“Simpatia e Qualità” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.261 in classifica su 1.992 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 20 - USD 33
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Napoli, Italia
“Simpatia e Qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

L'Osteria ci è stata consigliata dalla nostra titolare del B&B.
Già nel prenotare il tavolo per la sera ci siamo imbattuti in tanta cortesia! Appena arrivati per la cena, la cameriera ci ha accolti con simpatia facendoci sentire subito a nostro agio. Abbiamo scelto un antipasto per due, abbondante e molto buono, la classica fiorentina e un filetto di maiale in crema tartufata. Il filetto era per me che non mangio carne cruda e devo dire che era qualcosa di divino; ma, da brava curiosona, ho assaggiato anche la fiorentina. Beh, che ve lo dico a fare, ha conquistato anche me che faccio cuocere ore ed ore la fetta di carne più sottile!Buono anche il vino della casa...
Un abbraccio a tutto lo staff dal sud...Amalia E Antonello

Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Firenze, Italia
“Grazioso ambiente cibo buono.”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'ambiente è grazioso e accogliente il servizio nella norma ma rapido, il cibo semplice e abbastanza buono senza troppe pretese.
Menu della tradizione toscana cucinato benino per le cose più elaborate meglio le cose più semplici.
Nel complesso molto gradevole, vale la pena provarlo. Non essendo molto spazioso è preferibile prenotare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

locale carino anche se un pò buio vicino il mercato di san lorenzo, personale disponibile e nel complesso buon servizio anche se mi aspettavo qualcosa di piu...
leggendo le recensioni su tripadvisor ci siamo decisi a provare questa osteria.Non si può certo dire che non si mangi bene ma forse ciò che abbiamo mangiato non è stato all'altezza delle aspettative. Abbiamo ordinato un piatto del giorno (carbonara di zucchine) e un piatto dal menu abbastanza vario (topini gorgonzola e rucola). abbiamo continuato poi con un tagliere di saluti e formaggi che non ci ha entusiasmato.
i prezzi sono nella norma ma la cucina potrebbe migliorare!

Visitato a Aprile 2012
Castelfiorentino, Italia
“Gradevoli sapori toscani...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Se vi capita di trovarvi nei pressi del Mercato Centrale a Firenze, consiglio di recarvi a pranzo da Pepò, all'inizio di Via Rosina... Se è una bella giornata di sole, come è capitato a me, troverete le porte finestre che danno sulla strada aperte e questo darà l'impressione di grande aria e luminosità, sebbene all'interno del locale. L'ambiente e i cibi sono gradevoli e rappresentano la Toscana tradizionale e semplice, con succulenta Ribollita, delizioso Peposo della Fornace e, "Dulcis" in fondo, Panna cotta... Il servizio è rapido, le ragazze che servono ai tavoli cordiali, i prezzi adeguati per la qualità del cibo e subito dopo potrete continuare il vostro shopping alle bancherelle di San Lorenzo, esterne, oppure nel rinnovato spazio dentro il mercato, al chiuso, dove si possono trovare vini toscani, paste multicolori, funghi porcini secchi, grappa e mille altre prelibatezze caratteristiche della zona.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“LO CONSIGLIO”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

ho pranzato all'Osteria Pepo a fine Marzo con due bambini. Il posto è accogliente ed il personale è gentilissimo. Il servizio è stato molto rapido (il che non guasta quando hai dei bambini). La cucina è molto buona e semplice ( toscana) con piatti del giorno anche fuori dal menù. I prezzi nella media. Lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Pepo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria Pepo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Pepo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.