“Peccato per il rumore notturno!” 3 su 5 stelle

Via de Brunelleschi, 4/nero, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.14 di 550 B&B / Pensioni in Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Ascoli Piceno
“Peccato per il rumore notturno!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Ho prenotato il B&B "Dimora degli Angeli" con camera in un "edificio separato". All'arrivo presso la struttura ho constato che la camera si trovava nella vicina Piazza della Repubblica in una struttura avente l'insegna "Dimora del Centro". Il B&B è bello, ben arredato e dotato di una sala té provvista di ogni delizia e sempre a disposizione della clientela. La camera era carina e ben pulita. Lo staff è molto gentile e cordiale oltre che professionale. L'unico neo (non addebitabile ai gestori ma comunque grave) è la pessima qualità del sonno a causa dei locali siti nelle immediate vicinanze (uno addirittura al piano terra del medesimo stabile del B&B e l'altro dall'eloquente nome "Caffé concerto") che fanno musica dal vivo all'aperto e ad altissimo volume. Insomma, salvo essere sordi o avere un sonno profondissimo, è praticamente impossibile dormire fino alle prime ore del mattino anche a causa degli schiamazzi degli avventori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Comacchio (Fe)
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati ospiti di questa incantevole struttura insieme ad un'altra coppia di amici il 27 di aprile..ci aspettavamo un B&B fuori dal comune ma non così estremamente elegante ed impeccabile in tutto!
Le camere a dir poco stupende..la nostra si chiamava Beatrice..arredata in maniera deliziosa, ricordo le cornici di quadri stupendi..la pulizia, lo charme..bellissime e pulitissime..anche il bagno..nulla di negativo da dire!
La nostra camera, insieme a quella dei nostri amici che si chiamava Giuditta, dava su piazza Duomo e dalla finestra si poteva ammirare il Battistero e il Duomo..magnifico!
La posizione è più che ottimale per raggiungere i posti nevralgici di Firenze.
Ah, e comodissimo il servizio dell'autista che ti porta la macchina al parcheggio..ovviamente pagando ma un costo tutto sommato modesto se confrontato ai prezzi dei garage molto costosi della città.
La colazione si effettua presso un bar vicino alla struttura..2 croissants 1 succo e 1 caffè o cappuccino..molto buoni presso il bar Donnini.
Consiglio vivamente questo B&B a coppie in gita romantica ma anche ad amici in compagnia!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Bella, curata e romantica ...la camera,ottima la posizione in pieno centro,forse un pochino rumorosa...per schiamazzi giovanili e traffico in strada.Il servizio colazione è offerto in due bar/pasticceria convenzionati peccato che alle sette e trenta del mattino erano ancora chiusi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Una sola parola: bellissimo... La prima vacanza romantica insieme alla mia fidanzata è stata grandiosa anche grazie alla bellezza della stanza in cui abbiamo alloggiato. Posizione centralissima, panorama stupendo (sembrava di essere nel Duomo!), accoglienza e discrezione ottime, pulizia e comfort assoluti...
Gentilissimo il proprietario Claudio (al quale mando un saluto), che ci ha messo subito a nostro agio, consigliandoci inoltre itinerari caratteristici per visitare Firenze. Ci ritornerei volentieri.
Consigliatissimo a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Il B&B La Dimora degli Angeli si trova in una posizione davvero invidiabile, dalla nostra stanza si poteva vedere il duomo tanto per capire... per il resto grande cortesia dei gestori, ottima gestione dell'auto nel parcheggio convenzionato con il servizio di ritiro e consegna dedicato. Le camere sono ben arredate e pultie, così come lo sono i servizi.
Il fatto di dimorare proprio nel centro può creare qualche piccolo disagio nei rumori inevitabili del viavai cittadino la mattina presto, ma è un dettaglio trascurabile viste che le camere sono comunque al quarto piano, dipende dalla pesantezza o leggerezza del vostro sonno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Gemona del Friuli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Splendido B&B nel cuore di Firenze, accoglienza e pulizia sono di casa, ottima posizione, clima molto familiare, massima disponibilità da parte della direzione, camere molto curate in tutti i particolari con tutti i comfort, eccellente servizio di colazione presso una rinnomata pasticceria a poca distanza, adatto sia a coppie che a famiglie con bimbi, eccellente rapporto qualità prezzo, definirlo semplicemente un B&B non gli rende giustizia NON LACIATEVELO SFUGGIRE!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Nonostante l'arrivo in macchina non sia stato,almeno per noi, semplicissimo, l'accoglienza e la bellezza del B&b meritano lo stress del circolare in auto nel pieno centro storico di Firenze.
Colpiscono subito i caldi colori delle pareti e del mobilio del B&b, che sembra saltato fuori da una rivista di arredamento! Le camere sono silenziose, arredate tutte con gusto e molto funzionali. Il tutto a pochi metri dal duomo e dalla principali attrazioni della città.
Talmente bello che abbiamo già prenotato un altro weekend.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Dimora degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Dimora degli Angeli

Indirizzo: Via de Brunelleschi, 4/nero, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.14 di 550 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Dimora degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Dimora Degli Angeli Firenze
La Dimora Degli Angeli Cassano
Hotel La Dimora Degli Angeli Firenze
La Dimora Degli Angeli Hotel Firenze
B&B La Dimora Degli Angeli Firenze
b&b With a View La Dimora Degli Angeli Hotel Florence
Bed And Breakfast With a View La Dimora Degli Angeli

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Dimora degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.