“magnifico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Mario

Trattoria Mario
Via Rosina, 2r | Corner of Piazza del Mercato Centrale, 50123 Firenze, Italia (San Lorenzo)
+39 055 21 85 50
Rivarolo Canavese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo pranzato insieme a due signori simpaticissimi perchè da Mario quando si libera un posto ci si siede, non importa in compagnia di chi!
Grande assortimento di menù in tempi davvero da record e a un prezzo minimo!
Abbiamo mangiato ossobuco e carpaccio di manzo con parmigiano e rucola: una goduria!
Davvero consigliato per chi ama l'ottima cucina toscana, un servizio veloce e un prezzo davvero minimo!

• Visitato a Luglio 2012

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Ragazzi che posto da paura!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Lette le recensioni (che secondo me andrebbero guardate con attenzione e dunque in questo caso era chiaro che bisogna andarci un pò prima) ci rechiamo dopo aver cercato in zona Mercato alla "Trattoria Mario" tanto decantata verso mezzogiorno [tanto camminando da buon turista ininterrottamente la fame viene eccome!]...Anonima a vedersi da fuori dentro è una bolgia di gente, razze, colori ed allegria con profumi e gusti fantastici (stile fraschetta dei castelli romani, dai): attendiamo giusto 30 sec.e ci accomodiamo in un tavolo con una giovane coppia giapponese (ci ha uniti giusto un "HI!", poi si pensa a mangiare!); ordina la mia compagna mi sembra si chiami la PEPONA (un misto molto gustoso di spezzatino) ed io mi sparo una mitica bistecca fiorentina da 900gr. (per i più pignoli: € 35/Kg.)..LIBIDINE! Una raccomandazione per gli amici juventini: non andateci, all'entrata noterete subito il cartello "LOCALE DEGOBBIZZATO" ed altre simpatiche allegorie fiorentine sugli acerrimi rivali bianconeri...concludo con il cartello, anche'esso presente in bella vista: "QUI DA MARIO SI MANGIA A TAVOLO CON QUEGL'ALTRI" (emblematico, no?)

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“LA FIORENTINA!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Nel nostro ultimo giorno di vacanze non abbiamo potuto fare a meno di passare per Firenze e abbiamo scelto questa mitica trattoria dove ci hanno servito delle ottime fiorentine (Rigorosamente al sangue)....SPETTACOLARI!!!!! abbiamo fatto amicizia con il titolare e gli abbiamo promesso che torneremo presto,grazie Mario e forza Roma!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Trattoria molto buona per qualità e prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

E' una trattoria che offre cibo tipicamente toscano. Ho provato tortelli di patate e peposo di manzo (strabuono). Il prezzo è contenuto ma la qualità del cibo è alta. Ovviamente ci si deve accontentare di condividere lo stesso tavolo anche con altri commensali, però non è affatto un problema se non si ha la "puzza sotto il naso"! Consigliato!

• Visitato a Giugno 2012
Florence
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“scusate sono di parte ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

ma Mario è il numero 1...e non lo dico perchè sono una parente o ci lavoro ma perchè ormai sono anni che ci vado a pranzo e non è solo questione che il cibo è buono e genuino ma sono loro...quelli che ci lavorano... sono VERI e LAVORATORI...un pò sbrigativi ma cordiali, in estate ci sono troppi turisti ma d'inverno è pieno di fiorentini da quelli con le ciabatte a quelli con giacca e cravatta...una posto VERO dove si mangia accanto a sconosciuti cin i quali si possono fare due chiacchere se ti va o esercitare l'inglese...ottimo da ritornarci sempre...e poi Fabio, l'è un mito!!!

simona

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mario hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Mario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Mario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.