“"Qualita' delle carni ed ambiente mitico"” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo
Pisa
“"Qualita' delle carni ed ambiente mitico"”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Situato all'interno del mercato coperto,ambiente informale e simpaticamente toscano,offre sia primi semplici e gustosi che vari tipi di carni da "panino"! Ottimo sia il lampredotto che il roast-beef dove contribuisce al sapore il sughetto con cui viene unto il panino... Ottimi anche i carciofi cotti nell'olio! Spesa minima e giusta.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Bergamo, Italia
“Ottimi panini e antichi sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo acquistato un paio di panini alla porchetta in questo locale seguendo le ottime recensioni di TripAdvisor e siamo proprio rimasti soddisfatti!!
Il panino, prezzo 4€, era ottimo e ben farcito (la porchetta eccome se si è gustata!!); sono presenti altri piatti tipici toscani che, purtroppo, non abbiamo potuto gustare; sito in zona mercato sono disponibili anche alcuni tavolini (pochi).
Per uno spuntino, un pranzo veloce assaporando gli ottimi sapori toscani non si può fare a meno di fare visita "da Nerbone": consigliatissimo...

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
bagno a ripoli
“vecchi sapori”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

posto molto carino,pulito e piacevole.bella l'idea della pavimentazione.Il personale davvero gentile e pronto nell'aiutare nella scelta.cucina toscana e buona.forse poca la scelta nel menu magari non adatta a tutti i palati.comunque consiglio di provarlo perchè sono sicura che ne uscirete soddisfatti.sicuramente ci tornerò a breve.

Visitato a Gennaio 2012
firenze
“Ristoro Tipico Fiorentino”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Si trova all'interno del mercato coperto di San Lorenzo, e una trattoria osteria Tipica e storica di Firenze si mangia come a casa con piatti della cucina locale molto buona la trippa e inzimino di seppie, Molto informale veloce senza servizio devi portarti il piatto al tavolo ma veramente da provare durante una passeggiata anche dentro il mercato

Visitato a Marzo 2012
Bologna, Italia
“Paninazzo al mercato!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Su consiglio degli utenti di Tripadvisor siamo andate alla ricerca di questo posto all'interno del mercato coperto. Si tratta di un banco che vende piatti tipici toscani oltre a panini di vario genere, si ordina, si paga e poi con un po' di fortuna ci si può accomodare sui tavolinetti posizionata di fronte alla banco gastronomico. Abbiamo mangiato un panino al roast beef e uno all'arista, con due bicchieri di chianti, per un totale di 11,50€. E' tutto abbastanza rustico (cibo e luogo) ma se siete in zona vale la pena provare quest'esperienza condivisa da turisti e locali!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto da Nerbone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci da Nerbone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di da Nerbone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.