“Visita a Firenze.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.238 di 461 hotel a Firenze
Imperia, Italia
“Visita a Firenze.”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Una breve vacanza a Firenze. L'albergo è pulito, ordinato e soprattutto silenzio. Il personale efficiente e gentile. La colazione a buffet molto ricca. A due passi da S. Croce. Un piccolo concentrato di idee e design moderno. Tutto bianco.....

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

268 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

A seguito del soggiorno presso l'hotel non posso che essere soddisfatta! La qualità è la varietà del cibo proposto a colazione, rimane senza eguali, per non parlare della gentilezza e della cordialità del personale dell'albergo, sempre molto disponibile per qualsivoglia esigenza! Le foto del sito corrispondono perfettamente, e il bianco regna sovrano. La pulizia veniva effettuata regolarmente tutti i giorni e nel migliore dei modi! La cosa più bella la vista dalla terrazza! Se volete andare andare a Firenze e sentirvi a casa vostra, non c'è nulla di meglio dell'hotel home!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato tre notti, constantando che purtroppo l'albergo è un ottimo progetto ma un pò lasciato a se stesso.
- la posizione è abbastanza centrale, in dieci minuti a piedi si arriva in piazza della signoria e in meno di venti al ponte vecchio.

- la camera, piccola nonostante avessimo prenotato una de luxe (e abbiamo ancora l'incredulità che quella a noi assegnata fosse sul serio una camera de luxe), aveva i bei mobili bianchi scheggiati, i muri sporchi, il pavimento rovinato e alcuni fregi e decori erano mancanti e al loro posto c'era solo la colla che avrebbe dovuto tenerli in sede. il bagno aveva una doccia il cui utilizzo allagava il bagno a livelli intollerabili. Fatte le nostre rimostranze al personale dell'albergo solo due giorni dopo sono riusciti a procurare e montare una semplicissima tendina da doccia in plastica che ha solo limitato l'odioso inconveniente.

- il fitness centre è piccolo ma attrezzato con un'ottima macchina multifunzione, un tappeto e uno step di ottima qualità. Peccato che fosse evidente l'incuria nella quale versava: io stesso ho dovuto fare presente alla reception che la macchina multifunzione era inutilizzabile e solo grazie alla buona volontà del personale si è riusciti a renderla fruibile. Il televisore posto nella sala fitness era staccato.

- La colazione è veramente ottima per qualità, quantità, varietà e gentilezza del personale.

- il wi-fi è veloce e gratuito.

In definitiva la nostra opinione è che la struttura sia un bel progetto architettonico ma che denuncia una scarsa cura nella sua gestione pratica e un invecchiamento che sembra precoce. Non ritorneremo, quantomeno non agli stessi prezzi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

- DISTANZA : molto vicino al centro di Firenze e a due passi dal fiume Arno.
- PARCHEGGIO : praticamente di fronte la struttura.
- STANZE : la struttura e molto bella e internamente è tutto completamente bianco, la pulizia però merita 3 stelle.
- Molto gentili e professionali.
Consigliato!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Noi avevamo scelto di soggiornare in questo hotel perché convinti dalle belle immagini presenti sul sito, ma appena arrivati ci siamo resi conto che le immagini erano soltanto delle esche per i turisti e il prezzo non era proprio basso quindi ci saremmo aspettati di meglio. Io sono abituato a standard molto elevati in fatto di vacanze, ma comunque ci tengo a dire che l'unica nota positiva è la colazione e la cordialità del personale, in quanto alla vicinanza ai monumenti principali, alla location, all'arredo delle camere e alla pulizia lo sconsiglio vivamente, allo stesso prezzo a Firenze c'è di molto meglio sotto ogni punto di vista.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

La posizione dell'hotel è davvero perfetta, in pochi minuti a piedi si riesce ad essere in centro a Firenze. Il personale è davvero cordiale e per ogni esigenza sono sempre a disposizione. La camera è molto bella ed inoltre per ogni giorno di permanenza, l'utilizzo del frigo-bar è gratuito e viene sempre rifornito. L'unico punto dolente personalmente è il bagno che avevamo in camera, per essere precisi la doccia in quanto non si può usare (o per poco) se non si vuole rischiare di allagare tutto il bagno.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Angri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

siamo andati in questo hotel per visitare firenze,posso dire che si trova in un'ottima posizione,5 min.a piedi dalla bellissima chiesa di s.croce ..e camminando ..camminando si trovano tutti gli altri posti turistici da visitare,infine sta' tutto vicino!!c'e' una cortesia e una gentilezza unica,dalla cameriera che serve la colazione ,la signora che pulisce le camere,e il ragazzo alla reception,sempre con il sorriso e molto disponibile...ci hanno dato una cartina e tutte le indicazioni che avevamo bisogno!!abbiamo chiesto il check out ritardato e senza problemi ci hanno permesso di stare in camera fino alle 16!per non parlare dell'eleganza, la classe e la bellezza della struttura,(la colazione abbondantissima servita con guanti bianchi!) che vi posso dire di piu' andate in questo hotel e vi troverete sicuramente bene!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Home Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Home Florence

Indirizzo: Piazza Piave, 3, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 81 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 91 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Home Florence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Home Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piazza Piave Firenze
Hotel Home Florence Firenze
Hotel Hh Firenze
Piazza Piave 3 50122 Firenze
Firenze Hotel Home Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Home Florence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.