“Non male. ” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Stazione, 10, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.433 di 457 hotel a Firenze
“Non male. ”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono rimasta abbastanza soddisfatta del soggiorno in questo hotel. Tutto sempre puntuale e cortese.
Personale disponibilissimo e gentile.
Molto bella la camera anche se leggermente piccola, pulita a modo ogni giorno.
Bagno grande e pulito, con vasca carinissima.
Ho apprezzato molto la sala della colazione, pur essendo dell'Ambasciatori. Apprezzato meno la quantità e la qualità. Colazione internazionale sì ma con una scelta non proprio ampia, ed anche la qualità di determinati alimenti lasciava a desiderare (pomodorini offerti su un semplicissimo piatto da cucina, melanzane sottolio proposte per più giorni, macedonia di frutta sciroppata e non fresca). Da una catena simile mi aspettavo una colazione nettamente migliore.
Ottima la posizione: a 5 minuti dal centro di Firenze e a 2 minuti dalla fermata dei bus
Nel complesso è un buon Hotel, tornerò se dovesse ripresentarsi l'occasione.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in questo hotel per un Weekend a Firenze. Arrivando in treno si trova proprio dietro la stazione, molto comodo, a pochi passi dal duomo. Pulito, moderno, colazione compresa, non economicissimo ma essendo un 4 stelle siamo nella media. Molto consigliato!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sn stata in questo non so come definirlo,il penultimo week end di febbraio. La stanza sapeva tanto di carcere con delle larghe righe alle pareti,credo in carta da parati ormai in declino ma apparentemente discreta,arrivati stanchi intorno alle 17 dopo un meeting della giornata,decidiamo di provare a riposare,o forse speravamo di riposare,per circa 3 ore consecutive dei rumori fastidiosissimi hanno turbato quello che doveva essere un pomeriggio di riposo di quiete,tanto che ad un certo punto ci chiama il tizio dalla reception chiedendo informazioni a noi,ij quanto altri clienti si erano lamentati.Come se non bastasse,cosa ancor più grave al momento della doccia scopriamo un penoso e schifoso intasamento della doccia,praticamente ho dovuto aspettare 25 minuti prima di farmi la doccia dopo il mio compagno,questo mi fa pensare ad una pulizia superficiale e ad altrettanta superficialità nella gestione dell intera struttura.L unica nota positiva è la colazione che viene servita presso la sala dell hotel degli ambasciatori,ottima,ricca e variegata.Un ultimo appunto sul personale,"riprendete"un certo Christian che è tutt altro che cordiale con i clienti.Memtre molto gentile è stato il receptionist che domenica 21 pomeriggio si è premurato gentilmente di chiamarci un taxi.Non consiglio questo posto

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Latina
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

attratto dalla sua posizione ottimale, proprio davanti alla stazione centrale di Santa Maria Novella, abbiamo deciso di prenotare in questo hotel anche perchè il prezzo era davvero buono e poi avevo saputo che apparteneva al gruppo C-Hotels che gestisce anche l'hotel AMBASCIATORI proprio li accanto. Tuttavia non si vede una grande insegna come ci si aspetta, ma solo una targa stile Studio Legale e nessuna altra indicazione (per un buon hotel di solito ci si aspetta qualche bandiera, una insegna luminosa o qualcosa di simile). Una volta dentro però la musica cambia alla reception, siamo stati subito accolti ed il check-in è stato molto rapido. La parete di lato agli ascensori è davvero molto bella e particolare. Sono disponibile anche dei quotidiani gratuiti per la lettura ed un angolo caffè / the. La camera non era pronta (dato il nostro arrivo alle 09.30 AM) e quindi abbiamo lasciato i nostri bagagli per tornare poi dopo le 02.00 PM. Una volta in camera ci siamo sistemati e devo dire che la camera non è poi così male. Forse leggermente piccola ma confortevole, una ampia tv (seppure di marca discutibile SHAUB-Lorenz). Le pareti hanno una bella carta da parati che si abbina con la testa in pelle del letto e dal soffitto scendono due lampade in sospensione. Le porte sono moderne e con dei bei inserti in metallo. A questo punto però vengono fuori delle piccole problematiche che in parte avevo anche letto dalle precedenti recensioni. Il piccolo ingresso e la zona bagno emanano un forte odore di fogna, probabilmente derivante dalla doccia, che a tratti è sopportabile, ma che tuttavia non ci si aspetta da una struttura a 4 stelle e soprattutto dopo diverse lamentele da parte di molti clienti che ci hanno preceduto. La temperatura in stanza era davvero molto alta tanto che ad un certo punto ho dovuto accendere l'aria climatizzata per abbassare i gradi. L'acqua nel lavabo scendeva con un pochini di difficoltà a causa del tappo leggermente difettoso. Le maioliche in bagno sono molto belle e moderne così come la doccia che è bella grande e tutta chiusa. Lo specchio è molto grande e anche figo. Per la cronaca avevo una stanza al primo piano, con esattezza la 184A. La colazione è buona, bella, varia ed abbondante. Abbiamo fatto qualche passo in più per raggiungere la sala breakfast ma nulla di così dannoso come alcuni prima di me hanno scritto. La sala è davvero bella, moderna, arredata con gusto e con tavoli molto fashion. La proposta dolce è davvero ampia e quella salata sufficiente. Le bevande sono tante e disparate (acqua liscia e gasata, succio di mela, pompelmo, ananas, etc...) Dalle foto si vede anche il banco buffet.
In definitiva è un hotel che come rapporto qualità prezzo mi spingerebbe a tornare, però qualche piccolo accorgimento lo farebbe salire di molti punti a mio avviso. Personale serio, cordiale e anche simpatico.

Consiglio sulle camere: posizione ottima, prezzo concorrenziale ma qualche pecca sulle stanze
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Prenotato tramite trivago camera Classic chiamo l'hotel per la conferma: lei ha prenotato un sofà bed... Cioè un divano letto...mah... Ho dovuto pagare la differenza di 30 euro per avere 1 camera matrimoniale: piccolina ma molto carina e pulita... La posizione dell'hotel e' ottima e il personale della reception competente e cordiale... La colazione di basso livello per vari aspetti: lontananza della sala dalle camere, le cameriere antipatiche e poco professionali e soprattutto la qualità delle cose proposte anche se abbastanza varie... Insomma potrebbe essere molto meglio

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Forlimpopoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Camera bella e ben arredata, forse un po' troppo calda anche a termosifone spento. Colazione con buffet vario e abbondante. Personale molto cortese e disponibile. Abbiamo alloggiato una notte spendendo poco prenotando su trivago. Consigliato

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

Questo hotel è ubicato in pieno centro, a due passi da Santa Maria Novella e alla stazione. Come altre volte, ho alloggiato in una suite executive, al quarto piano, e tutto è stato perfetto. Appartamento di circa 65 mq., luminoso, salotto, due bagni e buona vista sulla città. Colazione abbondantissima e personale gentile e discreto. Scelta consigliata e da condividere, specie quando vengono proposte, come sovente accade, delle offerte speciali sugli alloggi.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Conosci The Style Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Style Florence

Indirizzo: Piazza Stazione, 10, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 114 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — The Style Florence 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Style Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waldorf Firenze
Hotel Waldorf Suite Firenze
Bed & Breakfast Bressanone
Waldorf Hotel Firenze
Waldorf Suite Firenze Hotel
The Style Florence Firenze
Waldorf Suite Firenze Florence

Se siete i proprietari o gestori di The Style Florence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.