“Coinvolgente” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Girasol Ristorante Pizzeria Disco Cocktail Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.716 in classifica su 1.876 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 13 - USD 47
Cucina: Italiana, Mediterranea, pizzeria, Pub
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Firenze
“Coinvolgente”
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Premento che sono un amante degli ambienti latino americani, detto questo parliamo della comida:
Eravamo una tavolata di 10 persone e abbiamo preso 2 mega taglieri, uno vegetariano e uno affettati crostini e formaggi, tutti e due molto abbondanti e buonissimi.
Dopodiché pizze a go go e anche queste molto buone.
Il tutto accompagnato da musica latino americana.
Che dire tutto perfeto sia il cibo che il locale, ci tornerò sicuramente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Gusto e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2012

La prima cosa che mi ha colpito di questo locale: i colori caldi che ti fanno sentire veramente a Cuba, la musica latina completa poi l'attimosfera.Cosa dire poi del cibo!io e i miei amici per cominciare abbiamo ordinato un tagliere misto della casa x 4persone dopo un po' è arrivato un mega tagliere ke nn entrava nemmeno sulla tavola e praticamente c'era di tutto (da affettati,crostini,formaggi,coccoli verdure ecc...)in pratica tanta fantasia ma soprattutto ottimo.Per finire abbiamo preso una pizza con la farina di kamut e devo dire ke nn ci siamo pentiti,molto diversa dalle pizze standard.Da ritornarci.

Firenze, Italia
“Sconsigliassimo per cene di gruppo o compleanni!!!! In generale sconsigliato per mangiare”
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2012

Locale carino nel sottosuolo, ideale per andare a bere qualcosa e per ballare latino-americano, MA ASSOLUTAMENTE NON PER MANGIARE! Esperienza personale, compleanno con 18 persone:
4 taglieri misti con affettati (pessima qualita'), coccoli fritti (piccoli e stropposi), formaggi (scarsi), miele e altri stuzzichini
1 Pizza a testa con la farina di Kamut (unica farina disponibile e sinceramente ci sara' un motivo perche' non ha riscosso successo......)
1 Microfetta di millefoglie (4 X 4cm)
9 bottiglie di acqua
10 birre
............prezzo forfettario a Testa con "sconto".......30 EURI!!!!!!
CONTRO IL CARO VITA E CONTRO LA CRISI!!!!
Ristorante che non ha scelta, o prendete la pizza o prendete la carne pagandola a peso d'oro.
Se volete spendere 30 Euri a testa PER MANGIARE, trovate sicuramente altri locali che vi tratteranno bene e uscirete soddisfatti della spesa e non nervosi......

• Visitato a Settembre 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“Ideale per le cene con colleghi ed amici”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2012

Locale accogliente spazioso e sopratutto originalissimo allegro, sono stato in comitiva e si e potuto ballare! davvero ottimo
prezzi giusti

• Visitato a Settembre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“No comment”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Sono stato al Girasol, al parterre, l'ambiente non è male, anche se i tavoli e le sedie di "ferraglia" argentata sono il male, ho trovato il personale sgarbato, la musica troppo alta, e un ambiente che sembrava un mix tra messico e una bettola texana, per 7 euro ho consumato il mio "apericena" ovvero un cocktail (o come la chiamano loro "bevuta") e 3 pezzi di pizza... che credevo, o meglio, mi aspettavo, fossero di diversi tipi, invece no, tre fettinne di margheritam e non era nemmeno buona, credo tra le peggiori mai assaggiate.
Che dire, di certo non ci rimetterò piede!

• Visitato a Agosto 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Girasol Ristorante Pizzeria Disco Cocktail Bar hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Girasol Ristorante Pizzeria Disco Cocktail Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Girasol Ristorante Pizzeria Disco Cocktail Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.