“Giornata favolosa!” 5 su 5 stelle

Al n.30 in classifica su 320 Attività a Firenze
Tipo: Tour, Giri turistici
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: 'Fun In Tuscany' is a fully licensed tour company based in Florence. Please feel free to contact us at anytime for reservation, help or suggestions about your stay in general.
Firenze, Italia
“Giornata favolosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Ho regalato alla mia cuginetta di 10 anni una giornata in Chianti con tour a cavallo per il suo compleanno e devo dire che è stato un regalo azzeccato! Nonostante fossimo le uniche due italiane abbiamo subito legato con il resto del gruppo (tre ragazze australiane e una famiglia americana), grazie anche all'aiuto delle guide gentili e simpatiche. La gita a cavallo è stata rilassante e divertente e la fattoria è davvero un bel posto per i bambini: mia cugina era estasiata quando la guida le ha insegnato a dare da mangiare al cavallo! Il pranzo al castello di Monteriggioni è stato ottimo (antipasto, tris di primi, dolce, caffè e bottiglie di vino bianco e rosso sul tavolo!). Consiglio questo tour a tutte le famiglie che hanno voglia di offrire ai loro figli una giornata speciale a contatto con la natura!

• Cinese per primo
Firenze
“Fantastica giornata”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2010

Io e mia figlia ci siamo divertito tantissimo. Il tempo era bellissimo. E' stata la prima volta che siamo stati a cavallo. Sam fu il nostro guida - era molto bravo, simpatico e gentile. Le panorame della campagna erano bellissime e pranzo a Monteregioni era buonissimo. E' stato davvero una fantastica giornata.

Gli utenti che hanno visto Fun in Tuscany hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Fun in Tuscany? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fun in Tuscany, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.