“3 giorni a Firenze” 4 su 5 stelle

Classificato al n.386 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
anfo
“3 giorni a Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

sito nei pressi di s. maria novella e quindi vicino al centro storico. camere accoglienti anche se non proprio curate nei particolari, ma pulite, e personale gentile e disponibile. consiglio a tutti di soggiornare in questa pensione che offre un adeguato rapporto tra prezzo e qualita'. per arrivare il mezzo migliore e' il treno, infatti la stazione e' a due passi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Il posto non si presenta certamente curato, ma tutti o tantissimi viaggiatori fanno un grosso errore: non ragionare sul prezzo qualità! Sono stato con 2 amici in camera tripla qualche giorno fa e credo vivamente che per meno di 20 euro a persona colazione compresa non si possa avere di meglio a firenze.Le camere non sono quindi curate (Es. lampadina da letto cadente attaccata con lo scotch, impronte di scarpe sui muri,buono il bagno) ma il letto era molto pulito e confortevole, la camera era calda. personalmente ribadisco che amo i posti come questi molto nazional-popolari... L'alloggio è vicino la stazione Santa maria Novella. personalmente lo consiglierei a persone senza molte richieste, magari gruppi di amici e persone giovani! ha comunque una reception sempre aperta e il personale, sono ragazzi giovani, sono gentili e simpatici e disponibili.Anche la colazione (pagata tre ero) per il prezzo era davvero ottima! ottima la convenzione per lasciare l'auto nel vicino parcheggio al costo di 20 euro al giorno. se volete quindi visitare Firenze in macchina questo elemento è un ulteriore punto di forza. Se dovessi tornare a Firenze cosa che spero capiti presto ci ritornerò volentieri!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Gli appartamenti isabella de medici sono veramente molto confortevoli, io ci sono stato con un mio amico per visionare l'università difirenze e mi sono trovato molto bene, il costo è veramente limitatissimo per la bona qualità della camera, certo non hanno la colazione ne il ristorante interno ma resta il fatto che si trova vicinissimo alla stazione ferroviaria di Firenza santa Maria Novella, nel giro di un km a piedi riesci a vedere tutto quello che c'è di importante a Firenze. Lo suggerisco anche a coppie in cerca di una soluzione a basso costo per un week-end

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Ho alloggiato per 2 notti nelle camere del Soggiorno Isabella de Medici, mi raccomando evitate la camera numero 1, oltre ad essere vecchia e in una posizione rumorosa con lo scarico di un bagno comune vicinissimo al letto in cui si dorme

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Isabella de' Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Isabella de' Medici

Indirizzo: Via Fiume 17, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.386 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Isabella de' Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isabella De' Medici Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Isabella de' Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.