“Ottimissima!!!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 7 - USD 14
Cucina: italiana, pizza
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ottimissima!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ci vado molto spesso perchè la pizza è davvero buona, conveniente e il servizio è davvero ottimo!!!!!!!!Ormai siamo diventati amici e vi raccomanderò a tutti amici e parenti!!!!!!

E' sicuramente la soluzione più semplice e veloce per avere il tempo di fare tutto ciò che vi siete prefissati.
Centralissimo e vicino alle piazze più importanti così da poter cenare e poi poter andare per la città a fare una passeggiata o bere con gli amici.
Grazie mille a presto!!!!!!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo

1.104
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
“Wow!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Wow! na delle mie pizze preferite: alta, ingredienti ottimi, non lascia la sensazione di sete ne di gonfiore (io ne avrei mangiata un'altra metà, almeno!)

C'è sempre parecchia gente e locale e servizio sono molto spartani, ma è bello così! Capita di dividere il tavolo (un piano di vetro sopra una botte) con sconosciuti, ma l'atmosfera è calda e gioisa!

Prezzi modici, servizio veloce, posizione centrale: tra le mie preferite a Firenze!

No cover charge!

Visitato a Febbraio 2012
Marche
“Una GRANDE PIZZA”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho provato questa pizzeria perche l'avevo vista attraverso Tripadvisor e devo dire che Gusta Pizza è un nome che rispecchia il prodotto una vera pizza napoletana con gusto e sapore veramente DOC . Il locoale come la maggior parte di quelli di Firenze non è molto grande ma ti trovano un posto nel giro di breve ed il bello è che puoi condividere il tavolo con perfetti sconosciuti permettendoti di fare nuobe conscenze.Andateci.......

• 5 su 5 stelle Cibo
“Mai piu!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stata al Gusta pizza con il mio ragazzo qualche giorno prima di Pasqua, dopo aver letto i commenti positivi. In effetti fuori dal locale già 20minuti prima dell'apertura c'era una coda molto lunga, allora, incuriositi da questa tanto decantata pizza, abbiamo provato.
Pizza napoletana?? Neanche un po', sembrava gomma da masticare! Dopo aver osservato bene il locale era in realta stracolmo di turisti stranieri, anche loro curiosi di assaggiare la famosa pizza napoletana! Ma povera Italia se questa è l'idea che si portano a casa di noi!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Ottima pizza ad un prezzo molto accessibile”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La catena dei ristoranti dei Fratelli Maruca composta da Gusta Pizza, Gusta Osteria, Gusta Panino, tutti posti nella zona di Piazza Santo Spirito in Firenze di Oltrarno ha la caratteristica di offrire una cucina Italiana tipica di piacevole gusto. Alcuni prodotti provenienti dalle zone di produzione tipo Mozzarella , salame piccante calabrese, handuja, formaggi ecc. sono di eccellente qualità e freschezza, il cui assaggio è consigliato soprattutto a chi non li conosce. Il servizio è molto buono in clima familiare ed aichevole in cui è facile chiedere consigli ed informazioni

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gusta Pizza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gusta Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gusta Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.