“splendida firenze” 5 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 221 Altre sistemazioni a Firenze
salerno
“splendida firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Grazioso B&B sito in un'area davvero strategica di Fireze che permette di raggiungere con rapidità e seplicità sia la stazione di S Maria Novella che i luoghi di maggiore interesse culturale ed artistico.
E che dire della sign. Fernanda? Gentile, elegante, sempre disponibile ma con il pregio di non essere mai invadente.
Io e mio marito ci siamo stati ad Aprile per il nostro anniversario di matrimonio.
Davvero bello.
Grazie sign. Fernanda, grazie Firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata solo per una notte ma mi sono trovata benissimo! La casetta accogliente, pulita arredata e decorata a modo... Posizionata in una zona comoda, vicino alla Ferrovia e al centro.
La signora Fernanda...adorabile! Per chi vuole fare una gita a Firenze...consiglio questo B&B!!!
Il palazzo è tranquillo...l'unica cosa negativa è il bagno in comune...ma essendo così pulito...il problema si supera :-).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo stati molto bene io e la mia ragazza, il posto è molto comodo e a due passi dalla stazione, la stanza molto accogliente e completa di tutto, il bagno pulito, colazione abbondante e cucina molto fornita, ci torneremo sicuramente....Fernanda gentilissima, ci ha indicato i posti più belli di Firenze!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Il bed and breakfast si trova nel centro di Firenze,ha tre stanze (due delle quali occupate da me e le mie tre amiche) carine e accoglienti e un bagno in condivisione. La qualità migliore del nostro soggiorno qui e' stata la padrona di casa fernanda che ci ha subito istruito su cosa visitare a Firenze e consigliato alcuni posti dove mangiare. In complesso un posto carino e in cui ci si sente come a casa!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Trabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Carinissimo B&b in una bella zona di Firenze, raggiungibile a piedi dalla stazione SMN e vicino al centro.
La proprietaria è stata molto gentile e disponibile.
La camera era ampia e pulita. La colazione (self-service) abbondante. Il palazzo molto tranquillo. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il bagno purtroppo è in comune, ma devo dire che era veramente pulito.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Oderzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo trascorso dei giorni meravigliosi a Firenze. Ci siamo trovati molto bene da Fernanda
La pulizia delle camere era ottima, la cucina era accessoriata dove potevamo fare anche dei piccoli pasti. nel frigo c' era sempre latte, succo di frutta, marmellata, burro, yogurt (...). Per colazione Fernanda lasciava sempre pane fresco, crostata, fette biscottate, brioches... Ci siamo trovati come a casa nostra!... Ringraziamo Fernanda dell' ospitalità e per la sua gentilezza perchè in ogni occasione era d' aiuto (anche per organizzare i nostri spostamenti in treno). Consigliamo a tutti di andare da Fernanda perchè sicuramente si troveranno bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo passato, la mia amica ed io, un week-end molto bello, sia nel rivedere la bellissima
Firenze, sia soggiornando ai 3 Gigli.L'appartamento, molto carino,pulito e accogliente,
dava l'impressione di essere a casa propia,con libreria piena di libri e oggetti,quadri e accessori
molto colorati.La signora Fernanda è stata accogliente e disponibile, dandoci informazioni sulla città e come visitarla nel migliore dei modi.Sicuramente, se dovessimo dare indicazioni ad amici
che vorrebbero soggiornare a Firenze, non avremmo dubbi a consigliare questo bed&breakfast... e poi, non si sai mai... un'altra visita potrebbe ancora esserci!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Tre Gigli Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Tre Gigli Firenze

Indirizzo: Via Palazzuolo 55, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.30 di 221 Altre sistemazioni in Firenze
Ciao, sono Fernanda del BB Tre Gigli. Offro 2/3 camere ciascuna con ampio e comodo letto doppio. Il bagno è unico e condiviso, finestrato, fornito di saponi-shampoo-bagnoschiuma e phon. Prezzi da 35 a 65 Euro a notte, con colazione italiana, biancheria da bagno e da camera di prima qualità, acqua calda, riscaldamento, aria condizionata, wifi, tv, pulizia giornaliera degli ambienti comuni, pulizia finale, deposito bagagli al check-in e al check-out; consegna chiavi all'arrivo, piccola biblioteca, mappe e guide turistiche, di Firenze, dintorni ed altre città di italia. Atmosfera familiare, confortevole, silenziosa, no smoking. Massima la pulizia. Rinnovato continuamente. E' ad appena 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Firenze S.M.Novella. Intorno casa:musei, ristoranti, bancomat, teatro, discoteca, cinema, farmacia, autonoleggi, garages convenzionati. Sono vegetariana e amante degli animali che sono graditi. Vi aspetto, per una confortevole ed accogliente ospitalità nel cuore di Firenze, da ricordare e consigliare. Fernanda ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Budget Places, Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Tre Gigli Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Tre Gigli Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B&B Tre Gigli Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.