“Discreto” 3 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato a mangiare una pizza con un collega una sera di aprile. Il locale si presenta bene, curato e comodo. Ci ha accolto il titolare con un grosso sorriso e con la battuta pronta. Abbiamo preso un piatto di patatine due pizze e 4 birre piccole ed abbiamo speso in tutto 45 euro (22,5 a testa). La pizza era discreta, (tipo alta). Avremmo voluto prendere qualcosa di diverso dalle patatine (olive ascolane, mozzarelle, ecc.), ma non ce ne erano. Non so se ritornerò.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Reggio Emilia, Italia
“Buon consiglio dal proprietario”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo arrivati al ristorante per caso ( ne stavamo cercando un altro ) e leggendo il menu' esposto si e' presentato il proprietario che ci ha illustrato al meglio i suoi piatti e ci ha convinti a sederci . Abbiamo ordinato come antipasto il " Piatto ricco mi ci ficco " : buon inizio con salumi e bruschette gustosi e ottime palline di pasta di pizza fritte , APPROVATO E CONSILGLIATO ! I nostri figli hanno gustato un buon piatto di spaghetti al pomodoro e una pizza margherita . Io e mio marito ci siamo buttati sulla carne , una tagliata lui e una fiorentina io. Abbiamo concluso con un dolce caratterisico , cantucci e vin santo. Complimentii anche al personale gentile e professionale. Siamo rimasti contenti di tutto , ve lo consigliamo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Castelfidardo, Italia
“Buona pizza e tanta cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo mangiato la pizza ed era abbastanza buona ma la cosa che mi ha colpito di più è stata l'estrema cortesia e la velocità dei camerieri. Impressionanti per precisione e puntualità...un esempio di buona ristorazione senza avere necessariamente pietanza eccellenti. Nonostante avessi dubitato della location con tanti posti a sedere, vicina al centro e quindi con dei prezzi spesso troppo elevati anche il conto alla fine è stato onesto e senza sorprese. Consiglio a tutti

Visitato a Marzo 2012
genova
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Sono stato con mia moglie in questo ristorante e devo dire che si mangia abbastanza bene. Abbiamo preso un misto di salumi su consiglio del proprietario, persona molto gentile così come i camerieri, ed erano veramente ottimi. Le tagliatelle al sugo di funghi erano buone così come il galletto. Abbiamo speso 24 euro a testa, un prezzo equo visto che le porzioni erano molto abbondanti.
Lo consiglierei

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“Scarso...e la pizza sembra di quelle congelate!”
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Il titolare ci ha "accalappiati" per strada, mentre guardavamo il menù. Devo dire che è stato molto bravo a presentarci al meglio il suo locale...ci ha lodato l'antipasto di affettati e la pizza...cotta a legna!!
"Infinocchiati" ben bene ci siamo tornati la sera ed è stata una grandissima delusione.
I tavolini da 2 persone (all'interno del locale) sono appiccicati gli uni agli altri: abbiamo praticamente mangiato "insieme" ai nostri vicini...ZERO privacy. Tra l'altro eravamo vicini alla porta d'ingresso e c'era un continuo via vai di persone...

Questo famigerato "piattone di antipasti che doveva bastare per sfamare un plotone" era abbastanza buono ma niente di eccezionale...e non ha sfamato nè il plotone nè 2 persone. Tant'è che abbiamo preso la famigerata pizza cotta nel forno a legna...beh...sembrava una di quelle pizze surgelate che compri al supermercato (di pessima qualità per di più).

Abbiamo preso: 1 antipasto+1 pizza+2 bottiglie di acqua+1 caffè. TOT 30 Euro

Vabbè...prezzo buono...ma cibo veramente deludente e serata tutt'altro che rilassante e piacevole...Non ci tornerò più di sicuro.

Visitato a Gennaio 2012
2324firenze, Proprietario alle Masò, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Mi dispiace molto che sia rimasto deluso,probabilmente lei e' capitato in una serata di moltissimo lavoro e gli e' toccato un tavolo non fortunato come in tutti i ristoranti non manca mai( di passaggio,
vicini alla cucina oppure vicino ai bagni.....)
Riguardo il "piattone di antipasti" che non ha sfamato 2 persone,vorrei farle notare che l'antipasto e' per una persona e solitamente io consiglio di ordinarlo per 2.
Per quanto riguarda invece la pizza,chiedo umilmente scusa.Purtroppo,l'impasto della pizza non ha una lievitazione sempre uguale e' infatti soggetta a molti fattori:temperatura esterna,umidità,elasticità,etc..etc.. per cui può capitare a volte di non avere una lievitazione ottimale e quindi un buon risultato dopo la cottura,ma può succedere...!anche la mamma a volte sbaglia a fare da mangiare.

Gli utenti che hanno visto Masò hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Masò? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Masò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.