“Straordinario!” 5 su 5 stelle
Recensione di Michelangelo Guesthouse

Hai aggiunto Michelangelo Guesthouse ai Preferiti
Michelangelo Guesthouse
5.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Ser Ventura Monachi 7, 50125 Firenze, Italia (Piazzale Michelangelo)   |
Classificato al n.174 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
“Straordinario!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Tutto ineccepibile: cortesia, pulizia, disponibilità. Un hotel a 5 stelle (con tanto di splendido terrazzo in camera) con la comodità e la discrezione di un Bed & Breakfast.
Colazione in camera a disposizione con biscotti, pane, marmellata, tea, camomilla, etc. ed un pratico e adorabile bollitore. :)
Nella mia stanza (la più bella) una splendida cabina armadio.
Nella zona ingresso a disposizione una macchina espresso lavazza, un tostapane in comune ed un frigobar a distribuzione automatica con prezzi contenuti.
Consigliatissimo
Maria Beatrice

• Ha soggiornato in Maggio 2012
liberodivolare, Direttore alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2012
Gentile Ospite,

la ringrazio per i super complimenti!! Hotel 5 stelle...magari...facciamo del nostro meglio per dare la massima ospitalità per far vivere al meglio la nostra splendida e rilassante posizione nel centro storico di Firenze.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Bellissima Firenze!! Bellissimo tutto: accoglienza, Michelangelo Guesthouse, camere belle, grandi e pulite!! In tre abbiamo pernottato in questo bel posto e devo dire che l'accoglienza mi ha proprio sollevata. Io, la più grande, portavo delle ragazzine di 14 anni a vedere il Trl awards a piazzale Michelangelo che è a due passi dal b&b. Appena arrivate stanche dal viaggio, sentiamo una voce amichevole e professionale al citofono che dice: "benvenute, vi stavamo aspettando!".
Il B&B è al terzo piano, ma il ragazzo (Antonio) si è precipitato a prenderci la valigia dalle mani e a portarla su. Ci ha accolte col sorriso, mostrato le chiavi, spiegato in linea generale tutto e mostrato la Nostra bella stanza. Nulla da aggiungere: era grande bella e spaziosa, molto pulita! Siamo rimaste a bocca aperta!
Non abbiamo veramente nulla da dire....le parole sarebbero solo inutili, siamo rimaste più soddisfatte dell'eccellente accoglienza e della bella stanza con colazione inclusa, che del famoso trl awards.
Saremmo rimaste lì molto volentieri, purtroppo abbiamo pernottato solo una notte ma torneremo presto!! Il personale poi è stato così esauriente ed entusiasta a spiegarci tutto, compresi i mezzi con cui arrivare in questi bei posti, che torneremo di sicuro! Non siamo riuscite a visitare quasi niente purtroppo, ma è una scusa per tornarci presto e sicuramente torneremo proprio in questo stesso posto!!
Lo consigliamo veramente a tutti, merita sotto ogni punto di vista!!

Maria Vittoria, Eleonora, Virginia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentili Ospiti,

grazie per gli ottimi complimenti! tutto il nostro staff fa del proprio meglio per accogliere con cortesia e professionalità tutti gli Ospiti dispensando consigli per vivere al meglio la nostra bella città! Quella fantastica serata di MTV al Piazzale Michelangelo ha portato poi la miglior musica Italiana per una notte in Firenze.

abruzzo
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Molto soddisfatta della scelta, derivante anche nel mio caso dall' utilizzo del cofanetto wonderbox! Assoluta cordialità e disponibilità del personale; buona accoglienza con preziosi suggerimenti, camera spaziosa e pulita. La posizione, zona san niccolò, è centrale ma non troppo...ideale per riposare bene la notte.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,

siamo felici che un altro possessore di cofanetto promozionale Wonderbox si sia trovato bene da noi. Le uniche recensioni negative sono dai possessori che non hanno trovato disponibilità. Rispettando gli accordi con la Wonderboxdei 10 giorni a volte può capitare.

NIccolò Ricci
Cepagatti, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Accoglienza professionale e fantastica, un b&b a 4 stelle! ottimo il servizio e soprattutto ottimi consigli per come muoversi, sia per visitare la città che dove mangiare. Ho visitato punti di Firenze sconosciuti alla maggior parte dei visitatori, due giorni di immersione nella vita locale.
E' situato a pochi minuti dal centro storico della città ma al tempo stesso è lontano dai rumori della vita cittadina. Posto ideale per riposarsi dopo le lunghe passeggiate! Grazie ad Antonio che ci ha fatto sentire come a casa con la sua professionalità e cordialità!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
liberodivolare, Proprietario alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Gentile Ospite,

sono estremamente felice di leggere che la sua experienza al Michelangelo abbia toccato la visita a luoghi da noi consigliati che sono fuori dalle tradizionali rotte turistiche. Ricerchiamo ogni giorno nuove attività da suggerire ai nostri cari Ospiti.

Spero di vederLa presto al Michelangelo!

Cordiali saluti,

Barberino Di Mugello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono rimasto molto soddisfatto del mio pernottamento al Michelangelo Guesthouse 2 settimane fa. L'accoglienza e il servizio erano ottime. Mi hanno consigliato dei ristoranti tipici Fiorentini e dei locali che non erano troppo affollati da turisti (non facile a Firenze). La camera e il bagno erano molto pulite, una cosa per me essenziale. Come rapporto qualità/prezzo ho avuto difficoltà a trovare di meglio a Firenze e per questo con molta probabilità sceglierò ancora questo B&B per il mio prossimo soggiorno a Firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile Ospite,

la ringraziamo per i bei complimenti. Cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire Ospitalità, Cortesia e Ottimi consigli per passare meravigliose serate a Firenze!

NIccolò Ricci
Venegono Superiore
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Accoglienza cordiale e professionale che subito introduce alla Bellezza di Firenze. Gradita l'attenzione ai particolari nella essenzialità dell'offerta. Piacevole l'atmosfera di tranquillità alla base della collina di San Miniato e quindi una localizzazione alle porte di Firenze. La scelta della struttura è derivata da un pacchetto Wonderbox

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

la ringraziamo per i complimenti. Siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto da punteggio massimo del rapporto qualità/prezzo del cofanetto wonderbox e dalla posizione del Michelangelo: i buoni danno diritto a soggiorni a prezzi promozionali e la posizione tranquilla nel quartiere di San Niccolò consente romantiche passeggiate notturne sui Lungarni fino agli Uffizi e Ponte Vecchio.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 17 al 19,con cofanetto wonderbox,prenotazione senza alcun problema,tre stanze ricavate in un appartamento,semplici,ma pulite ordinate,con colazione all'italiana già in camera,fuori dal centro che dista però solo una ventina di minuti.Accoglienza perfetta e cordiale e seguite i suggerimenti di Antonio,grazie a lui abbiamo scoperto San Miniato,piazzale Belvedere e attraverso strade poco conosciute,si sbuca nel centro storico di Firenze.Tre giorni mervigliosi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

siamo felici della sua recensione e soprattutto che si sia trovato bene da noi! Consigliamo la passeggiata fino a San Miniato lungo la stradina pedonale che sale dalla Guesthouse fino in cima alla collina per effettuare belle foto di Firenze.

Niccolò Ricci
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel David
Sognando Firenze
Sognando Firenze
N. 93 di 564 a Firenze
4.5 su 5 stelle 409 recensioni

Conosci Michelangelo Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michelangelo Guesthouse

Indirizzo: Via Ser Ventura Monachi 7, 50125 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Piazzale Michelangelo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Spa
Classificato al n.174 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:5 stella/e — Michelangelo Guesthouse 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michelangelo Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Firenze Hotel Michelangelo
Michelangelo Guesthouse Hotel Firenze
Michelangelo Guesthouse Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Michelangelo Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.