“C'è di meglio” 2 su 5 stelle
Recensione di Il Portale

Il Portale
Via Luigi Alamanni, 29/r | Via Alamanni 27r/29r, 50123 Firenze, Italia (Santa Maria Novella)
055-212992
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Il Portale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.396 in classifica su 2.008 Ristoranti a Firenze
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“C'è di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Il locale è accogliente e il personale gentile e cortese,ma ci aspettavamo di meglio. La tipica bistecca fiorentina era di qualità alquanto scarsa e ad un prezzo non proprio economico per ciò che ci hanno portato. Anche il dessert ha lasciato molto desiderare, non sono per niente dolci fatti in casa....e si sente! Il prezzo sarebbe stato giusto per una buona cena,decisamente eccessivo per la qualità presentataci.

• Visitato a Dicembre 2011

• Greco per primo
Verona, Italia
“Mi aspettavo di più...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Siamo stati a Firenze per una mini vacanza e alla ricerca di una buona fiorentina. Ci hanno consigliato questo ristorante e così abbiamo mangiato la bistecca alla fiorentina e siamo rimasti abbastanza delusi; per il prezzo richiesto la carne non era all'altezza. Il personale comunque è cordiale e gentile e l'atmosfera accogliente, ma non credo ci ritorneremo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Florence
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Pretty Good”
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ristorante essenziale, pulito e carino a due passi dalla stazione. ho Mangiato un antipasto di pesce..un'insalata di mare, simpatica ma non eccezionale, e un fritturaccio di pesce e patate. Meglio dell'antipasto.. con polpo, calamari, gamberi e patate a dadi, il tutto innaffiato da un traminer aromatico. Siamo stati bene, ma se dovessi consigliare un ristorante di pesce..mi orienterei su altro. Per la carne non so, ma ho sentito dire che e' davvero ottima. Proveró

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 295 voti utili
“Bello, giusto, cortesia, un piccolo angolo di piacere a Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Bello, spazioso, luminoso, accogliente ed organizzato. I prezzi non sono del tutto modici ma sapendo ordinare nel modo giusto su può mangiare bene. Vista la vicinanza al centro e la grande affluenza si consiglia la prenotazione. Sembra di trovarsi tra Verona e new York, nice and fish plates are vert good....ci tornerò anche domani

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Miami, Florida
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Si mangia bene al Il Portale!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

We had dinner there on our 7th night in Florence and the food was amazing, very good service and it was nice to sit in a restaurant and be surrounded by locals all talking in Italian.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Portale hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Portale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Portale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.