“Il fascino di un palazzo storico” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Casa Leopardi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B&B Casa Leopardi
Hai aggiunto B&B Casa Leopardi ai Preferiti
Via Giuseppe Verdi, 11, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.59 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
Aosta, Italia
“Il fascino di un palazzo storico”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Soggiornare in questa struttura dal fascino unico è stata una magnifica esperienza.
Casa Leopardi presenta una struttura ed un arredo che rimandano ad altri tempi e fanno assaporare ancora di più il carattere storico ed artistico della città:diciamo che abbiamo fatto centro poichè per le strade si vive il fascino della città che si ritrova non appena tornati nella struttura. Insomma che dire...sono rimasto soddisfattissimo!

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana in questa splendida struttura e lo consigliamo per la posizione centralissima e l' ospitalità. La camera è raffinata, luminosa e spaziosa dotata di ogni comfort curata nei minimi dettagli una SUITE nel cuore di Firenze. Lo consigliamo a tutti! Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bari
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Trovato per caso navigando in internet mi aveva già colpito per il nome,ho visto le foto,ho parlato con la titolare della struttura e mi sono fidata a pelle...E HO FATTO BENE!!La nostra stanza era una piccola bomboniera nel centro di Firenze! Ho avuto la sensazione di essere a casa...e non la solita sensazione di estraneità che si sente in questi posti..Tutto era come lo avevo immaginato in un ambiente rilassante e con dei proprietari gentilissimi e disponibili!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana in questa splendida residenza storica nel cuore di Firenze e devo dire che è tutto veramente splendido!. Le camere sono molto eleganti, spaziose e luminose dotate di ogni comfort, abbiamo dormito benissimo e trascorso delle belle vacanze e tutto questo grazie alla cortesia della titolare che è stata molto disponibile e cortese sin dal primo momento. Ci torneremo presto! Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Che dire di più.....semplicemente incantevole!!! La camera arredata con mobili d' epoca rimanda ai sapori del passato. Tutto impeccabile dalla pulizia alla cordialità e gentilezza della titolare che ci ha consigliato i migliori ristoranti e trattorie dove abbiamo mangiato benissimo il tutto prenotato dalla titolare evitando una lunga attesa.
E' stato tutto splendido ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Bellissimo B&B nel pieno centro di Firenze comodissimo se si vuole sfruttare al 100% la bellezza del centro storico ma sopratutto una Ospitalità fuori dal comune, le camere sono molto belle accoglienti pulitissime e in perfetto stile, dotate di televisione, aria condizionata e collegamento internet, Il bagno è spaziosissimo dotato di ascuga capelli e la doccia è grandissima, il tutto rifinito con materiali di alta qualità.
I prorpietari sono personoe molto disponibili e simpatiche,
In conclusione un B&B paragonabile ad un buon hotel a 4 stelle.
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo avuto la bella opportunità di passare , come famiglia, due giorni a Firenze alloggiando in pieno centro ospitati in camere accoglienti ,confortevoli, molto curate nei dettagli e nei servizi. Da segnalare la cortesia e la disponibilità dei proprietari che ci ha consentito di usufruire di servizi quali la prenotazione della visita agli Uffizi e del garage per l'auto, cose che ci hanno sollevato da aspetti organizzativi e ci hanno reso piacevole e facile una vacanza con tre figli .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Casa Leopardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Leopardi

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 11, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.59 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
Bed And Breakfast Casa Leopardi
b&b Casa Leopardi Hotel Firenze
B&B Casa Leopardi Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casa Leopardi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.