“week end fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
Sant'Ilario d'Enza, Italia
“week end fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ho soggiornato solo una notte con mio marito e le mie 2 ragazze siamo stati divinamente anche perche' la sistemazione era in suite con 2 stanze separate. nuovo e di gusto l'arredamento grande il bagno. Gradevolissima e gentile la Signora Luciana e molto disponibile. Consigliato molto anche per la posizione praticamente in p.zza Signoria. Torneremo sicuramente alla prossima occasione

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

455 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Disponibilità, buon gusto e funzionalità caratterizzano questo B & B. La posizione centralissima della struttura, unita alla possibilità di usufruire degli spazi in comune, per fare piccole soste durante la visita della città sono la vera arma vincente di questo B&B e lo rendono un comodo punto di riferimento i turisti . Le camere sono arredate con gusto e pulite.La colazione abbondante e varia. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato.

jesolo
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

I due gestori, fratello e sorella, giovanili, carini e simpatici; oltre a gestire con maestria il B&B, sanno consigliarvi dove andar a mangiare (che sia uno snack a pranzo oppure una cena luculliana fà lo stesso) sapranno aiutarvi in tutti i modi nel gestire la vs. permanenza nella meravigliosa Firenze. Un esempio: venerdì al ns. arrivo alla stazione ferroviaria (eravamo in ritardo per le condizioni meteo) il Sig. Luciano è venuto in stazione a prendere il ns. bagaglio per portarlo al B&B in maniera che così noi sian potuti andar direttamente in fiera, ci ha consegnato le chiavi così al ns. ritorno abbian trovato i ns. bagagli in stanza. A proposito di cena: non mancate una visita all' Antico Ristoro di Cambi! Non ve ne pentirete. Dimenticavo: a nemmeno 100 mt. da una parte la piazza del Comune e degli Uffizzi dall'altra parte, quando uscite dall'ingresso, Ponte Vecchio! Se non è PIENO CENTRO questo...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Hong Kong, Cina
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ho regalato una mini-vacanza a Firenze al mio marito, lavora troppo, quindi avevo bisogno di un posto particolare, carino....be...un posto di coppia...pensavo fosse impossibile, ma, invece ho trovato ......una bella struttura, meravigliosa la posizione ma soprattutto Luciana e Luciano 2 splendide persone. Abbiamo avuto la suite MASSACIO con servizio di cortesia ( una bottilia di spumante con pasticcini ) compreso nel prezzo, la camera da soffitto alto, ben curata con un arredamento semplice, ma accogliente. La mattina, la collazione fu ottima è accompagniata dalla gentilezza e simpatia di Luciana.Lo consiglio veramente a tutti e sicuramente ci torneremo per il prossimo soggiorno fiorentino!

5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Come già molti hanno scritto, la posizione del B&B è davvero speciale, ad un passo da Piazza della Signoria. I proprietari sono davvero gentilissimi, disponibili ed attenti. le camere, dai soffitti altissimi, sono ben curate, con un arredamento semplice ma accogliente. Prima colazione molto ricca e varia. Purtroppo solo poche ore a disposizione, ma davvero un'esperienza da ripetere.

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho regalato una mini-vacanza a Firenze al mio ragazzo per il suo compleanno, quindi cercavo un posto carino, romantico, centrale e che non fosse costosissimo...pensavo fosse impossibile, e invece cercando qui sul sito ho trovato questo b&b che ha mantenuto tutte le mie aspettative! E' a pochi metri da piazza della signoria, è carinissimo e molto curato e ci siamo sentiti a casa, grazie anche alla gentilezza e simpatia di Luciano e Luciana. Lo consiglio veramente a tutti e sicuramente ci tornerò nel mio prossimo soggiorno fiorentino!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bronte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Siamo stati accolti da Luciano e Luciana che ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Bella la struttura, meravigliosa la posizione ma soprattutto Luciana e Luciano 2 splendide persone. Ho soggiornato 2 notti con mia moglie e mio figlio di 1 anno e siamo stati benissimo.
Quando torneremo a Firenze so già dove andare! Un salutone da Giovanni, Manuela e il piccolo Lorenzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Signoria di Firenze B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Signoria di Firenze B&B

Indirizzo: Calimaruzza, 1, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.15 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, LateRooms e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Signoria di Firenze B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Signoria Di Firenze
La Signoria Di Firenze Bed And Breakfast
La Signoria Di Firenze Hotel Florence
La Signoria Di Firenze B&B

Se siete i proprietari o gestori di La Signoria di Firenze B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.