“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Via dello Studio 12, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.186 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io ho soggiornato nella camera italiana e devo dire che è molto curata. Inoltre la pulizia è molto buona. La posizione è eccellente in pieno centro ma silenziosa e tranquilla allo stesso tempo. Il servizio è molto buono ed il personale gentile e cortese. È una struttura di alto livello nelle finiture e nei servizi. Tornerò sicuramente e consiglio vivamente la struttura

Ha soggiornato in Marzo 2012

Da solo
Business
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

E' raro incontrare persone che lavorano con passione: Alessandra, la proprietaria di questo B&B è una di queste. Ci ha accolto come una perfetta padrona di casa, facendoci sentire a nostro agio e raccontandoci di una Firenze sconosciuta alla maggior parte dei turisti. A due passi dal Duomo, questo B&B offre stanze molto belle e spaziose. La pulizia eccellente, servizio gradevole, e l'atmosfera quasi familiare hanno contribuito a rendere unica questa vacanza. Consiglio inoltre il ristorante Il Caminetto che si trova proprio sotto, dove ho mangiato per due sere consecutive tanto era buono il menù..da assaggiare ASSOLUTAMENTE i cioccolatini serviti con il brandy!
E' molto difficile trovare un servizio di questo livello in una città turistica come Firenze, quindi lo consiglio a chi vuole vivere una Firenze con stile!

Clelia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Le Stanze di Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Stanze di Caterina

Indirizzo: Via dello Studio 12, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Ristorante
Classificato al n.186 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Caterina Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Le Stanze di Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.