“Buonissimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Siena, Italia
“Buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

é un locale davvero bello e accogliente, in un'atmosfera calda e romantica, i camerieri e i titolare sono estremamente gentili e quando ho chiamato anche se erano pieni hanno trovato un tavolo per noi che arrivavamo da Siena, il magiare ottimo e particolare. Un posto davvero da tornare e anche se noi siamo stati con Grupon, hanno delle offerte di menù a prezzi interessanti per tornarci anche dopo. Io lo consiglio davvero.

Visitato a Marzo 2012

Il 33% consiglia
Firenze, Italia
“non così male!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Avevo il coupon di Groupon di questo ristorante: ci siamo andati un po' prevenuti e preoccupati dopo aver letto vari commenti negativi.

In realtà devo dire che per la spesa (40 euro in due + il vino) siamo rimasti contenti.
Cibo per nulla male anzi, forse un po' salatino uno o due piatti.

Ristorante belloe moderno, camerieri estremamente gentili e in generale servizio veloce e piacevole (a onor del vero c'era pochissima gente).

Insomma, a prezzo pieno saremmo rimasti un po' delusi, ma con il coupon il rapporto qualità/prezzo è eccellente!

Francesco

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Quasi immangiabile!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante dopo aver acquistato un coupon su groupalia, ma volevamo provarlo da tempo. Per fortuna, almeno grazie alla promozione abbiamo speso poco. Raramente ci è capitato di lasciare dei cibi nel piatto come con i loro immangiabili pici al nero di seppia. Anche le altre portate erano abbastanza immangiabili. Camerieri abbastanza disattenti e scocciati. Peccato perche l'ambiente sarebbe anche carino. Da sconsigliare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
firenze
“buono per chi non ama la quantità”
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Secondo me è uno dei più validi ristoranti a Coupon.
Ambiente carino e non confusionario, cameriera carina ed efficiente, cibo abbastanza ben cucinato, porzioni piccole , ma essendo un'offerta che prevede antipasto primo e secondo ed anche il dolce, più che sufficiente.
Preferisco porzioni scarse presentate bene e buone al quantitativo....bisogna ricordarsi poi che i coupon non possono essere dei regali ma sono delle promozioni.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Pisa, Italia
“Poco ma buono!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo prenotato con groupalia il menù di pesce,il ristorante è particolare, il servizio buono e la cena era buona.Abbiamo scelto Baccalà mantecato con sformatino di porri,era delizioso...peccato che non abbiamo visto il baccalà!!Come primo abbiamo preso tagliolini al ragù di cernia..ottimo e cotoletta di rombo per secondo.Era tutto molto buono e ben cucinato l'unica pecca è che le portate sono soltanto assagini!Il servizio è celere.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Garbo srl hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Garbo srl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.