“Da andarci sicuramente per un pranzo a buon prezzo di qualita'” 4 su 5 stelle
Recensione di Vini e Vecchi Sapori

Vini e Vecchi Sapori
Via Dei Magazzini 3R, 50122 Firenze, Italia (Uffizi)
+39 055 293045
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Da andarci sicuramente per un pranzo a buon prezzo di qualita'”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Centralissimo, piccolissimo ho pranzato con un amico nello stesso tavolo insieme a due ragazze e un signore. E' stato veramente simpaticissimo, e ho mangiato benissimo (se andate non potete non prendere i crostini con i fegatelli). Il ragazzo del ristorante simpaticissimo, visto il giro di gente che c'è e i il pochissimo spazio ci siamo alzati subito finito il pranzo, ha voluto offrirci dei cantucci col vin santo (ottimi) e ci ha invitato a trattenerci ancora un po'!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Livorno, Italia
“In pieno centro ...una scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Quando si dice la fortuna, trovi il solito ristorante chiuso e ti ispira un posticino come questo, che dire si rimane piacevolmente colpiti. La genuinità dei cibi, i sapori di un tempo, tutto sapientemente accompagnato da un ottimo vino e dalla cortesia del personale sempre pronto a soddisfare ogni esigenza anche nelle variazioni dei piatti. E' a pochi passi dagli uffizi anche per un pranzo di lavoro come il mio è ottimo.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Posto veramente accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Piccola Osteria dietro Palazzo Vecchio, molto caratteristica e tipica con piatti deliziosi! Proprietari simpaticissimi e disponibili, servizio ottimo e veloce, tutto molto informale. Prenotare è impossibile dato il poco spazio, così ci siamo recati direttamente a pranzo sul posto e ci hanno trovato due posticini in un tavolo in condivisione con altri due clienti (abituali). Abbiamo mangiato divinamente e i prezzi sono più che onesti rispetto alla location (pieno centro) e alla qualità espressa.
Consigliamo vivamente, una tappa obbligatoria per chi visita Firenze.

• Visitato a Aprile 2012
Vittorio Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Semplicemente favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

..mette un'osteria a due passi dagli uffizi,cibo sano e genuino ed un servizio impeccabile e la magia e'fatta. In questa osteria vengono proposti i principali piatti della cucina toscana come sempre accompagnati da vini di elevata qualita'. Buono il rapporto qualita'prezzo.praticamente d'obbligo la prenotazione in quanto il locale e'molto piccolo ma curatissimo e caratteristico

common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Ottima trattoria vicino Palazzo vecchio”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale è in pieno centro ed è molto piccolo: trovare posto è molto difficile, quasi impossibile. Abbiamo provato a prenotare per cena, anche con qualche giorno di anticipo, ma invano. Oggi, complice la bella giornata festiva abbiamo trovato posto per pranzo ed è stata una gran bella cosa.
Siamo stati accolti benissimo ed abbiamo mangiato stupidamente. Tutto era ottimo: la pasta, la carne, i contorni, i dolci.
il prezzo buono, molto buono se si considerano qualità e quantità dei cibi.
Andateci e ci tornerete!

Gli utenti che hanno visto Vini e Vecchi Sapori hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vini e Vecchi Sapori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vini e Vecchi Sapori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.