“buon pesce in ambiente cordiale” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“buon pesce in ambiente cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata alla trattoria vittoria diverse volte e non mi ha mai delusa.
dall antipasto al dolce tutto fresco e di ottima qualità, e devo dire la cosa che preferisco è sempre la catalana...SPETTACOLARE!
ambiente idoneo anche per famiglie con bambini ampia scelta di piatti e ottimo anche il crudo .
buona lista dei vini, ottimi i dolci.
il personale è cordiale.i prezzi non sono proprio da trattoria ma su firanze vedo si viaggia a questo livello per il pesce se non di più!

• 4 su 5 stelle Cibo

“Pensavo meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La Trattoria Vittoria a Firenze e' una istituzione pluridecennale per chi ama la cucina a base di pesce. La freschezza e la qualità del cibo sono indiscutibili. Il menù da noi scelto consisteva in una serie di antipasti misti ottimi per qualità e fantasia. Tra i  primi la carbonara di mare non ci ha esaltato: lontana mille miglia da quella confezionata in una umile trattoria viareggina che ne fa il vanto, giustamente, del locale... Buona si, ma niente di eccezionale e cara...Buoni i "maltagliati" sul branzino, buoni i due secondi una" battuta"di branzino ai carciofi e i bocconcini di coda di rospo su caponata di verdure.
Ottimo il servizio, conto allineato al tipo di locale, un pochino caro.

sora
“come rovinare una serata senza motivo”
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Nonostante fossimo armati di tutte le buone intenzioni, ci siamo ritrovati con un cameriere poco professionale, che prendeva troppa confidenza (a volte ci dava del tu), sfociando nella maleducazione.
Vino molto buono, ma prezzo complessivamente pagato decisamente sproporzionato rispetto alla qualita' del cibo (anche la presentazione dei piatti lasciava a desiderare). Anche il dessert era ordinario.
Ciliegina sulla torta...25 minuti per portarci il conto (con ristorante mezzo vuoto alle 23:30!). Molti clienti, spazientiti, si alzavano per andare a pagare alla cassa, neanche fossimo in una taverna.

• 2 su 5 stelle Cibo
Alpi italiane, Italia
“eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Uno dei migliori locali che piacevolmente ogni tanto visito, antipasti primi e secondi eccellenti, pesce fresco e cucinato alla perfezione, il crudo è qualcosa di eccezionale, tutto ottimo personale gentile, ambiente piacevole, prezzo adeguato alla qualità del cibo, non economico per intenditori.
provate i crostacei alla catalana...

• 5 su 5 stelle Cibo
Sesto Fiorentino, Toscana, Italy
“....NON DELUDE MAI....SEMPRE IL MIGLIORE!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Con gli amici volevamo andare a mangiare del buon pesce e tutti abbiamo pensato subito alla Trattoria la Vittoria, oramai apprezzata da più di trent'anni a Firenze.
Siamo stati ieri sera e abbiamo mangiato i loro antipasti che sono tantissimi e semplicemete buonissimi, dopodichè abbiamo chiesto un assaggio di due primi( che in realtà per l'abbondanza erano due veri e propri piatti ...altro he assaggi!!) entrambi buonissimi sia per la qualità e freschezza che per l'abbinamento. Sono anni che conosciamo i gestori e tutte le volte che ci andiamo non ci deludono mai....
trattoria la vittoria...sempre la migliore!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vittoria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.