, Croazia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

....Camere pulitissime, posizione incantevole.. un soggiorno all'insegna del relax....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
romagna
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

A parte il disguido iniziale durante la prenotazione on line, quando il sistema non aveva registrato la camera da me scelta,e a causa di ciò mi è stata cambiata per due volte la stanza nella quale io e il mio fodanzato avremmo alloggiato, questo BeB ve lo consiglio davvero!
La posizione è ottima, le stanze ampie e pulite,e c'è a disposizione dei clienti una the room per farsi tisane e caffè.
L'unica pecca è che di notte si sentiva un pò di confusione, essendo la camera affacciata su una via non pedonale, quindi per chi ha il sonno leggero forse sarebbe meglio scegliere una stanza che si trova in un'altra posizione!
Firenze è davvero bellissima e consiglio a tutti di visatarla perchè merita veramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Dimora degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Dimora degli Angeli

Indirizzo: Via de Brunelleschi, 4/nero, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.9 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Dimora degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Dimora Degli Angeli Firenze
La Dimora Degli Angeli Cassano
Hotel La Dimora Degli Angeli Firenze
La Dimora Degli Angeli Hotel Firenze
B&B La Dimora Degli Angeli Firenze
Bed And Breakfast With a View La Dimora Degli Angeli
b&b With a View La Dimora Degli Angeli Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Dimora degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.