“Non posso chiedere di meglio...” 5 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 1.973 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 9 - USD 16
Cucina: panineria
Per: Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: V
Prato
“Non posso chiedere di meglio...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Che volere di più ? Panini eccellenti, cibo di grande qualità, grande scelta di vini e costi contenuti !!!!! Tappa fissa, da soli o con gli amici, per portare dei neofiti di Firenze o quando sei a girellare per il centro con la famiglia e i bambini.... Non posso chiedere di meglio... Uno scorcio di Firenze verace....

• Visitato a Aprile 2012

• Serbo per primo
Alessandria, Italia
“ciao bello!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Locale perfetto per assaggiare vini toscani senza dover fare il mutuo, panini con porchetta, crostini, focacce e tanta simpatia da parte del titolare. Fermata irrinunciabile se si va a Firenze!

Visitato a Giugno 2012
Salerno, Italia
“Una vera bontà”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Indirizzato dalle altre recensioni, appena sono uscito dagli Uffizi mi sono recato, insieme ad un gruppo di amici con bambini, in questo locale.
Nonostante la folla, i ragazzi che servivano erano di una simpatia e disponibilità al di fuori dal comune (soprattutto quello "piccino") che rendeva l'attesa perfino divertente.
Devo dire che hanno consigliato i migliori abbinamento da fare sulla focaccia a secondo del destinatario, se grande o bambino. Risultato soddisfazione massima di tutti.
Cosa dire, bravi ragazzi avete inventato un brand vincente, si spende meno che in una qualsiasi catena di Fast Food, si mangia infinitamente meglio, ci si diverte e si beve vino buono.
Cosa vuoi di più da un pasto?

p.s. proponetevi come ultima stanza da vistare al museo degli uffizi

Cesena, Italia
“Grandi ragazzi!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Locale autentico fiorentino in pieno centro. Focacce ottime, lasciatevi consigliare dai simpaticissimi proprietari. Posto piccolino, C'è fila spesso, ma vale la pena. Conto onestissimo. Super consigliato.

Milano
“L'allegria è di bottega !!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati all'Antico vinaio il 3/06/12 a pranzo il titolare Tommaso è stato molto gentile c'ha accolto con un simpaticissimo "oh bambini come volete il panino?".
Abbiamo preso un panino e una schiacciata con 2 bicchiere di Chianti classico per la modica cifra di 18€.
Il giorno della partenza siamo andati a prendere 4 bottiglie di vino da regalare; Tommaso ha avuto la pazienza e la gentilezza d'aprirci ben 5 bottiglie di vino che c'ha fatto assaggiare consigliandoci ottimamente.
Posto stra-consgliato per non spendere tanto e fare quattro risate. Se avrò la possibilità di tornare a Firenze sarà tappa obbligatoria.

Gli utenti che hanno visto All'Antico Vinaio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci All'Antico Vinaio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di All'Antico Vinaio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.