“Eccellente!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Viale Giovanni Lami, 50, 50134 Firenze, Italia   |
Classificato al n.44 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
“Eccellente!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sandra e Paolo ci hanno accolto in modo fantastico, ci hanno messo a nostro agio fin da subito. La camera tripla è comodissima con bagno interno. Disponibili x qualsiasi informazione e tipo di servizio. Lo superconsiglio a tutti. Un bacione ai simpaticissimi titolari da Miky, Rossana e Isabella. A presto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
sandrabbfirenze, Proprietario alle Sandra B&B, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Carissimi Miky, Rossana e Isabella
le vostre parole significano molto per noi.
perche' provenienti da persone squisite,
ospiti ideali sia per l'attenzione da voi rivolta alle regole
del buon senso comune di convivenza,
sia per la simpatia che avete portato nella nostra casa.
Un caloroso abbraccio
da Sandra e Paolo

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo trascorso tre notti da Sandra, nella camera rossa: ricordiamo il soggiorno come uno dei più belli delle nostre due settimane in Toscana.
Sandra è accogliente e discreta, un buon aiuto per chi desidera qualche consiglio su cosa vedere e come muoversi a Firenze (chiedetele dove andare a mangiare!), e la camera era pulita, spaziosa e ben arredata (il sistema wifi funziona bene, e si può approfittare di una bella collezione di dvd!).
Il B&B non si trova nel centro di Firenze, ma in un buon punto per chi arriva in macchina (si può disporre di un garage per un piccolo prezzo aggiuntivo) e desidera visitare non solo il centro città. Una fermata dell'autobus a pochi passi dal bed&breakfast conduce in qualche minuto nel cuore di Firenze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lurate Caccivio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso un weekend stupendo e la scelta di questo B&B è stata eccezionale (in stanza rossa con bagno interno). Ci siamo trovati benissimo, grazie alla cordialità e disponibilità dei proprietari e al servizio offerto. Molto utili anche i consigli riguardanti la ristorazione e le mete turistiche. Sicuramente ci sentiamo di consigliarlo ad altri che vogliono anche solo fare brevi visite alla città, raggiungibile a piedi in poco tempo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ottima accoglienza da parte di Sandra, ottima la sua disponibiltà. La struttura è molto accogliente e pulita. Anche se non è in pieno centro è ben collegata ai luoghi di visita turistica. La struttura è vicina all'ospedale pediatrico è molto confortevole dotata di tutti i servizi (compreso la wifi).
La colazione è abbondante ed al mattino il calore è tale da sentirsi a casa!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Tra i tanti aspetti positivi che ho rilevato, durante la mia breve permanenza in questo B&B vi voglio dire che l'accoglienza e stata molto cordiale unita ad un'ospitalità familiare, che mi ha fatto sentire a mio agio. . L'assistenza riservataci quotidianamente, con indicazioni utili di ogni tipo in relazione alle nostre personali richieste sono state ottime . Per questo voglio fare un ringraziamento a SANDRA E PAOLO i titolari due persone favolose......DA PROVARE ........

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

OTTIMO DA PROVARE.....i titolari sono gentilissimi e cordiali grazie alle loro indicazioni siamo riusciti senza problemi a visitare questa bellissima città "firenze" ! molto comodo anche per arrivare in poco tempo al centro Florance......qualora ci fosse la possibilità di ritornare a Firenze sicuramente torneremo da loro perchè ci siamo sentiti a casa!!!! lo consigliamo a tutti ........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

I proprietari Sandra e Paolo sono due persone che ti mettono a propio agio, appena ho prenotato già avevo capito la cordialità e quando siamo arrivati abbiamo avuto la conferma, disponibili per qualsiasi tipo di informazione offrendoti anche tanti servizi.La camera orange è molto carina, abbondante e ottima la colazione con il sorriso sulla tazza del cappuccino.
Spero di tornarci presto.Consigliatissimo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sandrabbfirenze, Proprietario alle Sandra B&B, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Troppo buoni! Grazie e un sorriso di amicizia anche da noi. Sandra e Paolo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Bed & Breakfast Leone X
4.5 su 5 stelle 287 recensioni
IL GIGLIO D'ORO
N. 9 di 563 a Firenze
5.0 su 5 stelle 603 recensioni

Conosci Sandra B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandra B&B

Indirizzo: Viale Giovanni Lami, 50, 50134 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.44 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con HostelWorld e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandra B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandra Hotel Firenze
Sandra Bed And Breakfast
Sandra B&B Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Sandra B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.