“un meraviglioso fine settimana” 5 su 5 stelle

Via Antonio Pacinotti, 11, Firenze, Italia   |
Offerte e Annunci
€60 (EUR)
Classificato al n.5 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
“un meraviglioso fine settimana”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

grazie ad EDO, CELIA e la bellissima JENNIFER, che con il loro calore e la loro disponibilita' hanno trasformato una breve vacanza in qualcosa di indimenticabile.
consiglio a tutti il GIGLIO D' ORO sia per la pulizia e bellezza delle camere ( anche con giardino), e sia per la comodita' della posizione che ti permette di avere a pochi passi tutto quello di cui hai bisogno, a prezzi economici ( pasticceria, gelaterie, ristoranti, pizzerie)...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

521 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo capitati al Giglio d'Oro in occasione del mitico concerto di Bruce Springsteen, scelto per la posizione ideale rispetto allo stadio (soli 800 metri a piedi), ma abbiamo scoperto un ottimo punti di riferimento anche per fare turismo. La posizione infatti è ideale non solo per lo stadio, ma anche per il centro, distante solo altri 800 metri (15 minuti a piedi, pochi minuti di autobus). I padroni di casa, Edoardo e Celia, sono squisiti, simpatici e prodighi di consigli e informazioni per ottimizzare il soggiorno (trattorie, gelaterie, parcheggi, trasporti...). Non fatevi bloccare dalla mancanza della colazione. Edoardo vi consiglierà una fantastica pasticceria distante a meno di un minuto a piedi. L'ambiente è graziosissimo e le camere sono pulite e confortevoli. Completano l'offerta il wifi gratuito e un delizioso piccolo giardino in grado di darvi un ottimo relax dopo le fatiche turistiche. Insomma stra-con-si-glia-to! Annalisa & Alessandro

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati benissimo!!!
Edo, Celia e la piccola Jennifer, ci hanno dato un'accoglienza fantastica, consigliandoci anche posti da vedere e posti dove mangiare bene (Edo ci ha persino dato una cartina geografica dove ha segnato i vari posti)!!!
La zona è collegata benissimo (ci sono autobus ogni tre minuti per raggiungere il centro).
Il B&B è confortevole, le camere grandi e di gran gusto... il posto ideale per passare un ottimo soggiorno in una delle città più belle d'Italia.
Anche se il nostro soggiorno è durato poco, siamo molto propensi a tornare da quei simpaticissimi padroni di casa, perchè è proprio quello il clima che si crea dopo i primi 5 minuti trascorsi con loro!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il B&B ha un ottima posizione, raggiungibile in aut. E' vicino alla fermata dell'Autobus e in 5 min si è in centro! Abbiamo apprezzato la gentilezza di Edo e della sua famiglia, in particolar modo quando ci ha portato fisicamente davanti ai punti di riferimento, fermata autobus, pasticceria, panificio, pizzeria, ristorante e gelateria. Lo consigliamo a tutti quelli che si aspettato un posto accogliente come dimora, se pur occasionale, per trascorrere un week-end in una città d'arte come Firenze!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Edoardo,Celia e la piccola Jennifer ci hanno accolto benissimo!
La zona é perfettamente servita dal trasporto pubblico (la fermata del bus é davanti casa) e in dieci minuti si arriva in pieno centro.
Il B&B é molto confortevole;le camere sono spaziose e ben arredate e c'é anche un giardino interno molto carino.
Sono tutti molto gentili e disponibili,danno tutte le indicazioni necessarie su come muoversi in città e i migliori ristoranti dove poter mangiare.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

E&A

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Omegna, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Edo ci ha accolti nel migliore dei modi, sempre gentile e disponibile ci ha trovato anche parcheggio!!! La camera carinissima e pulita, molto romantica!! Si trova in una zona comodissima per girare a piedi, una volta arrivati non è più necessario spostare la macchina!!! Edo, oltre ad essere estremamente gentile potrà consigliarvi su dove andare a mangiare un'ottima fiorentina!! E anche tanto altro!! Ci siamo trovati benissimo e quando la nostra meta sarà nuovamente Firenze sapremo dove andare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Edoardo ci ha accolti fantasticamente suggerendoci al meglio da dove poter esplorare la citta' e soprattutto, in quali miglior ristoranti cenare. Il B&B sembra una casa; poche camere, se non sbaglio tre, ti fanno sentire fortunato a poter aver trovato un posto da Edo, Celia e Jennifer, trascorrendo un soggiorno unico e romantico nella bellissima Firenze.
La camera fu spaziosa, pulita e dettagliamente arredata, cosi come il bagno en suite munito Di tutto cio' che si possa aver bisogno.
Si accede al Centro Storico facilmente in meno Di dieci minuti con il bus come suggerito, oppure a piedi con una mappa ci si arriva in 20 minuti.
L'accoglienza e' strepitosa, li consiglieremo a qualunque altra coppia anche Di amici e Di ogni eta', che vogliano visitare Firenze.
Sia (Milano) e Max (Amsterdam), da Londra!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Il Giglio d'Oro B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Giglio d'Oro B & B

Indirizzo: Via Antonio Pacinotti, 11, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.5 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
SE CERCHI UNA STRUTTURA DI CHARME CON GIARDINO NEL CENTRO DI FIRENZE, GUARDA LE FOTO!!!!!! Quando arrivi al GIGLIO D'ORO guest house il proprietario sorridente ti accoglie nel tipico villino toscano (pietre e mattoni) situato nel centro di Firenze, ti fa accomodare personalmente, pochi fronzoli, poche camere che mantengano i tipici pavimenti dell'epoca , luminose, accoglienti, arredate e personalizzate con gusto dalla proprietaria Celia sono tutte dotate di grandi bagni interni (doccia-scalda asciugamani-asciugacapelli) equipaggiate di aria condizzionata, tv color e set di asciugamani. IL GIGLIO D'ORO non è un hotel. I clienti trattati da amici potranno rilassarsi nel verdissimo giardino con pietre a vista, godendo di un'atmosfera medioevale. Essere ospiti al GIGLIO D'ORO guest house, voul dire, sentirsi come a casa propria, scoprire una culla dell'arte come Firenze con l'aiuto di un firentino d. o. c.: EDO (il proprietario) pronto a darvi qualsiasi consiglio, informazione a qualsiasi ora del giorno per rendere il vostro soggiorno il più gradevole e confortevole possibile....... . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giglio d'Oro B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giglio Doro
Il Giglio D'oro b & b Hotel Firenze
Il Giglio D'oro b And b
Il Giglio D'Oro B & B Firenze
Il Giglio d`Oro Hotel Florence
Il Giglio d`Oro Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Il Giglio d'Oro B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.