“Hotel a dir poco fantastico!” 5 su 5 stelle

Hotel L'Orologio
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Santa Maria Novella 24, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.19 di 461 hotel a Firenze
venezia
“Hotel a dir poco fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel l'anno scorso e devo dire che è stata proprio un'esperienza bellissima!!!! La posizione dell'hotel è ottimale e si trova vicinissimo alla stazione di Firenze. Avevamo una camera superior,abbastanza grande e arredata con gusto. la sala da bagno in marmo aveva doccia e vasca separate ed era molto ampia. Il prezzo è abbastanza alto ma ne vale veramente la pena! La colazione viene servita all'ultimo piano e si trova qualsiasi cosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato all'Hotel Orologio l'anno scorso con la mia ragazza e mi sono trovato veramente bene. Avevo una junior suite, ed era veramente fantastica, una camera grandissima arredata con gusto, per me che amo gli orologi poi è stata un'esperienza veramente fantastica. inoltre il servizio è stato eccezzionale, tutto lo staff è stato gentilissimo e molto disponibile, anche la pulizia poi è stata eseguita sempre in modo impeccabile. Unica nota dolente è stato il ristorante che mi era stato consigliato da uno dei receptionist, io avevo chiesto un bel posto dove mangiare bene prodotti tipici in un ambiente un pò romantico, invece mi è stato consigliato un ristorante elegantissimo tipo nuvelle cusine con portate scarsissime e prezzi esorbitanti(c'èrano due ragazzi fiorentini affianco a noi che quando hanno visto le loro bistecche si sono messi a ridere). Comunque nulla di grave. Sicuramente se tornerò a firenze soggiornerò ancora in questo Hotel, e lo consiglierò ai miei amici.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ginevra
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Davvero un hotel bello e confortevole. Molto centrale, a due passi dalla stazione. Camere pulite ed a tema, l'orologio. Servizio impeccabile, colazione buona ed abbondante. Il costo non e' altissimo ma dipende dalla stagione e da quanto tempo prima lo si acquista. Io ero per un viaggio di lavoro, perfeto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Siamo presso hotel orologio a firenze ci siamo trovati veramente bene e' un ottimo hotel posizione comoda per tutti i luoghi di interesse della città di Firenze ottima la pulizia e la cortesia di tutto il personale bello come e' strutturato elegante biancheria di eccellente qualità. Ambienti eleganti bar molto bello palestra nel piano inferiore splendida la sala colazione che si affaccia su santa Maria novella

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Posizione incantevole in piazza S.Maria Novella.
Personale alla reception cortese, arredato con cura ed attenzione fin nei minimi particolari.
Camera per tre disposta su due livelli arredata con gusto, pulizia eccellente con magnifica vista da terrazzino su cupola S Maria del Fiore
Colazione ricca e completa in sala con vista su SMN degna di nota.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

camere polverose,sala colazione mal gestita,governante che urla quando probabilmente non si e svegliata bene,camere pronte dopo le ore 15.,prezzi molto alti per servizio lavanderia,tazze e bicchieri sporchi.pavimento questa e la vera cornice di orologio.non capisco dove hanno trovato questo lusso.forse in altri alberghi.......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Abbiamo trascorso momenti davvero magici in una cornice fantastica ed unica al MONDO. Firenze è sempre Firenze ... e l'O' è un albergo che segna davvero il tempo! Centralissimo ... affacciato in una piazza spettacolare e Raffinatissimo.
Tutto molto curato e perfetto ... i bagni poi meritano una particolare menzione ... fantastici!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel L'Orologio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Orologio

Indirizzo: Piazza Santa Maria Novella 24, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 12 hotel per famiglie a Firenze
N. 14 hotel di lusso a Firenze
N. 18 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel L'Orologio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Orologio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orologio Firenze
Hotel L'orologio Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'Orologio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.