“Ottima accoglienza e cordialità” 5 su 5 stelle
Recensione di B & B Ammirato

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B & B Ammirato
Via Scipione Ammirato 56, 50136 Firenze, Italia   |
Classificato al n.141 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
“Ottima accoglienza e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Vale la pena trascorrere una vacanza fiorentina in questo semplice, ma caloroso b & b.
Fabrizio, il titolare, ha sempre il sorriso e vi darà un suggerimento su dove parcheggiate l'auto, mangiare una favolosa bistecca alla fiorentina o fare uno shopping a prezzo vantaggioso: insomma un buon posto dove dormire e fare colazione a Firenze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Naples, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sono stata ospite presso tale B&B insieme a mio fratello per trascorrere il ponte dell'Immacolata. Sono rimasta favorevolmente colpita dalla cordialità e disponibilità del Sig. Fabrizio associata a un ottimo servizio, camere pulitissime e spaziose.
Lo consiglio vivamente a tutti per chi volesse visitare la città di Firenze, il rapporto qualità/prezzo è ottimo e anche il posizionato logistico è dei migliori, a 15 min a piedi dal centro.
Ringrazio Sig. Fabrizio e la Sig.ra Filippina che con la sua conoscenza dell'architettura mi ha potuto consigliare + approfonditamente quali posti visitare...e poi le torte all'arancia e alla pera una vera delizia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

La mia famiglia ed io (2 adulti e 2 bambini di 8 e 10 anni) siamo stati ospiti del B & B Ammirato per 2 notti e siamo rimasti favorevolmente colpiti dall'accoglienza del titolare che ti accoglie a casa sua come fossi un famigliare. Nonostante fossimo in 4 (letto matrimoniale + 2 letti aggiunti), la camera è risultata spaziosa come pure il bagno. La colazione poi è ottima ......dolce fatto in casa ogni mattina!!!!
Superfluo aggiungere che lo consiglio vivamente a tutti coloro vogliano visitare Firenze viaggiando in macchina o in treno (località ben servita di parcheggi e mezzi pubblici) e che vogliano trovare un alloggio vicino al centro ma distante dalla confusione delle folle di turisti. ciao Arianna e famiglia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trapani, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ottima l'ospitalità, confortevole, pulito, caldo, silenzioso...tutto quello che serve per una bellissima vacanza!
Vicinissimo al centro.
Il Sig. Fabrizio disponibilissimo, pronto a consigliarti dove mangiare e come muoverti.
La colazione poi con le torte appena sfornate della Sig.ra Fili, un ottimo modo per cominciare la giornata in giro per la meravigliosa città!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un B&B come si deve, il proprietario é cordiale e disponibile.. La nostra stanza un po' piccolina (soprattutto il bagno) ma molto confortevole.. Lontano dal centro ma con una fermata dell'autobus a due passi.. Per una coppia che non ha grandissime pretese, consigliato!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Siamo stati a Firenze dal 20 al 22 ottobre 2011 presso questa struttura. Buono il comfort delle camere (bagni rifatti di recente) e la colazione, ma soprattutto ottima la posizione a pochi minuti a piedi dal centro ! Ottima la cortesia e la disponibilità del Sig. Fabrizio pronto a darvi delle "dritte" se non siete mai stati a Firenze! Consigliato!

Domenico, Maria, Claudia da Palermo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
TRENTO
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo stati a Firenze il secondo finesettimana di ottobre 2011 presso questa struttura. Buono il confort delle camere (bagni rifatti di recente) e la colazione, ma soprattutto ottima la posizione, davvero strategica, a 10 minuti a piedi da Palazzo Vecchio! Ad ogni modo una spanna sopra i b&b che normalmente si trovano in questa città.
Ci siamo trovati davvero bene, va sicuramente tenuto in considerazione per chi cerca una soluzione di questo tipo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B & B Ammirato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B & B Ammirato

Indirizzo: Via Scipione Ammirato 56, 50136 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.141 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
b And b Ammirato
b & b Ammirato Hotel Firenze
B & B Ammirato Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B & B Ammirato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B & B Ammirato ai Preferiti