“stile casa” 3 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Firenze, Italia
“stile casa”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

a settimana scorsa sono andata in questa trattoria e devo dire che ho trovato un posto dove si mangia discretamente senza spendere tanto. media scelta di primi e secondi servizio veloce e cordiale, con 15 euro mangi primo secondo contorno, acqua e vino.i dolci non sono un gran che io ho preso il budino al caffè e una torta alla ricotta i cantucci son buoni. i tavoli sono un pò stretti e le sale son piccole c'è un pò di gente in attesa e fino alle 21 e 40 accettano persone. rispetto ad altri ristoranti costosi qui a firenze lo consiglio.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

“Scherziamo?!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locali da trattoria... E fin qui ok... Prezzi da trattoria... E anche qui ok...
Ma per il resto non ci siamo proprio!!!
Forse la qualità degli ingredienti c'è ma non ci è per nulla piaciuto il modo di cucinare.
Molto spartano e alla buona. Risotto stracotto e in una specie di acquetta... Sembrava una minestra. Pesce spada legnoso. Tralasciamo che la mia ragazza aveva ordinato dell'arrosto ed anche a lei è arrivato il pesce. Patate arrosto affogate nell'olio. Spinaci praticamente solo cotti e serviti. Mah...
Speravamo si riprendessero col dessert ma anche il tiramisù non era un gran che...
Peccato visto che siamo andati in questa trattoria spinti da altre recensioni lette qui.

ROMA
“Spartano.”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo provato questa trattoria, tutta rinnovata nell'interno e devo dire che sicuramente per una città come Firenze i prezzi sono molto contenuti. La sera, non accettano prenotazioni in 2 si può mangiare primo, secondo e contorno, acqua e vino con 15 euro a testa. Cè molta gente in attesa, e molti sono locali, i piatti sono tipici della cucina toscana,nella media ma sono scarse le porzioni e molti prodotti proposti del menù sono surgelati, come pesce e anche qualche tipo di verdure. I proprietari, padre madre e figlia invece molto ospitali. Eccezionali erano i cantuccini.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Piacenza, Italia
“un po' stile mensa”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

locale molto piccolo e sempre molto frequentato per i prezzi decisamente bassi rispetto alla media della città e al cibo servito
purtroppo le esigue dimensioni fanno si che si mangi gomito a gomito con i vicini, la giovane proprietaria è gentilissima e cordiale,la madre invece temo non sia estremamente portata per questo tipo di lavoro...peccato perchè la trattoria è in ottima posizione e il fatto di avere un prezzo fisso sia a pranzo che a cena ne fa una meta per molti
probabilmente è un posto dove potrei tornare, anche se preferisco mangiare con più calma e più privacy

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Varese, Italia
“ottimo rapporto qualita prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

il 17 aprile ho provato questa trattoria ed ho trovato un posticino dove ho mangiato bene senza spendere tanto. Grande scelta sia di primi che di secondi, e con un piccolo supplemento dal menu di mezzogiorno si ha 1/4 di vino ed il caffe. Servizio veloce e cordiale. Bagno pulito.
Una piacevole sorpresa nella realta del turismo fiorentino (generalmente costoso)

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria il Contadino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria il Contadino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria il Contadino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.