“ESTASIANTE” 5 su 5 stelle
Recensione di La Dimora del Centro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
La Dimora del Centro
Piazza della Repubblica, 3, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.68 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
Cagliari
“ESTASIANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Non ho parole per definire il B&B La Dimora del Centro, io e mio amrito abbiamo alloggiato nella stanza Costanza, meravigliosa, arredo e dettagli della camera assolutamente ricercati e magnifici, il letto incredibilmente comodo...e lo dice una che ha qualche kiletto in più....
E se durante il vostro soggiorno avete voglia di un break di relax nel B&B non bisogna fare altro che andare nella sala del tè e prepare una buona tisana e godere della pace che regna nella dimora.
Non parliamo poi della gentilezza, la disponibilità e la professionalità di Claudio e di tutto il personale, e se credete che lasciare il baglio in attesa del proprio treno o volo sia un problema beh basta chiedere a loro e voila trovano una soluzione anche per quello.
Assolutamente consigliato anche ai più esigenti viaggiatori

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

218 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Setri Levante
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui a dicembre e siamo stati nella camera Agnese, perfettamente arredata,curata in ogni dettaglio. La camera si affaccia su Piazza della Repubblica e dalla finestra è possibile ammirare il campanile di Giotto e la cupola del Brunelleschi. In oltre nel b&b è presente una sala da the dove potersi rilassare tra un museo e un pò di shopping. Insomma non è possibile chiedere di meglio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
avellino
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Sotto certi aspetti la si potrebbe definire una sistemazione ideale per Firenze: centrale, comoda, silenziosa, anche panoramica; camere curate piacevolmente nei dettagli con gusto senza alcuna esagerazione; personale attento, gentile (a cominciare dal gestore, ma anche la sua piacevole collaboratrice bolognese); ulteriore risorsa piccola cucina-tisaneria a disposizione degli ospiti a tutte le ore.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

L'accoglienza gradevolissima, la camerabellissima, la struttura nuova, la posizione ottima, una tea room a disposizione per farti 2 coccole in qualsiasi momento... Quello che si può volere c'è. E non è casuale: è anzi evidente nel calore e nei dettagli che nell'ospitalità proposta c'è molta immedesimazione e la massima considerazione per l'ospite. Non basta avere la professionalità adeguata: per trasmettere tutto questo bisogna solo credere nelle proprie passioni, e Claudio & Co. non solo ci credono, ma convincono senza il minimo sforzo. Il sito è estremamente sincero (cosa abbastanza rara) e non vi perdete la presentazione (ben nascosta in Contatti): vi accorgerete dov'è la differenza. Gioia, Roma

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

La dimora è eccellente come posisione e per la bellezza delle camere. Lo stesso si può dire dell'ospitalità e della disponibilità. Penso sia difficile avere di meglio a Firenze come rapporto qualità-prezzo.
Complimenti allo staff!!! sperando di tornare quanto prima....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

B&B davvero delizioso e molto curato, camera incantevole ed molto accogliente, personale caloroso. Nel cuore di Firenze, si affaccia sulla bellissima piazza della Repubblica, letteralmente ad un passo da monumenti, attrazioni, teatri, ristoranti, vie dello shopping, etc...B&B da rivirere ogni volta che torneremo in questa splendida città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Con mia moglie ho passato una notte in questo B&B. Ottimo ! Posizione ineguagliabile con vista su piazza della Repubblica e scorcio del Duomo.
Roberta e Stefano sono stati gentilissimi, si sono messi a nostra disposizione per farci sentire come a casa nostra (e ci sono riusciti !). Abbiamo avuto piantina del centro e utili indicazioni su cosa fare e dove mangiare. Tutti ottimi consigli. Andateci senza indugio: un soggiorno qui arricchirà il piacere di stare in questa meravigliosa città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Dimora del Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Dimora del Centro

La Dimora Del Centro Hotel Firenze
Bed And Breakfast La Dimora Del Centro
La Dimora Del Centro Firenze
La Dimora Del Centro Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di La Dimora del Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Dimora del Centro ai Preferiti