“Un degno erede della vera pizza napoletana” 5 su 5 stelle

Al n.88 in classifica su 1.969 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 7 - USD 14
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
firenze
“Un degno erede della vera pizza napoletana”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Premetto che sono un fiorentino amante della buona pizza napoletana. Girando per le varie pizzerie (7-8 al massimo tra cui ricordiamo: Vico del Carmine, O' Munaciello, O' Vesuvio, PizzaMan, I' Pizzaiolo, Rosso Pomodoro, Vulcania) a Firenze che fanno pizza napoletana o provano a farla, ritengo che questa sia la migliore in assoluto! Il locale semplicissimo, piccolino, ma grazioso.... Non esiste il servizio al tavolo, uno prende il numerino ordina la pizza e se la va a prendere. La "fatica" per andarsi a prendere la pizza è ottimamente ripagata dalla pizza... Impasto lievitato con cura, cottura giusta, prodotti speciali e molto buoni.... Il gusto è gusto, ed è soggettivo, ma questa è la miglior pizza napoletana che fanno a Firenze. CHAPEAUX!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 88% consiglia
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
firenze
“Togliersi la voglia di pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Conosco il posto da diversi anni..e che dire..io non riesco a dire di no se mi invitano qui!!!!
Ma come si fa a dire no???La pizza e buonissima...il pomodoro e la mozzerallea uniche...il personale ..toppo simpatico e sempre gentilissimo...adulatori con le donne...il posto...simpatico,pratico...se andate li' perche' volete essere serviti e riveriti avete sbagliato posto!!!!Al Gusta pizza si va solo per gustarsi la pizza ...punto....quindi pancia mia fatti capanna....e buonappetito!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Empoli
“Pizza da 10!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Pizza fantastica accompagnata da un accoglienza ottima e da tanta simpatia! Tappa obbligatoria nelle mie gite fiorentine. Buona la varieta' ....la mia preferita pizza rapini e salsiccia...da provare anche crema al tartufo..Ottima la lievitazione..cosa dire tutto ok......viva la genuinita'
Cesarina ed i suoi ospiti

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Ottimissima!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ci vado molto spesso perchè la pizza è davvero buona, conveniente e il servizio è davvero ottimo!!!!!!!!Ormai siamo diventati amici e vi raccomanderò a tutti amici e parenti!!!!!!

E' sicuramente la soluzione più semplice e veloce per avere il tempo di fare tutto ciò che vi siete prefissati.
Centralissimo e vicino alle piazze più importanti così da poter cenare e poi poter andare per la città a fare una passeggiata o bere con gli amici.
Grazie mille a presto!!!!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Wow!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Wow! na delle mie pizze preferite: alta, ingredienti ottimi, non lascia la sensazione di sete ne di gonfiore (io ne avrei mangiata un'altra metà, almeno!)

C'è sempre parecchia gente e locale e servizio sono molto spartani, ma è bello così! Capita di dividere il tavolo (un piano di vetro sopra una botte) con sconosciuti, ma l'atmosfera è calda e gioisa!

Prezzi modici, servizio veloce, posizione centrale: tra le mie preferite a Firenze!

No cover charge!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Gusta Pizza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gusta Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gusta Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.