“Peccato per il servizio” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.380 in classifica su 1.948 ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 35 - USD 69
Cucina: caraibica, italiana, pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Firenze, Italia
“Peccato per il servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Il Ristorante è davvero molto buono ed i prezzi sono ottimi ma l'attesa per ricevere i piatti è davvero eccessiva e le cameriere non brillano in simpatia! Peccato!
Purtroppo andandoci all'ora di pranzo durante la pausa dal lavoro non è possibile attendere un'ora per ricevere il secondo (dopo aver mangiato l'antipasto). Non so se ci tornerò e mi dispiace molto perché si mangia davvero bene!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
  • Cinese per primo
Tosca, Italia
“pesce in stile italo-caraibico”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Al primo impatto questo ristorante può non piacere, perché arredamento ed ambientazione cozzano un po' con l'italico stile da ristorazione marinara, ma è anche vero che il ristorante ha un'ambientazione caraibica, che può piacere o meno; a me no.
andiamo ai piatti: insalata di polpo buona, forse con troppa insalata e con poco polpo, carpaccio di pesce nella norma, non dava troppa idea di freschezza..
spaghetti ai frutti di mare superlativi, ben cotti e saporiti, riso al granchio un po' insipido, ma granchio ottimamente cucinato.
il fritto misto era veramente ben fatto, caldo, ben cotto, non unto, con l'aggiunta di striscioline di alici; anche il branzino all'acqua pazza ci è piaciuto molto, delizioso.
Il servizio è stato attento, preciso, veloce, cordiale...la bottiglia di chardonnay messa nel contenitore che manteneva la freschezza, i condimenti portati subito dopo la pietanza alla quale erano abbinati, gli attrezzi per vivisezionare i crostacei..tutto ci faceva capire che i ragazzi sapevano il fatto loro: insomma degli ottimi ristoratori!
rapporto qualità prezzo molto valido.
peccato per quel carpaccio, e per il risotto sciapo, altrimenti il ristorante, di palle, ne avrebbe prese 5

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Molto molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ottimo ristorante di pesce... Ci sono già stato tre volte e tre volte ho preso piatti diversi. Sempre buonissima cucina e prezzo che non ti strozza. Vi volete levare la voglia di pesce sapendo di mangiare bene, il lobs ve lo consiglio, e non rimarrete delusi.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“ottimo e simpatico”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ristorante di pesce nel centro di Firenze, se ci si aspetta preparazioni da gourmet ha molto da offrire, visto che ogni piatto soddisfa l'occhio oltre che il palato. Posizione centralissima, abbondanza dei piatti, buona qualita' della materia prima, cuoco meridionale con mano leggera, servizio efficiente con conoscenza di lingue straniere, ambiente caraibico con un tocco e dettagli mediterranei, prezzi moderati per un ristorante solo pesce. Ah, toilette perfetta anche se piccola. Insomma un ottimo rapporto qualita' prezzo. Ottimi in particolare le ostriche, il baccala', il pesce crudo certificato, ma anche gli antipasti serviti e curati nei dettagli. I dolci buonissimi buona parte sono fatti in casa dal pasticcere. Sono di Milano e ci vado da 5 anni, un motivo ci sarà. Da visitare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
florence
“ottimo pesce e in quantita'. prezzi ottimi”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

questo ristorante, se non ci si aspetta preparazioni da gourmet ha molto da offrire: posizione centralissima, abbondanza dei piatti, buona qualita' della materia prima, cuoco meridionale con mano leggera, servizio spartano ma efficiente, ambiente caraibico (peccato per il parquet malamente sostituito al tavolato), prezzi moderati per un ristorante solo pesce. cosa aggiungere? ah, toilette perfetta anche se piccola. insomma un ottimo rapporto qualita' prezzo.
ottimi in particolare le ostriche e il baccala'.
da visitare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lob's Fish hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lob's Fish? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lob's Fish, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.