“Trattoria molto buona per qualità e prezzo” 4 su 5 stelle

Al n.27 in classifica su 1.874 Ristoranti a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 7 - USD 21
Per: Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
“Trattoria molto buona per qualità e prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

E' una trattoria che offre cibo tipicamente toscano. Ho provato tortelli di patate e peposo di manzo (strabuono). Il prezzo è contenuto ma la qualità del cibo è alta. Ovviamente ci si deve accontentare di condividere lo stesso tavolo anche con altri commensali, però non è affatto un problema se non si ha la "puzza sotto il naso"! Consigliato!

• 4 su 5 stelle Cibo

1.569
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Florence
“scusate sono di parte ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

ma Mario è il numero 1...e non lo dico perchè sono una parente o ci lavoro ma perchè ormai sono anni che ci vado a pranzo e non è solo questione che il cibo è buono e genuino ma sono loro...quelli che ci lavorano... sono VERI e LAVORATORI...un pò sbrigativi ma cordiali, in estate ci sono troppi turisti ma d'inverno è pieno di fiorentini da quelli con le ciabatte a quelli con giacca e cravatta...una posto VERO dove si mangia accanto a sconosciuti cin i quali si possono fare due chiacchere se ti va o esercitare l'inglese...ottimo da ritornarci sempre...e poi Fabio, l'è un mito!!!

simona

San Donà di Piave, Italia
“il paradiso delle fiorentine”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Innanzitutto voglio congratularmi con i proprietari per come hanno organizzato il locale.
Successivamente voglio affermare che fiorentine come da mario non se ne trovano spesso anzi SONO UNICHE. anche i prezzi sono assai economici. io ero di passaggio a firenze e sono stato sollecitato ad andare in quel posto ma dora in poi vi andro molto piu spesso . wwwwww DA MARIO

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Tappa obbligata a Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Quando si va a Firenze non si può non passare da Mario per pranzo. Cibo genuino, cucinato secondo la tradizione toscana, simpatia e prezzi assolutamente bassi per una qualità eccellente. Non lasciatevi scoraggiare dall'attesa, lasciate il vostro nome all'ingresso e aspettate (non molto sono abbastanza veloci)..quando entrerete e assaggerete i loro primi, la loro carne e i contorni tipici capirete perchè ne vale davvero la pena!!!!

roma
“come a casa meglio che a casa 1”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

ogni volta che vado a firenze e ci vado dal 1965 se mi riesce non manco di far visita agli amici della trattoria storica da mario,locale tipico familiare informale dove puoi gustare i migliori piatti della cucina casalinga toscana accanto ,ma che dico accato,gomito a gomito perchè ci si siede dove c'è posto a tavola anche non conoscendosi e quindi dialogando e facendo conoscenza con studenti ,operai,turisti e spesso docenti universitari.in quasi 40 anni di frequentazione purtroppo saltuaria ,mai una sorpresa che non sia stata positiva.:cibi genuini ,vino ottimo della casa e infine al momento del conto la sorpresa gradevolissima di spendere forse meno del giusto rispetto a quanto ricevuto.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mario hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Mario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Mario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.