“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 457 hotel a Firenze
Casola in Lunigiana, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Nel bel mezzo di Firenze, ottimo hotel e servizio impeccabile. La nostra stanza Deluxe veramente bella con vasca idromassaggio. La Spa piccola ma deliziosa. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono unire un soggiorno eccellente abbinato alla visita della favolosa città di Firenze, poichè l'hotel è situato nel centro della stessa, Ringrazio tutto lo staff per la gentilezza dimostrata ed un saluto particolare ad Elisa della reception!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GoldenTowerHotel, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Alessandro G.,
A nome mio e di tutto lo Staff La ringraziamo per il Suo positivo commento, ci rende oltremodo orgogliosi del nostro lavoro per essere riusciti a soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti.
Speriamo di averLa nuovamente fra noi e cogliamo l'occasione per porgerle
cordiali saluti,

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Hotel di categoria superiore posizionato in pieno centro a Firenze, in una piccola strada quieta e tranquilla, lontana dalla confusione dei corsi principali. Perfetto per avere tutto a portata di mano, senza sacrificare il riposo notturno. Personale estremamente cortese e discreto. Camere arredate all'insegna dell'eleganza e del lusso. Pulizia ovviamente impeccabile. Colazione , ambienti e dettagli perfettamente coerenti con alberghi di questa categoria. Merita sicuramente un soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GoldenTowerHotel, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Jacopo G,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo oltremodo contenti che il il Suo soggiorno presso il Golden Tower Hotel & Spa sia stato bello e che tutti noi siamo stati in grado di soddisfare le Sue aspettative.
Non ci resta che augurarci di averLa presto nostro gradito Ospite e nel frattempo La salutiamo cordialmente,
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Non esagero nel dire che questo hotel sia il migliore in cui sono stato.
L'albergo è situato in pieno centro, in una zona molto viva sia di giorno che di sera, ed a pochi passi da tutti i musei ed il luoghi turistici di Firenze.
L'albergo è veramente bello, all'interno di un palazzo storico con una torretta gli spazi non sono enormi ma molto ben organizzati. Le stanze e gli spazi comuni sono molto curati,
La nostra stanza una Deluxe Tower era spettacolare, su 2 livelli con un bagno enorme ed una vasca idromassaggio doppia. Con la stanza Deluxe si ha diritto all'utilizzo libero del frigo bar ed all'accesso alla piccola Spa.
La Spa è molto carina e ben organizzata ed è un toccasana dopo una giornata a piedi per Firenze. Volendo c'è anche a disposizione un centro benessere dove si possono fare diversi trattamenti.
Veniamo al personale, spesso un punto dolente degli alberghi. Non ho mai visto un personale cosi efficente e soprattutto molto educato e disponibile per qualsiasi esigenza.
Noi non abbiamo avuto alcun problema ma sono sicuro che se anche ci fosse stato, lo avrebbero risolto in men che non si dica.
Ogni volta che uscivamo dalla stanza anche se solo per poco tempo al nostro rientro trovavamo dei cantucci in camera.
In sostanza questo è sicuramente l'albergo in cui andare quando si va a Firenze!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GoldenTowerHotel, Direttore alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile Stefano_Fab,
La ringraziamo del Suo commento e siamo oltremodo onorati degli apprezzamenti che ci rivolge.
La Sua attenzione nei minimi particolari ancorchè nella descrizione, ci rende orgogliosi di essere riusciti ancora una volta a trasmettere l'entusiasmo con il quale facciamo il nostro lavoro.
Nella speranza di averla nuovamente nostro gradito Ospite, cogliamo l'oocasione per
salutarLa cordialmente,
antonio pellegrino - general manager
Pernumia, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato per due notti nella suite family del Golden Tower con la mia famiglia. Il servizio è stato impeccabile e la cortesia e la competenza del personale sono state lodevoli. L'hotel si trova in una posizione centrale, tranquilla e a due passi da ogni monumento importante di Firenze. Ogni angolo dell'hotel è curato con passione, ogni ambiente è pulitissimo e il sorriso del personale ha fatto la differenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GoldenTowerHotel, Direttore alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Giovanni M,
innanzitutto La ringrazio, anche a nome di tutto lo Staff, per il Suo commento. Le Sue considerazioni ci rendono felici e dimostrano quanto teniamo ai nostri Clienti. L'aspetto della Pulizia è per noi un MUST, perchè è sinonimo di salute, di vita, di freschezza, di benessere oltre che essere il nostro miglior benvenuto!
Grazie ancora e speriamo in un prossimo week-end!
Antonio Pellegrino - general manager
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Hotel perfetto,posizione centrale a due passi da tutti i monumenti e musei fiorentini,personale sorridente e disponibile.La camera ben rifinita,ottima linea cortesia Etro,bagno con doppia doccia letto molto comodo e ottima pulizia del personale dei piani.La spa ben rifinita e con un ottimo staff,i miei complimenti vanno al Sign.Matteo che e' sempre stato molto disponibile e professionale,un must i suoi massaggi.Il punto di forza dell'hotel,oltre la cura dei particolari e l'arredamento,e' il personale che e' stato sempre cordialissimo.I miei complimenti anche al Direttore per l'organizzazione dell'hotel.Se volete trascorrere una vacanza nel totale relax e in una struttura che merita tutte e 5 le stelle che ha non abbiate dubbi e andate al Golden Tower.Noi ci torneremo sicuramente.
D.C.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GoldenTowerHotel, Direttore alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile irvington3,
Innanzitutto La ringrazio per il Suo positivo commento oltre che per i complimenti che ha rivolto non solo a me ma ai miei Collaboratori, nominandoli! Questi "giudizi" non ci fanno altro che piacere e dimostrano quanto ci crediamo e con quanta passione facciamo il nostro lavoro!
Ancora Grazie e speriamo di averla presto ancora con noi,
coordialmente,
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Hotel centralissimo, servizio all'altezza anche se nel complesso sembra piu' un ottimo 4 stelle che un 5.
Ho avuto una camera all'ultimo piano, piccola e calda anche se nuova e dotata di ogni comfort.
Forse la altre camere sono più grandi, la mia sicuramente non all'altezza di un 5 stelle.

Mi aspettavo di più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GoldenTowerHotel, Direttore alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Io64,
La ringraziamo per la Sua recensione ed innanzitutto siamo molto dispiaciuti per non aver soddisfatto le Sue aspettative anche se, sinceramente, non riusciamo a comprendere bene cosa non è stato di Suo gradimento. Riguardo alle camere, per i Clienti più "esigenti" il Golden Tower mette a disposizione Junior Suites e Suites anche se nelle Classic, come Lei descrive, la qualità è la medesima perchè "....dotate di ogni comfort"!
Nella speranza di averLa nuovamente nostro gradito Ospite,
cordiali saluti,
antonio pellegriono - direttore generale
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

eccellente hotel con uno staff altamente professionale ( complimenti a tutti !!!). Cortesia disponibilità ed accoglienza hanno caratterizzato il mio week-end presso l'hotel golden tower. Eleganza dell'albergo, tra l'altro centralissimo, pulizia di tutta la struttura, ottima colazione con ampia scelta tra il dolce ed il salato ed una zona spa per rilassarsi a fine giornata sono gli elementi che mi spingeranno a tornare al Golden Tower.
Continuate così !!!.
Mario barbati e famiglia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
GoldenTowerHotel, Direttore alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Avvocato,
ho già avuto modo di ringraziarLa e gliele rinnovo a nome mio e di tutto lo Staff .
Non le nascondiamo la nostra piena soddisfazione quando leggiamo commenti come il Suo, ciò ci stimola, come appunto ci suggerisce, a continuare in questo modo!.
Nella speranza di rivederla presto, Le porgiamo i nostri migliori saluti,
antonio pellegrino - direttore generale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
N. 1 di 457 a Firenze
5.0 su 5 stelle 2.273 recensioni
Uffizi
NH Collection Firenze Porta Rossa

Conosci Golden Tower Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Tower Hotel & Spa

Indirizzo: Piazza Strozzi 11r, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Firenze
N. 11 hotel romantici a Firenze
N. 14 hotel di lusso a Firenze
N. 33 hotel per famiglie a Firenze
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:5 stella/e — Golden Tower Hotel & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Expedia, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tower Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tower Firenze
Golden Tower Hotel Firenze
Hotel Golden Tower Firenze
Golden Tower Hotel & Spa Firenze
Golden Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Golden Tower Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.