“Non molto distante dal centro” 4 su 5 stelle

Il Giglio d'Oro B & B
Via Antonio Pacinotti, 11, Firenze, Italia   |
Classificato al n.6 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
Roma
“Non molto distante dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Albergo a pochi minuti dal centro.Appena arrivati abbiamo trovato difficoltà a trovare la macchina in quanto non presenta un parcheggio privato.
I proprietari sono stati molto gentili ed accoglienti.Noi abbiamo soggiornato nella taverna,la camera più lussuosa del bed,che però pur essendo bella dal punto di vista estetico è pessima dal punto di vista salutare:c'è davvero molto umidità e insetti nelle pietre.
Il bagno ha un finestrella che affaccia nella camera e la porta della stanza non si chiude a chiave ma con un peso da palestra posto dietro.
La pulizia è buona e la disponibilità e gentilezza ottima.
Consigliabile!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto,sembra di stare a casa.Ambiente molto carino,confortevole e pulito.Le camere sono arredare con cura in stile fiorrentin-provenzale,hanno tutte uno spazioso bagno.La zona è tranquilla anche se centrale ed è ben servita dai mezzi pubblici.Gestori molto simpatici,disponibili e cordiali.Ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

per chi non ha ancora visitato Firenze o per chi c'è già stato, vi indichiamo un alloggiamento veramente accogliente, a gestione familiare dove trovare un calore ed una cortesia unici!!
La guest house in stile shabby-chic è un fiorellino messo a punto da Celia che ha influenze parigine. Il fiorentino e comunicativo Edo rappresenta una guida sicura a locali e nuovi angoli di Firenze da scoprire ... vi consigliamo di provare questa indimenticabile esperienza!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Bellissimo posto, curato nei minimi particolari, confortevole, soft e di stupenda accoglienza..Edo, Celia e la piccola Jennifer sono molto gentili, cordiali e disponibili...Lo consiglio a tutti e soprattutto alle giovani coppie, perchè è molto romantico...torneremo prestoooooo...cordiali saluti elisa e luigi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Davvero meraviglioso, in tutti i sensi. La location è fantastica dato che è servita ottimamente da diversi autobus e ha nelle immediate vicinanze di tutto e di più (negozi, ristoranti, bar...). Poi soprattutto Edo e Celia sono persone meravigliose super disponibili per ogni cosa. Sicuramente ci tornerò, spero per qualche giorno in più.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Una location trovata grazie a questo portale.Edo e
Celia ti garantiscono un'ospitalità unica e ti fanno sentire come a casa.Durante il soggiorno ci hanno sempre seguito con i loro suggerimenti e soprattutto deliziato con una buonissima torta di mele.Inoltre Edo vi fara' anche da cicerone nella scelta dei ristoranti di Firenze dandovi sempre una vasta scelta di alternative e tutte di ottima qualita'.Non ci resta che ritornare nelle nostre visite a Firenze.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Sestri Levante, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo trovato Il Giglio d'oro su internet. IO e una mia amica, volevamo organizzare una vacanzina tranquilla, per rilassarci. Abbiamo visitato il sito e immediatamente abbiamo chiamato per avere informazioni. Edo è stato gentilissimo sia al telefono che al nostro arrivo. Ci ha fatto vedere la stanza, portato i bagagli e offerto un bicchiere di buon chianti. Come rifiutarlo a Firenze?? Insieme a Celia e la nuova arrivata Jennifer ci hanna fatto sentire a casa. La camera era splendida, accogliente, pulita e poi si trova in posizione ottima!15 min a piedi dal Duomo (per davvero non un modo di dire), comodo anche per le fermate dell'autobus. Lo consiglio sia alle coppie di amiche( come io e la mia) che a coppie di fidanzati. Spero di tornarci con il mio presto!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Il Giglio d'Oro B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giglio d'Oro B & B

Indirizzo: Via Antonio Pacinotti, 11, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.6 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
SE CERCHI UNA STRUTTURA DI CHARME CON GIARDINO NEL CENTRO DI FIRENZE, GUARDA LE FOTO!!!!!! Quando arrivi al GIGLIO D'ORO guest house il proprietario sorridente ti accoglie nel tipico villino toscano (pietre e mattoni) situato nel centro di Firenze, ti fa accomodare personalmente, pochi fronzoli, poche camere che mantengano i tipici pavimenti dell'epoca , luminose, accoglienti, arredate e personalizzate con gusto dalla proprietaria Celia sono tutte dotate di grandi bagni interni (doccia-scalda asciugamani-asciugacapelli) equipaggiate di aria condizzionata, tv color e set di asciugamani. IL GIGLIO D'ORO non è un hotel. I clienti trattati da amici potranno rilassarsi nel verdissimo giardino con pietre a vista, godendo di un'atmosfera medioevale. Essere ospiti al GIGLIO D'ORO guest house, voul dire, sentirsi come a casa propria, scoprire una culla dell'arte come Firenze con l'aiuto di un firentino d. o. c.: EDO (il proprietario) pronto a darvi qualsiasi consiglio, informazione a qualsiasi ora del giorno per rendere il vostro soggiorno il più gradevole e confortevole possibile....... . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giglio d'Oro B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giglio Doro
Il Giglio D'oro b & b Hotel Firenze
Il Giglio D'oro b And b
Il Giglio D'Oro B & B Firenze
Il Giglio d`Oro Hotel Florence
Il Giglio d`Oro Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Il Giglio d'Oro B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.