“bravi” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“bravi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

i gestori sono veramente bravi,da un angolo nascosto vicino al ponte vecchio hanno fatto un enoteca molto carina,simpatica posizione,personale all'altezza,gentilezza e professionalità.ho mangiato bene ed ho bevuto meglio.ampia scelta di vini,anche coraggiosa negli abbinamenti,ma questo è quello che vuoi da un'enoteca,altrimenti beviamo sempre i soliti vini se pur fini.bravi,spero che continuiate in questo modo.un grazie al sig.riccardo per la sua spiegazione sugli champagne,nonostante il locale fosse pieno.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Firenze
“Buon wine bar”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati in occasione del ponte del 25 aprile.. Locale carino, con una buona offerta di vini e formaggi... Sinceramente i vini che abbiamO provato erano buoni, ma niente di eccezionale e sembravano essere aperti davqualche giorno di troppo... E' un enoteca, ma in realta servono anche succji, birra e bibite, che a me pare un controsenso, manca solo il caffe'!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Il miglior posto dove bere vino a Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'ambiente e'piccolo ed aperto solo fino alle 21 ma conviene organizzarsi per passare un'oretta al bancone assaggiando un buon vino accompagnato da una delle selezioni di formaggi o salumi. I gestori sono sempre molto disponibili a dare consigli sul miglior abbinamento possibile e l'atmosfera e' veramente molto piacevole e rilassata. Decisamente nella mia top5 di posti dove mangiare nella mia citta'.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“In un angolo nascosto...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti a pranzo, abbiamo bevuto un tris di bicchieri di vino: l'aglianico del vulture 2006, sicuramente il più buono. Un vino molto forte e corposo, da prendere nel finale. Tra le pietanze, il crostone con il lardo ha dello spettacolare ed il tomino con speck ha il suo perché ! Il locale interno e' piccolino quindi e' consigliabile prenotare uno dei tavolini esterni, se la temperatura lo permette.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cuneo, Italia
“ottimi crostoni”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

a pochi passi da ponte vecchio e palazzo pitti un locale carino dove fermarsi per uno spuntino con gli amici. ottimi crostoni di vario tipo accompagnati da vini toscani. provato un sabato a pranzo ho trovato molto gentile e veloce il servizio al tavolo, molto vasta la carta dei vini con prodotti dal medio all'eccellente. davvero una bella sosta.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Le Volpi E L'Uva hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Le Volpi E L'Uva? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Volpi E L'Uva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.