“Ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Firenze Stibbert

Hai aggiunto Relais Firenze Stibbert ai Preferiti
Relais Firenze Stibbert
via Raffaello Lambruschini 39 | Florence Down Town - Firenze Centro Fiera Careggi Stazione, 50134 Firenze, Italia   |
Classificato al n.218 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Pavia, Italia
“Ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Sono stata il week end scorso a Firenze ed ho soggiornato alla struttura Stibbert.

Ho passato un week end bellissimo;la struttura è ottima e perciò la consiglio a tutti. Situata in una zona tranquilla di Firenze vicinissima ai mezzi per raggiungere in centro. Inoltre la pasticceria convenzionata con loro offre una colazione deliziosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bb-firenzestibbert, Proprietario alle Relais Firenze Stibbert, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentile Federica, ringraziamo molto per il suo prezioso contributo e per aver messo in evidenza la qualità dei servizi offerti dalla nostra struttura.
Ciò che ci rende più felici è lavorare ogni giorno per ricevere soddisfazione da clienti come voi che apprezzano quello che facciamo per rendere il soggiorno piacevole.
Ci fa piacere che abbia un positivo ricordo della permanenza!
Augurandoci di riavervi presto come nostri ospiti, auguriamo buona pasqua e porgiamo i più cari saluti da Firenze. Grazie. Ylenia e Marco.

316 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Montebelluna
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottima sistemazione, accoglienza gentile, stanze pulitissime, location buona (il centro si raggiunge facilmente a piedi) e ben servita dai mezzi pubblici. Ottima colazione in una pasticceria vicina alla struttura. Ottimi i suggerimenti della titolare per ristoranti/luoghi di interesse/etc. Davvero un buon indirizzo per soggiornare a Firenze.

Cara Barbara,
grazie per la recensione pubblicata e per le positive parole verso la nostra struttura e i servizi.
CI fa molto piacere avervi assistito e consigliato per trascorrere un buon soggiorno.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi posti e itinerari da consigliare ai nostri ospiti, perciò vi aspettiamo alla prossima occasione per una nuova esperienza.
Ringraziamo anche per le raccomandazioni sulla struttura che farete ai vostri amici, naturalmente saremo lieti di accogliere voi e loro.
Alla prossima! cari saluti Marco e Ylenia
Somma Lombardo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Un B&B di così alta qualità che siamo rimasti stupiti. Personale accogliente, pulizia eccellente, camere che sembrano delle bomboniere, relativamente vicino alla stazione e al centro storico (niente che non si possa affrontare con una buona bicicletta), poche camere per garantire tranquillità estrema, ristorazione di altissima qualità, prodotti di tipo erboristico in bagno (crema mani, bagnoschiuma, detergente intimo, balsamo, shampoo...avevano un profumo buonissimo!). Unico neo il fatto di dover uscire dalla struttura per i pasti e di dover fare anche parecchia strada (se si va nel ristorante consigliato si parla di ben 1 km a piedi)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentili clienti, ringraziamo per il vostro importante contributo e per aver consigliato ai viaggiatori la struttura e i servizi messi a disposizione.
Abbiamo preso spunto dalla vostra dinamicità e stiamo preparando un servizio biciclette in struttura da mettere a disposizione dei clienti; purtroppo non è facile perchè c'è molta burocrazia da seguire e inoltre il comune non ha ancora realizzato qui vicino gli adeguati spazi per parcheggiare le bici. Ma con tenacia porteremo avanti questo progetto e vi siamo grati per i suggerimenti.
Felicissimi di avervi stupito e aver superato le vostre aspettative perchè questo è il nostro principale obiettivo, vi salutiamo affettuosamente e vi aspettiamo a Firenze per il prossimo giro in bicicletta, tra un bombolone e una sfoglia dell'adorata pasticceria dove serviamo la colazione.
A presto! Ylenia e Marco
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi volesse passare qualche giorno a Firenze e' la struttura ideale.
Stanze grandi e confortevoli e molta qualità in tante piccole cose.
I proprietari, la signora Ilenia e il signor Marco, si sono rivelati persone gentilissime e disponibili.
Il centro città non e' molto distante per cui la macchina consiglio di lasciarla nel garage dell'albergo e usarla solo per uscire da Firenze.
Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cari clienti,
innanzitutto grazie di cuore per aver apprezzato la nostra ospitalità, la qualità che mettiamo al primo posto e per averla raccomandata ai viaggiatori della comunità tripadvisor. Il vostro contributo è estremamente importante.
Concordiamo con voi sulla comodità di raggiungere i monumenti del centro storico in 15 minuti a piedi o con uno delle 4 linee di autobus che passano vicino alla struttura, lasciando comodamente la macchina nel nostro garage senza stress di traffico e parcheggio.
E' in progetto anche in questa zona la costruzione della seconda linea di tramvia, che sarà realizzata in un anno circa e permetterà in un minuto di raggiungere il duomo con la tranquillità di vivere questo quartiere signorile fuori dal caos del centro storico.
Vi aspettiamo a Firenze prossimamente. I nostri più cordiali saluti.
Marco e Ylenia
LONATO
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

E' situato in zona tranquilla, nè rumore di traffico nè di altro genere. I mezzi pubblici, numerosi ed efficienti, consentono di raggiungere il centro in breve tempo. Il personale e i titolari sono cortesi e disponibili per qualsiasi necessità. La pulizia della camera è stata molto buona, i servizi altrettanto buoni, bollitore per preparazione the, caffè, frigobar. siamo rimasti soddisfatti.

Gentili Sig. Pino e moglie,
vi ringraziamo per la vostra importante opinione.
Ci ha fatto molto piacere avervi come nostri ospiti per quattro notti approfittando della nostra speciale tariffa soggiorno lungo; avete colto l'occasione per avere il tempo giusto per visitare le attrazioni di Firenze e per rilassarsi godendosi la bellezza del nostro quartiere e la tranquillità della struttura, oltre che i comfort a disposizione, tutte cose che ci fa piacere abbiate apprezzato.
Vi siamo grati anche per aver messo in evidenza la pulizia delle nostre camere e dei bagni, è uno standard qualitativo su cui poniamo massima attenzione e scrupolosità.
a presto. cordiali saluti. Ylenia e Marco
Recco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Struttura veramente ottima sotto ogni aspetto. Dall'accoglienza ai servizi offerti (wi-fi gratuito in camera, pc con connesione a disposizione nel corridoio, servizi igienici puliti e forniti di ogni cosa) alla disponibilità del personale. La colazione non si consuma in albergo ma in una pasticceria vicino dove la qualità è eccellente e ripsetto alla media si ha diritto a 2 brioches anzichè una sola. Distanza da centro storico ca. 10-15 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentilissimi, vi siamo grati per la recensione e per gli ottimi giudizi verso la nostra proprietà.
E' importante per noi che abbiate apprezzato anche i servizi esterni alla struttura, come per esempio l'ottima pasticceria artigianale per la colazione e le trattorie tipiche che vi abbiamo indicato; i nostri consigli e i servizi offerti sono frutto di collaborazioni con fornitori altamente selezionati che mettono come noi massima attenzione alla qualità e al cliente, costantemente monitorate dal nostro staff di controllo qualità.
Oltre ai prodotti cosmetici e di erboristeria che già sono presenti nei bagni a disposizione dell'ospite, abbiamo in progetto anche di regalare come omaggio di benvenuto a chi prenota almento 3 notti anche una spugna vegetale e degli olii essenziali per un ottimo scrub corpo e viso.
Pertanto vi aspettiamo alla prossima occasione anche per provare i nuovi prodotti e servizi.
cari saluti a presto!
Marco e Ylenia
savona
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

La delusione maggiore in realtà è per la "smart box - Dimore di Charme" che ti promette dimore da favola ed invece ti rifila un comunissimo bed & breakfast.
Secondo il pacchetto regalo, avrei dovuto avere una junior suite in un palazzo d'epoca... la realtà invece è stata ben diversa:
la "junior suite" in realtà è una camera un po' più grande in cui oltre al letto matrimoniale hanno infilato 2 letti singoli per ospitare eventuali famigliole. La camera era abbastanza pulita ma il bagno piccolo e senza finestra. Il tanto decantato SKY è collegato ad un micromonitor appeso alla parete che risulta inguardabile perché troppo lontano dal letto (apparte il fatto che non lo neanche acceso perché quando vado in vacanza l'ultimo dei miei pensieri è accendere la TV...).
La cosa peggiore però è la posizione del B&B: si trova in una via anonima lontana dal centro. se arrivate in auto è quasi impossibile parcheggiare: loro offrono una convenzione con un parking a 500 mt. a 15 euro al giorno, altrimenti tutto intorno è zona blu a pagamento 1 euro/h.
La reception è attiva solo dalle 14-17 altrimenti bisogna chiamare un numero cellulare.
la colazione te la fanno fare in un bar convenzionato a 200 metri.
Insomma,tutto l'esatto opposto di una "dimora di charme"...
sarebbe stato ottimo come pensione a 2 stelle, ma niente di più...
un consiglio.... smettete di regalare "Smart-box"... prenotando direttamente si sarebbe speso quasi la metà!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bb-firenzestibbert, Proprietario alle Relais Firenze Stibbert, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Gentilissimo, abbiamo già precedentemente replicato alla recensione già inserito sempre da voi il 12 marzo da un differente account. (riferimento recensione "macchè dimora di charme").
Sono stati utilizzati anche gli stessi termini della precedente recensione, quindi è evidente che proviene dai medesimi utenti.
Come già spiegato, abbiamo fatto di tutto per risolvere il piccolo problema verificatosi, quindi pubblicare una seconda recensione negativa e abbassare la nostra valutazione ci sembra ingiusto.
Sarebbe stato più costruttivo per entrambi parlarne a voce prima della vostra partenza e avremmo proposto ulteriori compensazioni al problema.
Precisiamo che le fotografie e descrizioni della struttura e delle camere inserite su smartbox sono identiche a quelle pubblicate sul nostro sito ufficiale ed esattamente corrispondenti alla realtà della struttura.
Le camere junior suite come definito da legislazione turistica sono camere di dimensione superiore ai 20 metri quadri composte e caratterizzate da uno spazio più ampio con divanetto o tavolino. Esattamente come la camera a voi assegnata, grande e confortevole, che ha un letto matrimoniale, armadio, scrivania e due divanetti laterali oltre che 3 sedie.
Le Suite invece sono camere dove zona giorno e zona notte sono due ambienti separati, quindi si tratta di una tipologia di camera e di tariffa differente.
Anche il dato sul prezzo da voi indicato è da precisare: il cofanetto smartbox in vostro possesso costa 119 euro a camera a notte; i prezzi al pubblico della nostra per il weekend vanno dai 129 ai 149 euro a camera a notte includendo tutti i servizi indicati.

L'orario della nostra reception è dalle 8.30 alle 16.00 e garantiamo assistenza telefonica h24
(non dalle 14 alle 16 come indicato). Inoltre una persona del nostro staff è reperibile nel raggio di 500 metri per recarsi subito in struttura in caso di necessità.
cordiali saluti.

Conosci Relais Firenze Stibbert? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Firenze Stibbert

Indirizzo: via Raffaello Lambruschini 39 | Florence Down Town - Firenze Centro Fiera Careggi Stazione, 50134 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.218 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Priceline, Hotels.com, Tingo, HotelsClick, HostelBookers e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Firenze Stibbert. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stibbert Firenze
Relais Stibbert Firenze
Relais Firenze Stibbert Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Relais Firenze Stibbert, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.