“Un'ottima soluzione per visitare Firenze” 4 su 5 stelle
Recensione di Plus Florence

Hai aggiunto Plus Florence ai Preferiti
Plus Florence
2.0 su 5 Ostello   |   Via Santa Caterina D'Alessandria, 15-17, 50129 Firenze, Italia (San Lorenzo)   |
Offerta Speciale
BEST ONLINE DEAL
Classificato al n.72 di 247 Altre sistemazioni a Firenze
Verona, Italia
“Un'ottima soluzione per visitare Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ci ho passato 4 giorni a capodanno ed ho potuto saggiare le qualità di questo ostello.. ottimi servizi come bar ristorante piscina sauna bagno turco lavanderia, sala internet. Personale molto cordiale, camere pulite e nel complesso ben dotate. Le camere vengono rifatte giornalmente come in un hotel.
L'unico neo possono essere gli ospiti, il prezzo invitante attrae anche flotte di ragazzi giovani che in gruppo possono rendere la notte infernale.. consiglio se vi è possibile di prenotare il primo piano dedicato alle ragazze per stare più tranquilli.. sono tipicamente meno chiassose dei loro coetanei maschi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Consigliatissimo!! Conoscendo la media di Firenze trovare una camera pulita, con bagno, angolo cottura, piscina e sauna e davvero molto specie per il prezzo!!!!
Non capisco le recensioni negative (principesse sul pisello?), sono stata insieme al mio ragazzo in una doblesuperior x 230 euro 4 notti dal 28 al 01 gennaio !! Benchè l' hostel fosse tutto pieno, non è mai mancato nessun servizio e la camera sempre silenziosissima!!!
Assolutamente si!!! Non vediamo l'ora di ritornarci, magari d'estate così ci prendiamo una birra sulla terrazza bar!
Nessuna nota negativa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
San Venanzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Non avevo ben capito, prenotando, che fosse un ostello...! colpa mia forse...comunque nonostante qualche remora pre-partenza, l'ho trovato ottimo, pulito e comoda posizione.A pochi passi dalla Stazione di SMARIA NOVELLA, lì vicino c'è un bellissimo giardino dove sostare e star tranquilli! Ottima la vicinanza con il centro di Firenze, lì vicino c'è il famoso mercato di San Lorenzo e tutte le meraviglie della città. Essenziale come deve essere un ostello, staff giovane e gentilissimo...se torno a Firenze, torno al Plus!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ho soggiornato in questo ostello con alcune amiche per due notti.
Avevamo prenotato una stanza per tre persone, e ci è stato assegnato un monolocale con 5 posti letti, angolo cottura, ampi spazi con tavolo centrale, piccolo tavolo-toilette (purtroppo senza luce vicina, ma con specchio) e bagno separato da un corridoio; adattissimo anche a una famiglia e per soggiorni lunghi.
La camera e la biancheria erano molto puliti; l'unica pecca della stanza era il bagno, incredibilmente piccolo rispetto allo spazio disponibile (sarebbe bastato sfruttare un metro del corridoio di accesso, per ampliarlo), e specialmente senza nessun tipo di appoggio per beauty o oggetti, e perfino senza portasciugamani: solo, in un angolo, un gancetto appeso, tipo quelli da cucina. Ma siamo state fortunate rispetto ad altre amiche (avevamo prenotato tre stanze) che hanno trovato un bagno senza doccia a parte, di quelli con lo scarico direttamente sul pavimento.
Personale gentilissimo, utili e ampi spazi comuni, possibilità di colazione a buffet in orario lunghissimo e per soli 6 euro (che non posso giudicare, non avendone fruito) e piscina che purtroppo non ho visto, ma che ho notato essere molto frequentata dagli ospiti.
Ogni stanza è fornita di tv, e c'è la possibilità di connettersi ad internet gratuitamente. Compreso nel prezzo della stanza, un ampio telo in spugna.
Posizione veramente ottima: in pochi minuti si raggiungono a piedi sia la stazione che il centro.
Rapporto qualità/prezzo eccezionale: 42 euro a testa per due notti, nella camera enorme che ho recensito.
In conclusione, se i bagni fossero solo un po' più ampi ma specialmente meglio attrezzati, questo ostello sarebbe perfetto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'ostello è di buon livello, a cinque minuti a piedi dalla stazione S.M.N. pulito e il personale è gentile e disponibile. La camera da quattro era sul piano strada, il bagno comodo e la doccia era grandissima. La strada è transitata per cui non molto silenziosa e se arriva o va via un pullman di mattina, si sente un po'. Comunque non è rumorosissima. Altre camere di persone che viaggiavano con me avevano il difetto di non avere tapparelle nè tende davvero oscuranti, per cui all'alba era già tutto illuminato a giorno, mentre un'altra aveva la doccia a livello del pavimento, senza piatto doccia, grosso difetto.
Adattissimo a viaggi tra amici e a ragazzi giovani, sabato sera proveniva musica dal seminterrato, l'ambiente è molto fresco e divertente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

un super-ostello con personale accogliente, pieno di persone di ogni nazionalità con cui condividere camerate e dentifrici!..vicinissimo al centro,in una zona con una grandiosa pasticceria e una Piazza dove rilassarsi!..i ragazzi dell'accoglienza sono mitici:vi sembrerà di conoscerli da sempre!..andateci!..(e sperimentate la sauna gratuita!) :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

La posizione centralissima, a piedi ci vogliono 5minuti per arrivare al centro della città ed anche per arrivare alla stazione.
Il personale parla prevalentemente inglese ed è molto disponibile.
Ci sono molte sale comuni dove conoscere altra gente e stare in compagnia. C'è anche la piscina e la sauna ma devi abituarti ad un sovraffollamento!
Le stanze sono molto spoglie, vuote e con letti a castello ma cmq pulite.
è adatto a stranieri e a ragazzi giovani, non è un albergo e non ha comfort, bisogna adattarsi.
A me era stato dato come "hotel" quindi non ho trovato quello che cercavo ma se si va con l'idea che è un ostello penso sia uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
Hotel Romagna
Hotel Romagna
N. 256 di 457 a Firenze
3.5 su 5 stelle 231 recensioni

Conosci Plus Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plus Florence

Indirizzo: Via Santa Caterina D'Alessandria, 15-17, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.72 di 247 Altre sistemazioni in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Plus Florence 2*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com, HostelWorld, Expedia, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plus Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plus Florence Firenze
Plus Firenze
Plus Hotel Firenze
Plus Florence Hotel Firenze
Dormire a Washington
Plus Florence Firenze
Plus Florence Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Plus Florence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.