“il mio preferito” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.194 in classifica su 1.948 ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 20 - USD 47
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche, pasta, zuppe
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“il mio preferito”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

siucuramente il numero 1 a Firenze per quanto riguarda la carne. qui potete gustare ottime bistecche e succulente fiorentine. iniziate dagli ottimi antipasti della casa,tutti davvero buoni e poi preparatevi alla carne! conviene prenotare soprattutto nei weekend. i prezzi sono nella media considerando la qualita della carne molto elevata

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
Brescia, Italia
“Molto carino e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ristorante a Firenze in una zona abbastanza tranquilla ma anche centrale.
Molto accogliente e carino il posto, personale cordiale e disponibilie.
Menù abbastanza variegato e comunque tutto ottimo.
Eravamo in 4 persone ed abbiamo deciso di scegliere tutte un piatto diverso per provare, e nessuna è rimasta insoddisfatta.
Dolci presentati bene e molto golosi.
Lista dei vini molto buona.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“medio.....”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stai a cena alla Maremma Sabato 21/04/2012. Il locale era pieno di gente ma devo dire che il servizio non è stato malvagio... Abbiamo ordinato il vino rosso fermo che danno loro di solito che era veramente imbevibile e io che di solito non sono schizzinoso ho chiesto al cameriere: " scusa mi dai un vino decente?" cosa che non mi era mai successa in vita mia......
Tutto sommato sono convinto che la scelta del vino e il piacere o no sia relativo....... Ma la carne no!!! Non mi è proprio piaciuta, non era la solita succulenta bistecca al sangue fiorentina e devo dire che ho mangiato meglio in altri posti. Forse ho beccato la serata sbagliata.....Simpatici i camerieri e il gruppo di ragazzi dell addio al celibato nell' altra sala.....

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Brescia
“BUON RISTORANTE MA SI PUO' MIGLIORARE”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Cenato sabato 21.04.12.
Note positive: ambiente piccolo, tipico e ben curato; ottima la fiorentina (€ 4,00 all'etto) e i dolci.
Note negative: l'antipasto di salumi, qualità appena sufficiente e quantità limitata; le patate arrosto come contorno della fiorentina veramente cattive (penso erano surgelate).
Nel complesso un buon ristorante, ma si può migliorare.......

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Consugliato - Ottima cucina, cordialità e ambiente adatto a cene di coppia.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo ristorante in aprile e siamo rimasti entusiasti della stupenda serata passata. Il locale é abbastanza piccolo ma comunque non rumoroso, l'atmosfera rilassata. Abbiamo gustato due primi molto buoni (porzioni non eccessive, perfette se si ha intenzione di mangiare anche un secondo) e una fiorentina divisa in due persone (squisita), i dolci sono stati il coronamento di un ottima cena, caffè, arancino della casa gentilmente offerto e un ottima bottiglia del vino della casa (buon livello) il tutto per 90€ in due persone. A mio giudizio un punto di riferimento per mangiare bene a Firenze!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Maremma hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Maremma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Maremma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.