“Splendida residenza” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Casa Leopardi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B&B Casa Leopardi
Hai aggiunto B&B Casa Leopardi ai Preferiti
Via Giuseppe Verdi, 11, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.59 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
Torino, Italia
“Splendida residenza”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana in questa splendida residenza storica nel cuore di Firenze e devo dire che è tutto veramente splendido!. Le camere sono molto eleganti, spaziose e luminose dotate di ogni comfort, abbiamo dormito benissimo e trascorso delle belle vacanze e tutto questo grazie alla cortesia della titolare che è stata molto disponibile e cortese sin dal primo momento. Ci torneremo presto! Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Che dire di più.....semplicemente incantevole!!! La camera arredata con mobili d' epoca rimanda ai sapori del passato. Tutto impeccabile dalla pulizia alla cordialità e gentilezza della titolare che ci ha consigliato i migliori ristoranti e trattorie dove abbiamo mangiato benissimo il tutto prenotato dalla titolare evitando una lunga attesa.
E' stato tutto splendido ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Bellissimo B&B nel pieno centro di Firenze comodissimo se si vuole sfruttare al 100% la bellezza del centro storico ma sopratutto una Ospitalità fuori dal comune, le camere sono molto belle accoglienti pulitissime e in perfetto stile, dotate di televisione, aria condizionata e collegamento internet, Il bagno è spaziosissimo dotato di ascuga capelli e la doccia è grandissima, il tutto rifinito con materiali di alta qualità.
I prorpietari sono personoe molto disponibili e simpatiche,
In conclusione un B&B paragonabile ad un buon hotel a 4 stelle.
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo avuto la bella opportunità di passare , come famiglia, due giorni a Firenze alloggiando in pieno centro ospitati in camere accoglienti ,confortevoli, molto curate nei dettagli e nei servizi. Da segnalare la cortesia e la disponibilità dei proprietari che ci ha consentito di usufruire di servizi quali la prenotazione della visita agli Uffizi e del garage per l'auto, cose che ci hanno sollevato da aspetti organizzativi e ci hanno reso piacevole e facile una vacanza con tre figli .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Santo Stefano di Camastra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Il servizio che ci hanno offerto rispetto ai luoghi visitati è ottimo,
la camera da clima rinascimentale è da sogno,
la posizzione è ideale per visitare i vari siti di interesse storico-culturale e per vivere le notti della movida fiorentina,
inoltre abbiamo ricevuto tanta cordialita e cortesia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Marinella di Selinunte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Il servizio è stato uno dei migliori che ho trovato. Le camere areno molto accoglienti e complete di tutto non mancava proprio nulla. La posizione del B&B è molto comoda perchè ti da la possibilità di girare il centro di Firenze con tranquillità senza bisogno di prendere mezzi tipo bus,taxi ecc. Lo consiglio a tutti per chi vuole trascorre una vacanza romantica e piena di cultura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

dovete sapere che la numerazione civica a firenze è ..... bizzarra! dopo una piacevole passeggiata in lungo e in largo per via Verdi, finalmente abbiamo trovato il civico 11!!
Dalla stazione di santa maria novella siamo arrivati in 10' passeggiando piacevolmente per il centro di Firenze e costeggiando il Duomo.
Siamo stati accolti dalla propietaria che ci ha guidato per le 3 rampe di scale (consiglio bagaglio leggero :-)che portano al B&B leopardi.
Arrivati al 3° piano di un tipico stbile d'epoca fiorentino, si entra in un ambiente raffinato, curato nei minimi dettagli.
Le stanze spaziose sono arredate in stile fiorentino con molto gusto.
La cordialità, l'attenzione al dettaglio e la cura del cliente sono stati gli ingredienti del nostro soggiorno a casa Leopardi.
(data la centralità della location la notte potrebbe esserci un pò di rumore proveniente dalla strada, per chi avesse il sonno leggero)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Casa Leopardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Leopardi

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 11, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.59 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
Bed And Breakfast Casa Leopardi
b&b Casa Leopardi Hotel Firenze
B&B Casa Leopardi Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casa Leopardi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.