“Consigliatissimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Casa Leopardi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B&B Casa Leopardi
Hai aggiunto B&B Casa Leopardi ai Preferiti
Via Giuseppe Verdi, 11, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.60 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
Forlì
“Consigliatissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

In questo B&B ci siamo trovati veramente bene; ho soggiornato durante la Maratona di Firenze assieme alla mia ragazza; io da maratoneta, la mia ragazza da accompagnatrice.
Posizione ottimale, vicino a tutte le attrazione turistiche. Camera spaziosa, corrispondente a quella vista in foto, pulita e confortevole. Per ultimo ma non meno importante,
l'accoglienza e la gentilezza.
L'unica pecca, almeno per quanto mi riguarda, il fatto che la colazione non viene "servita" all'interno del B&B ma in un Bar a poca distanza.
Se mai dovessi tornare a Firenze però, saprò dove soggiornare.
ENRICO

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Termoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Bellissimo appartamento situato al centro di Firenze in pochi minuti a piedi si puo arrivare nei luoghi più splendidi di Firenze. L'appartamento è confortevole e ben arredato con materiale di prestigio, le camere sono da sogno che viene voglia di restare in casa.E' per ultimo ma non meno importante l'accoglienza e l'ospitalita che ci hanno dato e superlativa,( un saluto alla Sig.na che ci accolto con affetto sembrava quasi fossimo suoi figli!!!).Se vi capita di dover soggiornare nei pressi di Firenze vi esorto a prenotare al B&B casa Leopardi e ne rimarrete veramente contenti by by.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Vittoria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

In questo splendido B&B ci siamo trovati da favola. Molto curato ed elegante, la pulizia eccellente. Le camere sono curate nei minimi dettagli e sono molto confortevoli. La posizione é ottima per visitare Firenze. Siamo stati accolti con molta gentilezza e professionalità. Noi ci ritorneremo presto e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Splendido weekend.
La struttura è situata al centro di Firenze. Tutte le mete di maggiore attrazione turistica, così come quelle meno note ma altrettanto incantevoli, sono facilmente raggiungibili a piedi.
La camera, corrispondente in ogni dettaglio a quella vista in foto sul sito, è molto elegante, confortevole e pulita in maniera assolutamente curata. Karin, la gentilissima amministratrice, è una fonte inesauribile di consigli, trucchi e prenotazioni. Grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Soggiornare in questa struttura dal fascino unico è stata una magnifica esperienza.
Casa Leopardi presenta una struttura ed un arredo che rimandano ad altri tempi e fanno assaporare ancora di più il carattere storico ed artistico della città:diciamo che abbiamo fatto centro poichè per le strade si vive il fascino della città che si ritrova non appena tornati nella struttura. Insomma che dire...sono rimasto soddisfattissimo!

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana in questa splendida struttura e lo consigliamo per la posizione centralissima e l' ospitalità. La camera è raffinata, luminosa e spaziosa dotata di ogni comfort curata nei minimi dettagli una SUITE nel cuore di Firenze. Lo consigliamo a tutti! Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bari
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Trovato per caso navigando in internet mi aveva già colpito per il nome,ho visto le foto,ho parlato con la titolare della struttura e mi sono fidata a pelle...E HO FATTO BENE!!La nostra stanza era una piccola bomboniera nel centro di Firenze! Ho avuto la sensazione di essere a casa...e non la solita sensazione di estraneità che si sente in questi posti..Tutto era come lo avevo immaginato in un ambiente rilassante e con dei proprietari gentilissimi e disponibili!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Casa Leopardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Leopardi

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 11, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.60 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
Bed And Breakfast Casa Leopardi
b&b Casa Leopardi Hotel Firenze
B&B Casa Leopardi Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casa Leopardi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.