“In vino veritas” 5 su 5 stelle

Al n.319 in classifica su 2.055 Ristoranti a Firenze
Cucina: italiana
“In vino veritas”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Passeggianfo per Firenze, con la voglia di mangiare qualcosa di non impegnativo, mi sono imbattuto in questo locale.
Intimorito dal none blasonato, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità e cortesia che di respira, specialmente del cuoco Alessandro e di Primo, figur versatile e piacevole all'interno del locale. Ho mangiato ottimi antipasti stuzzicanti e sfiziosi innaffiati da un eccellente vino lucente. Ottima anche la scelta dei dilci.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
napoli
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante..da premettere che il proprietario ci ha chiesto se avessimo prenotato..(il locale era deserto) e poi il servizio deludente....ho lavorato in ristoranti di alto livello e il frescobaldi mi ha deluso in tutto dal cibo al servizio fino l'accoglienza.Successivamente il mio fidanzato ha chiesto un dolce per poter metterci su una candela x il mio compleanno(doveva essere una sorpresa)e invece ancora delusione...un piatto con qualche dolcetto di piccola pasticceria....assurdo....tornerò a Firenze presto,ma eviteremo Frescobaldi

Visitato a Aprile 2012
Bauru, SP
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Cucina eccellente, tipo classica/moderna, con piatti saporiti e ben presentati, sia nei primi che nei secondi; servizio molto cortese e premuroso; ambiente accogliente; prezzi giusti in rapporto a la qualitá. Carta di vini comprensibilmente limitata alla produzione della propria azienda Frescobaldi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“che servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ristorante in ottima posizione , accogliente e alcuni riconoscimenti. Ci si aspetta forse qualcosa in piu' del solito ristorante per turisti... Carta dei vini generosa e vini ottimi . Cucina non male . Quel che stona e' il servizio. Non che siano stati scortesi ma distratti . Un continuo chiedere pane (da un ristorante cosi' ci si aspetta almeno una selezione di pane), al tavolo accanto addirittura i bicchieri per l'acqua (naturalmente a cibo già servito). Piatti serviti in tempi diversi ai commensali etc. E poi un capriccio forse, un cantuccino o un cioccolatino con il caffè. Insomma uno paga anche con piacere un coperto e un caffè altini ma pretende un po' di attenzione in piu' Peccato perche' il locale merita ...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“in pieno centro storico”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

il posto è veramente bello, si trova tra San Firenze e Palazzo Vecchio, in una intima rientranza di via della Condotta. Il menù semplice ma buono, attento al clima di stagione, adatto ad un piacevolissimo pranzo. Ovviamente la cantina è fornitissima. Non sono mai stata a cena, ma promette bene. Sul prezzo non saprei dire, ero ospite.

Gli utenti che hanno visto Ristorante & Wine Bar dei Frescobaldi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante & Wine Bar dei Frescobaldi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante & Wine Bar dei Frescobaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.