“ottimo, da frequentare abitualmente” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.150 in classifica su 1.874 Ristoranti a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Affari, Occasioni speciali, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Firenze
“ottimo, da frequentare abitualmente”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

la cucina è toscana o siciliana; i piatti sono gustosi ed il servizio buono. A tutto questo si somma un presso giusto a persona -25/30 €. Consigliato vivamente. Personalmente ci siamo già stati due volte e pensiamo di tornarci ancora.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Palermo, Italia
“Una perla fiorentina”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Situato vicino a san lorenzo, questo locale non turistico offre delle specialità fiorentine e il personale è molto gentile e cordiale. Abbiamo preso 3 antipasti, 2 primi, 2 fiorentine da 1,3kg ciascuna, un altro secondo e 3 contorni. Acqua, un bicchiere di vino e coca cola. Solo 20€ a testa. Ci aspettavamo almeno 30€... quindi, buon cibo, personale gentile e prezzo ottimo. Cosa volere di più?

• 5 su 5 stelle Cibo
“Ci aspettavamo di più !”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Leggendo i commenti su TripAdvisor abbiamo deciso di andare in questo posto per la sua ottima posizione in classifica e per le ottime recensioni.

L'accoglienza e la simpatia di certo ci sono ma, per quanto riguarda il cibo non siamo rimasti estasiati. Solo la fiorentina e le tagliatelle al ragù sono degne di nota... Per il resto abbiamo trovato gli antipasti un po' miseri per quantità (paragonandoli con altri mangiati in altri luoghi) ed il dolce non troppo buono.

Ma ora arriviamo alla nota dolente... I PREZZI SONO DAVVERO CARI!!!! Ci dispiace dirlo ma abbiamo mangiato in posti dove con 80€ (prezzo pagato qui) abbiamo avuto portate di ben altra entità!

Come da titolo... Ci aspettavamo di più!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Eccelso”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Poche parole per descrivere l'eccellenza della BURRASCA. Locale accogliente, cucina superba il tutto condito dalla professionalità e simpatia dello chef Elio e del suo collaboratore Sandro. Consiglio a tutti!!!
Maury

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Come mangiare a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Mangiare alla Burrasca mi ha fatto provare la sensazione di mangiare a casa tra amici. La qualità del cibo (bravissimo Elio) e del servizio (grande Sandro) è ottima. Un posto da provare assolutamente, e un volta provato non se ne può fare a meno!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Burrasca hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Burrasca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Burrasca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.