“Non una bella esperienza.” 2 su 5 stelle

Cicerone Guest House
Via Guelfa 45/black, 50129 Firenze, Italia   |
Classificato al n.254 di 516 B&B / Pensioni in Firenze
Milano
“Non una bella esperienza.”
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

La G.H. ha delle potenzialità: proprietario gentile e disponibile, vicina al centro città, ma purtroppo non basta.
Probabilmente ci è stata data la camera più [--] e bruttina di tutte. Fuori dalla finestra a nemmeno 2 metri un muro del palazzo di fronte dove era appesa una ventola di un condizionatore rumorosissima di qualche ristorante o chissà cosa che funzionava anche di notte, nonostante la finestra chiusa non abbiamo chiuso occhio. Dal bagno veniva fuori puzza di fogna. L'arredamento della camera lasciava a desiderare.
Quel soggiorno a Firenze era un regalo che avevo fatto al mio compagno per il compleanno, diciamo che non ho fatto proprio una bella figura.

Consiglio sulle camere: Non fatevi dare l'ultima a sinistra! Per carità.
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Prezzo contenuto e posizione invidiabile: perfetto!
Camera pulita, confortevole e spaziosa.
Personale disponibile e gentile.
La zona è molto ben servita sia per gli esercizi commerciali che per i mezzi di collegamento: la stazione è a cinque minuti a piedi.
Complessivamente mi ritengo molto soddisfatto.
Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Per motivi di studio ho avuto la necessità di alloggiare in diversi alberghi a Firenze scegliendoli di volta in volta a seconda delle promozioni. Ma quando sono arrivato al Cicerone, però, mi sono trovato talmente tanto bene che ho deciso di rimanerci fino alla fine del mio percorso di studi.
Si tratta di un grazioso hotel situato in una posizione strategica, comodo a qualsiasi servizio e allo stesso tempo veramente molto tranquillo.
Il gestore Andrea è un ragazzo assolutamente molto cordiale e ad ogni mia esigenza si è sempre dimostrato molto disponibile.
Quando sono arrivato, gli ambienti profumavano ancora di nuovo, in quanto tutto l'albergo era stato completamente ristrutturato solo pochi mesi prima.
Le camere sono semplici, ma arredate con gusto, comode e sopratutto pulite, bagno compreso.
Dopo molto girovagare, ho avuto la fortuna di conoscere Andrea e finalmente di riposare in un alloggio a qualità/prezzo veramente molto favorevole. Qualora volessi ritornare a Firenze anche solo per diletto, di sicuro ritornerei al Cicerone.
Grazie di tutto Andrea. A presto!
Mattia

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari

Conosci Cicerone Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cicerone Guest House

Indirizzo: Via Guelfa 45/black, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.254 di 516 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Budget Places, HotelsClick, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cicerone Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cicerone Guest House Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Cicerone Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.