“TRL AWARDS Firenze 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Michelangelo Guesthouse

Hai aggiunto Michelangelo Guesthouse ai Preferiti
Michelangelo Guesthouse
5.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Ser Ventura Monachi 7, 50125 Firenze, Italia   |
Classificato al n.147 di 558 B&B / Pensioni in Firenze
roma
“TRL AWARDS Firenze 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Bellissima Firenze!! Bellissimo tutto: accoglienza, Michelangelo Guesthouse, camere belle, grandi e pulite!! In tre abbiamo pernottato in questo bel posto e devo dire che l'accoglienza mi ha proprio sollevata. Io, la più grande, portavo delle ragazzine di 14 anni a vedere il Trl awards a piazzale Michelangelo che è a due passi dal b&b. Appena arrivate stanche dal viaggio, sentiamo una voce amichevole e professionale al citofono che dice: "benvenute, vi stavamo aspettando!".
Il B&B è al terzo piano, ma il ragazzo (Antonio) si è precipitato a prenderci la valigia dalle mani e a portarla su. Ci ha accolte col sorriso, mostrato le chiavi, spiegato in linea generale tutto e mostrato la Nostra bella stanza. Nulla da aggiungere: era grande bella e spaziosa, molto pulita! Siamo rimaste a bocca aperta!
Non abbiamo veramente nulla da dire....le parole sarebbero solo inutili, siamo rimaste più soddisfatte dell'eccellente accoglienza e della bella stanza con colazione inclusa, che del famoso trl awards.
Saremmo rimaste lì molto volentieri, purtroppo abbiamo pernottato solo una notte ma torneremo presto!! Il personale poi è stato così esauriente ed entusiasta a spiegarci tutto, compresi i mezzi con cui arrivare in questi bei posti, che torneremo di sicuro! Non siamo riuscite a visitare quasi niente purtroppo, ma è una scusa per tornarci presto e sicuramente torneremo proprio in questo stesso posto!!
Lo consigliamo veramente a tutti, merita sotto ogni punto di vista!!

Maria Vittoria, Eleonora, Virginia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
liberodivolare, Direttore alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2012
Gentili Ospiti,

grazie per gli ottimi complimenti! tutto il nostro staff fa del proprio meglio per accogliere con cortesia e professionalità tutti gli Ospiti dispensando consigli per vivere al meglio la nostra bella città! Quella fantastica serata di MTV al Piazzale Michelangelo ha portato poi la miglior musica Italiana per una notte in Firenze.

abruzzo
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Molto soddisfatta della scelta, derivante anche nel mio caso dall' utilizzo del cofanetto wonderbox! Assoluta cordialità e disponibilità del personale; buona accoglienza con preziosi suggerimenti, camera spaziosa e pulita. La posizione, zona san niccolò, è centrale ma non troppo...ideale per riposare bene la notte.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,

siamo felici che un altro possessore di cofanetto promozionale Wonderbox si sia trovato bene da noi. Le uniche recensioni negative sono dai possessori che non hanno trovato disponibilità. Rispettando gli accordi con la Wonderboxdei 10 giorni a volte può capitare.

Cepagatti, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Accoglienza professionale e fantastica, un b&b a 4 stelle! ottimo il servizio e soprattutto ottimi consigli per come muoversi, sia per visitare la città che dove mangiare. Ho visitato punti di Firenze sconosciuti alla maggior parte dei visitatori, due giorni di immersione nella vita locale.
E' situato a pochi minuti dal centro storico della città ma al tempo stesso è lontano dai rumori della vita cittadina. Posto ideale per riposarsi dopo le lunghe passeggiate! Grazie ad Antonio che ci ha fatto sentire come a casa con la sua professionalità e cordialità!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
liberodivolare, Proprietario alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Gentile Ospite,

sono estremamente felice di leggere che la sua experienza al Michelangelo abbia toccato la visita a luoghi da noi consigliati che sono fuori dalle tradizionali rotte turistiche. Ricerchiamo ogni giorno nuove attività da suggerire ai nostri cari Ospiti.

Spero di vederLa presto al Michelangelo!

Cordiali saluti,

Barberino Di Mugello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono rimasto molto soddisfatto del mio pernottamento al Michelangelo Guesthouse 2 settimane fa. L'accoglienza e il servizio erano ottime. Mi hanno consigliato dei ristoranti tipici Fiorentini e dei locali che non erano troppo affollati da turisti (non facile a Firenze). La camera e il bagno erano molto pulite, una cosa per me essenziale. Come rapporto qualità/prezzo ho avuto difficoltà a trovare di meglio a Firenze e per questo con molta probabilità sceglierò ancora questo B&B per il mio prossimo soggiorno a Firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile Ospite,

la ringraziamo per i bei complimenti. Cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire Ospitalità, Cortesia e Ottimi consigli per passare meravigliose serate a Firenze!

Venegono Superiore
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Accoglienza cordiale e professionale che subito introduce alla Bellezza di Firenze. Gradita l'attenzione ai particolari nella essenzialità dell'offerta. Piacevole l'atmosfera di tranquillità alla base della collina di San Miniato e quindi una localizzazione alle porte di Firenze. La scelta della struttura è derivata da un pacchetto Wonderbox

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

la ringraziamo per i complimenti. Siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto da punteggio massimo del rapporto qualità/prezzo del cofanetto wonderbox e dalla posizione del Michelangelo: i buoni danno diritto a soggiorni a prezzi promozionali e la posizione tranquilla nel quartiere di San Niccolò consente romantiche passeggiate notturne sui Lungarni fino agli Uffizi e Ponte Vecchio.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 17 al 19,con cofanetto wonderbox,prenotazione senza alcun problema,tre stanze ricavate in un appartamento,semplici,ma pulite ordinate,con colazione all'italiana già in camera,fuori dal centro che dista però solo una ventina di minuti.Accoglienza perfetta e cordiale e seguite i suggerimenti di Antonio,grazie a lui abbiamo scoperto San Miniato,piazzale Belvedere e attraverso strade poco conosciute,si sbuca nel centro storico di Firenze.Tre giorni mervigliosi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

siamo felici della sua recensione e soprattutto che si sia trovato bene da noi! Consigliamo la passeggiata fino a San Miniato lungo la stradina pedonale che sale dalla Guesthouse fino in cima alla collina per effettuare belle foto di Firenze.

4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b con un cofanetto Wonderbox comprensivo di un pernottamento, colazione e cena. B & B in posizione nel quartiere di San Niccolò piacevole, ai margini dell'area turistica con molti locali interessanti e frequentati dagli stessi fiorentini.
Accoglienza cordiale e ambiente, camera e servizi confortevoli e puliti. Terzo piano senza ascensore. Si può prenotare solo nove giorni prima della data del soggiorno; in alta stagione sono previste per contratto con WBox due notti anziché una (la seconda ovviamente extra pacchetto).
Buona colazione da consumare in camera, con espresso self service fuori dalla camera. Purtroppo la convenzione con il locale per la cena non è stata rispettata secondo quanto promesso dal cofanetto: per una mancanza di comunicazione tra i gestori e per mancanza di serietà della ditta wonderbox abbiamo dovuto ripiegare su un altro tipo di cena, completamente diversa da quanto atteso (venduto un primo, una fiorentina e i cantucci con il vin santo, ottenuto invece un primo ed un  bruschettone).. da segnalare comunque la grande cortesia del locale 'Fuoriporta', che ci ha accolto e che ha saputo con efficienza compensare della mancanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
liberodivolare, Proprietario alle Michelangelo Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2012
Gentile Ospite,

la rigrazio per la sua recensione: siamo spiacenti se ha trovato delle difficoltà durante la sua cena, il menù elencato nel cofanetto wonderbox è generico. Ricordo di aver parlato poi con il ristorante dove ha cenato e mi hanno confermato che hanno provveduto al misunderstanding con un piatto extra non compreso nel menù elencato dal suo pacchettlo.

NIccolò Ricci

Conosci Michelangelo Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michelangelo Guesthouse

Indirizzo: Via Ser Ventura Monachi 7, 50125 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Spa
Classificato al n.147 di 558 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:5 stella/e — Michelangelo Guesthouse 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michelangelo Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Firenze Hotel Michelangelo
Michelangelo Guesthouse Hotel Firenze
Michelangelo Guesthouse Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Michelangelo Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.