“Ottimo B&B” 5 su 5 stelle

Classificato al n.201 di 550 B&B / Pensioni in Firenze
Pisa, Italia
“Ottimo B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

B&B davvero curato, pulito, dotato di tutti i comfort e ben arredato. Posizione strategica in zona tranquilla. Il personale è molto gentile, cordiale e disponibile! Lo consiglio vivamente per passare un soggiorno confortevole. Dei molti B&B che nei quali ho soggiornato questo è il migliore, niente da invidiare ad un albergo 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Villanova d'Albenga
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Tutto veramente meraviglioso, la posizione strategica dell'hotel fa in modo di poter girare comodamente a piedi tutta la città, a pochi minuti dalla stazione..insomma sicuramente sul podio degli hotel di Firenze! Ottimo servizio, cortesia e disponibilità ai massimi livelli. Ci torneremo sicuramente, anche per vedere quello che non siamo riusciti in questo viaggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Posto meraviglioso e davvero in posizione strategica.
Viaggio di lavoro. Abbiamo girato sempre a piedi, davvero comodo!
La nostra stanza era enorme, comoda e silenziosa. Un posto davvero accogliente. Il gestore persona davvero meravigliosa! Tre gg di lavoro cosi piacevoli !!! Grazie!! Torneremo 100%
+++++++++ ++++++++ +++++++ +++++

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Faiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Ero già stato qualche tempo fa al Relais Accademia e ne avevo ricevuto un'ottima impressione. Il mio giudizio è stato confermato ed anche le amiche che mi hanno seguito sono dello stesso avviso.
Federico (il proprietario) si ricordava di me anche se era passato molto tempo dall'ultima volta, ed è stato cordiale e molto disponibile alle nostre esigenze come sempre.
Il Relais si trova nel cuore del centro storico, ed è facilmente raggiungibile dalla stazione di Santa Maria Novella. Io avevo un piccolo trolley e ci sono arrivato a piedi in pochi minuti, ma molti autobus fermano in piazza San Marco, praticamente a due passi!
Le stanze sono molto accoglienti, recentemente ristrutturate e la maggior parte affaccia su un piccolo giardino interno molto bello e silenzioso. Bagno comodissimo e pulizia impeccabile.
La colazione è offerta in un bar in via de' Servi; io ho preso un cappuccino che era perfetto, e vi consiglio i cornetti alla crema chantilly!
Il prezzo poi è decisamente più contenuto rispetto ad analoghe soluzioni.
Ho prenotato tramite mail, contattando direttamente Federico, che risponde nel giro di poche ore.
Insomma: io ci tornerò sicuramente, e credo che anche le mie amiche faranno lo stesso!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Fin da subito, io ed i miei amici ci siamo trovati alla grande. L'ottima posizione (a 2 passi dal Duomo) quindi la tranquillità del posto, nonchè la pulizia e la luminosità delle camere, hanno fatto del nostro soggiorno a Firenze un magnifico ricordo. Ci auguriamo di ripetere al più presto l'esperienza, sperando di trovare il posto, in questa magnifica location. La consigliamo a tutti !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Struttura assolutamente consigliata, pulita, economica, comoda, centrale, molto intima. Le stanze sono ben tenute e arredate di gusto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Porto Torres, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Ottima posizione per visitare la città, stanze molto confortevoli e molta disponibilità da parte del proprietario, sicuramente da consigliare per un piacevole soggiorno a Firenze.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais Accademia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Accademia

Indirizzo: ricasoli 29, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.201 di 550 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Accademia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Accademia Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Relais Accademia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.