“Piccolo ma buono” 4 su 5 stelle

Scandicci
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Piccolo ma buono”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Se vi piace il cervello fritto... non mancate di visitare questo minuscolo ristorante situato in una delle piazze piu' caratteristiche di Firenze, Piazza Tasso. Il posto è veramente angusto ma l'ambiente è simpatico ed accattivante. Provate pure di tutto, vi troverete bene. Ed il conto alla fin fine non è dei più esosi.

Visitato a Luglio 2011

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Il locale è piccolo ma caratteristico, sempre pieno sia a pranzo che a cena. Devo dire che ci vado spesso anche per la vicinanza a casa mia, ma soprattutto per l'ottimo cibo toscano e il servizio alla vecchia trattoria! Il vino nel fiasco è buono, il cervello fritto è il mio preferito! Ci torno, e come se ci torno!

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Un bel posticino!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Quello che colpisce appena entrati in questa trattoria è l'arredamento, il bancone è stato riprodotto come i vecchi tram di una volta. Il cibo è molto buono e, con mia grande sorpresa e piacere, sono organizzati anche con la pasta senza glutine! Il mio fidanzato ha provato il cervello fritto e ne è rimasto entusiasta! Da provare e da tornare sicuramente!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“buono, location tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

prima volta al tranvai, posto minuscolo ma davvero carino, tipico e di ottima qualià.
ovviamente n po' caro con una carta dei vini che andrebbe rimpolpata, ma se avete voglia di stare tranquilli con gli amici e mangiare bene fino a tarda sera questo è davvero un posto carino.
cucina espressa con un fritto che non era niente male!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“I sapori della cucina toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati tante volte al tranvai ,sopratutto l'estate passata, spesso a mezzogiorno era la nostra meta di relax e piacevolezza. Tutti piatti (pochi) sempre della miglior tradizione toscana ,ottimamente eseguiti,sin troppo abbondanti , con tempi di attesa minimi, quelli, cioe' ,strettamente necessari tra la comanda e l'esecuzione. Locale molto piccolo, semplice,
con una cucina in grado di soddisfare l'attesa che la piu' tradizionale della cucina toscana puo' generare. Consigliato :tutto.Prezzi assolutamente corretti,in una citta' in cui la peggiore delle cucine (e sono tante) si fa pagare cifre irragionevoli.Assolutamente da non perdere se si ha il piacere di immergersi nella cultura gastronomica toscana.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Tranvai hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Al Tranvai? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Tranvai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.