“ottima fiorentina” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.373 in classifica su 1.967 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 30 - USD 47
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte, Dessert
“ottima fiorentina”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

La vera e gustosa fiorentina io l' ho mangiata in questo splendido ristorante,decisamente ottimi anche i salumi come antipasto ,la carta dei vini è estremamente varia ,ho notato che c'e' molta attenzione alla qualità e questo fa sempre piacere ,prezzi ragionevoli!Grazie al cameriere che è stato molto gentile ricorrendoci al di fuori del locale per portarci un cellulare che avevamo scordato.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
“Bistecca spettacolosaaa!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Buoni antipasti toscani ma la bistecca goduria pura!! Abbiam pranzato alle 16, superdisponibili!.. 1 antipasto, bistecca fiorentina x due, due contorni, due bicchieri buon vino, acqua e caffe', totale euro 77 , direi che li vale tutti! Posizione ottima con parcheggio a 20 metri! Che dire... Ottimo il cibo... Ottimo il posto..Migliorato il tempo... E come sempre bellissima Firenze...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“una sola parola.. fenomenale!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante a pochi passi dalla Stazione e dal centro storico fiorentino e vi posso assicurare che si mangia davvero bene. Ho mangiato un ottimo primo a base di cacciagione e poi una bistecca a dir poco fenomenale........ non avrei altre parole per descriverla!! Giusta cottura e soprattutto tenera ed abbondante!!!!!! e poi se siete di palato buono non potete non mangiare i dolci della casa... li si fermano le lancette dell'orologio!!!! Fatevi consigliare dal gentilissimo e simpaticissimo " padrone di casa" Giggi oppure da Elvis. Qui troverete tanta serietà, disponibilità e cortesia da parte dell'intero staff. Consigliatissimo.

“Una fiorentina buonissima!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Il ristorante si trova vicino alla stazione di Santa Maria Novella, quindi anche a due passi dal centro. Il locale è accogliente e carino con degli affreschi alle pareti che riproducono scene di vita del vicino mercato. si mangia benissimo! Io ci sono stata due volte ed ho provato un misto di salumi la prima votla e la fiorentina la seconda volta. Entrambi i piatti deliziosi ! La fiorentina davvero buonissima e super tenera. I prezzi per niente alti. Da quello che ho visto in giro per Firenze, direi che i prezzi sono nella norma. Ma il sapore dei piatti secondo me da' a questo posto dei punti in piu' ! Lo consiglierei a tutti, anche a famiglie con bambini sia perche' il posto e' abbastanza ampio da permettere di gestire anche passeggini vari, sia per la varieta' del menu che prevedeva anche pizza, ottima alternativa per far contenti i bambini.

Savigliano, Italia
“Bello, buono e caratteristico, assolutamente consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Un locale molto bello e piacevole, con pareti affrescate e un ambiente piacevole e d'atmosfera. Ottima scelta nel menù, cucina tipica con cibo molto buono e buon rapporto qualità prezzo. Menù a pranzo a prezzi ridotti. Servizio gentile e discreto, servizi igienici puliti e piacevoli. Un posto assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Osteria All'Antico Mercato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria All'Antico Mercato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria All'Antico Mercato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.