“Epifania 2012” 4 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Lurate Caccivio, Italia
“Epifania 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso un weekend stupendo e la scelta di questo B&B è stata eccezionale (in stanza rossa con bagno interno). Ci siamo trovati benissimo, grazie alla cordialità e disponibilità dei proprietari e al servizio offerto. Molto utili anche i consigli riguardanti la ristorazione e le mete turistiche. Sicuramente ci sentiamo di consigliarlo ad altri che vogliono anche solo fare brevi visite alla città, raggiungibile a piedi in poco tempo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

183 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ottima accoglienza da parte di Sandra, ottima la sua disponibiltà. La struttura è molto accogliente e pulita. Anche se non è in pieno centro è ben collegata ai luoghi di visita turistica. La struttura è vicina all'ospedale pediatrico è molto confortevole dotata di tutti i servizi (compreso la wifi).
La colazione è abbondante ed al mattino il calore è tale da sentirsi a casa!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Tra i tanti aspetti positivi che ho rilevato, durante la mia breve permanenza in questo B&B vi voglio dire che l'accoglienza e stata molto cordiale unita ad un'ospitalità familiare, che mi ha fatto sentire a mio agio. . L'assistenza riservataci quotidianamente, con indicazioni utili di ogni tipo in relazione alle nostre personali richieste sono state ottime . Per questo voglio fare un ringraziamento a SANDRA E PAOLO i titolari due persone favolose......DA PROVARE ........

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

OTTIMO DA PROVARE.....i titolari sono gentilissimi e cordiali grazie alle loro indicazioni siamo riusciti senza problemi a visitare questa bellissima città "firenze" ! molto comodo anche per arrivare in poco tempo al centro Florance......qualora ci fosse la possibilità di ritornare a Firenze sicuramente torneremo da loro perchè ci siamo sentiti a casa!!!! lo consigliamo a tutti ........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

I proprietari Sandra e Paolo sono due persone che ti mettono a propio agio, appena ho prenotato già avevo capito la cordialità e quando siamo arrivati abbiamo avuto la conferma, disponibili per qualsiasi tipo di informazione offrendoti anche tanti servizi.La camera orange è molto carina, abbondante e ottima la colazione con il sorriso sulla tazza del cappuccino.
Spero di tornarci presto.Consigliatissimo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sandrabbfirenze, Proprietario alle Sandra B&B, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Troppo buoni! Grazie e un sorriso di amicizia anche da noi. Sandra e Paolo
Schiavi di Abruzzo, Molise, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Consiglio a tutti questo B&B.
Sandra e Paolo sono gentilissimi e disponibili, inoltre danno utili informazioni e indicazioni su come muoversi a Firenze e cosa visitare!
E' vicinissimo al centro che si può raggiungere a piedi, noi avendo un bimbo di 1anno abbiamo scelto l'autobus, che ha la fermata praticamente attaccata al B&B e con 4/5 fermate si arriva a Santa Maria Novella.
Stanza e bagno sono puliti e la colazione è ottima e abbondante!!
C'è anche un bellissimo giardino molto curato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Martina Franca
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente ospitale, molto gentili e attenti alla soddisfazione dei clienti. Essendo una persona molto attenta alla pulizia sono rimasto colpito positivamente. Ottima colazione, mi sento davvero di consigliarlo come ho già fatto a qualche collega di lavoro. Ci tornerò molto volentieri la prossima volta che soggiornerò a Firenze

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Grazie per questo commento che,con poche ma incisive parole, mette in risalto alcuni degli aspetti della nostra struttura e della nostra accoglienza
Un cordiale saluto da Sandra

Conosci Sandra B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sandra B&B

Indirizzo: Viale Giovanni Lami, 50, 50134 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.34 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandra B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandra Hotel Firenze
Sandra Bed And Breakfast
Sandra B&B Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Sandra B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.