“Ottimo hotel proprio di fianco la stazione!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
TRIPADV-ANTAGE now!
Classificato al n.396 di 461 hotel a Firenze
Cosenza, Italia
“Ottimo hotel proprio di fianco la stazione!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo hotel, ho soggiornato qui per una notte in occasione di un congresso che si teneva nelle vicinanze, e mi sono trovato davvero bene: stanza silenziosa, pulita, ottima colazione, cortesia e gentilezza. Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Da fuori l'architettura della struttura richiama l'austerità della piazza.
Nessun segno che possa presagire la sorpresa una volta entrati.
Ci si aspetterebbe una hall polverosa e triste.
Invece wow..!
Luci da sfilata.
Led che diffondono luce mirata e modaiola.
Personale super cortese.
Le camere sono belle.
Curate e ordinate.
Okkio a quelle ai piani bassi, un po rumorose per via del traffico.
Chiedere quelle dal lato del tram.
Sull'altra via il traffico è terribile.
La struttura si compone di tre alberghi collegati fra loro.
Uno più boemienne. Uno glam e uno di design.
Sale colazione bellissime.
Hall al primo piano con camino digitale e piano forte a coda.
Degna di riviste tipo AD.
Posizione strategica.
Lo consiglio.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato spostato in questa struttura dall'Hotel Ambassador, senza variazioni di prezzo o servizio, hotel ristrutturato pulito comodo, personale cordiale e disponibile.
La camera molto spaziosa e pulita.
Colazione abbondate.
Sicuramente un posto comodo per una breve visita o per business (nella camera comoda scrivania e molto spazio).
Piccolo neo al piano stavano facendo dei lavori e non c'era Wi-Fi ma lo avranno già sistemato.

Consigliato.

Consiglio sulle camere: Camera 188
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
CapoStruttura, Responsabile reception alle The Style Florence, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente,

La ringrazio per aver scelto il nostro hotel,tutto lo staff la saluta e l'aspetta la prossima volta che deciderà di venire a Firenze!

Saluti,

Bergamo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stata a Firenze per un weekend e ho pernottato in questo hotel.
Bellissimo, pulito, una doccia enorme, confortevole e soprattutto centralissimo.
Colazione stupenda a buffet e ricca di ogni ben di Dio.
Nonostante sia a 50 metri dalla stazione Vi assicuro che non si sente alcun rumore perchè tutte le stanze sono dotate di doppi vetri.
Se proprio vogliamo trovare un difetto.....il riscaldamento ad aria.
Un consiglio.
Se arrivate in treno ricordatevi di prendere l'uscita di destra, attraversare la strada e andare ancora verso destra. L'entrata dell'hotel si trova dopo un negozio di bambini.
FANTASTICO!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
noto con piacere che la vicinanza ai principali punti d'attrazione della città e la comodità delle spaziose camere sono sempre più apprezzati dalla nostra clientela.
La ringrazio per la sua cortesia e per il tempo che ci ha dedicato a scrivere questa recensione.
L'aspettiamo qualora vorrà trascorrere un'altro piacevole soggiorno a Firenze.

Cmmare di stabia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Sono stato a Firenze per un weekend ed ho pernottato in una junior suite davvero accogliente e spaziosa ottime rifiniture. Dotata di tutti i confort un vero quattro stelle con una posizione centralissima, a soli 50 metri stazione Santa Maria Novella.
La colazione è stupenda, un buffet dove non manca proprio niente.
Eccellente !

Consiglio sulle camere: Junior suite
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
CapoStruttura, Responsabile reception alle The Style Florence, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2014
Gentile Cliente,

L'aspettiamo qualora vorrà trascorrere un'altro piacevole soggiorno a Firenze.

5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Questo è uno dei migliori hotel in cui sia mai stato.... abbiamo prenotato una suite classic ad un prezzo davvero vantaggioso... bagno enorme con doppi servizi, salotto con divano letto e tv e grande camera molto accogliente calda e moderna... ogni angolo esprime modernità e buon gusto... a 20 metri dall uscita della stazione... e poi non perdetevi la location delle colazioni... un atmosfera mai provata prima... sembra di stare in un paese esotico... da provare!!! PERFETTO!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Siamo felici che abbia apprezzato i nostri sforzi per rendere questo posto speciale un pò per tutti e la ringrazio per la recensione che inquadra perfettamente come siamo!

Saluti,

bagheria
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Posizione ottimale per visitare Firenze. Di fronte Santa Maria Novella. Molto pulito e con camere spaziose. Unico neo, nella mia camera, il letto che era un divano letto dal materasso non molto comodo per non dire da insonnia. Colazione super abbondante e di ottima qualità. Personale molto gentile e premuroso!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo nel recensire il nostro albergo.
Le recensioni dei nostri graditi Ospiti sono importanti per noi al fine di migliorare lo standard qualitativo e per capire se il lavoro svolto incontra la soddisfazione dei nostri Clienti.
Nell'attesa di poterla accogliere nuovamente, la Direzione e lo Staff tutto coglie
l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

F.Vitone

Conosci The Style Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Style Florence

Indirizzo: Piazza Stazione, 10, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 110 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — The Style Florence 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Style Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waldorf Firenze
Hotel Waldorf Suite Firenze
Bed & Breakfast Bressanone
Waldorf Hotel Firenze
Waldorf Suite Firenze Hotel
The Style Florence Firenze
Waldorf Suite Firenze Florence

Se siete i proprietari o gestori di The Style Florence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.