“CONSIGLIATISSIMO!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Poggio Sant'Angelo

Hai aggiunto Poggio Sant'Angelo ai Preferiti
Poggio Sant'Angelo
Strada Provinciale Manzano, 42 | GPS: 43°13'54.77" N - 11°50'51.08" E, 52044 Cortona, Italia   |
Classificato al n.13 di 41 B&B / Pensioni in Cortona
San Lazzaro di Savena, Emilia-Romagna, Italy
“CONSIGLIATISSIMO!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati ospiti per il ponte del 1° maggio; il posto lo conoscevamo già perché ci siamo stati anni fa con l'altra gestione. Il casale é molto bello posizionato in zona silenziosa, le camere sono grandi e confertevoli e al ristorante si mangia molto bene!Il gestore Luca é molto gentile e cordiale e c'é un ottimo rapporto qualità/prezzo: CONSIGLIATISSIMO!!!!
Rosita e Maurizio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

palermo
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Quando giri un po' alla zingara e scopri che ci sono luoghi insospettabilmente belli dove ti accolgono anche a tarda sera e ti offrono una cena ottima(bravo e raffinato nelle scelte lo chef) e una magnifica stanza con vista sul giardino silenzioso e ombreggiato,sei due volte contenta. E' stata una magnifica scoperta quella che mi ha portata ad incrociare Poggio Sant'Angelo,una bellissima Leopoldina circondata da un giardino curato con amore dal giovane gestore.Eleganti, sobrie ed accoglienti le camere, servizi ampi e pulitissimi,con prodotti di igiene doc, ottima prima colazione.Qualità/ prezzo eccellente.Ti svegli con il canto degli uccellini e te ne vai con un sorriso di soddisfazione.Vicinissima è l'abbazia di Farneta, da visitare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ambiente confortevole, ordinato e rispettoso della privacy. Massima serietà del servizio offerto. Personale simpatico affabile e di grande disponibilità per ogni esigenza. Ottima la prima colazione e la cena abbondante e varia. Difficilmente eguagliabile per aderenza con quanto presentato sul web il rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato!
Un soggiorno veramente piacevole, esattamente quello che stavamo cercando.
Grazie Luigi da tutti noi, dopo una giornata di duro lavoro ci facevi sentire a casa. Lo staff della Nova Vita Service

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

stupenda country house (non agriturismo),rapporto qualità prezzo impressionante, disponibilità e gentilezza ai massimi livelli,ottima posizione (a 3 min dall'uscita autostradale)...che dire di più?....qualche esempio..il soggiorno che ho effettuato è stato di 2 giorni con la mia ragazza scegliendo una promozione a 370 euro che comprendeva due notti in matrimoniale, due colazioni due cene due ingressi alle terme....andiamo per ordine...la prenotazione è stata telefonica e non hanno chiesto nient'altro perché come dice luca se non ci fidiamo dei clienti...ci hanno dato un check-in praticamente di tutta la giornata, la camera (il lauro) era stupenda, comoda e con delle chicche come doccia ampia, bagno di una ventina di mq, riscaldamento a pavimento set doccia-shampoo-saponette-cuffia erbario toscano. Sul cibo ogni sera c'è un menù con 4-5 antipasti, 5 primi,5 secondi, 3-4 contorni, 5 dolci....e non un menù puntato al risparmio...tra i primi spiccano le tagliatelle al tartufo (a scaglie) e tra i secondi beh...che dire.. 3 dei cinque erano 2 ricette per la tagliata e la bistecca fiorentina...per le terme invece consiglio di evitare il fine settimana, noi ci siamo andati di lunedì mattina ed era già ad un buon 50-60% di riempimento. Parco, orto, piscina e giardino sono una gran bella cornice di questo posto....lo consiglierei a chiunque

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

tipico casale toscano con bella piscina contornata da pini marittimi ulivi ed un bel prato. Spazi all'aperto vivibili e molto piacevoli sia per la colazione he per la cena. Presente spazio gichi dedicato ai bambini. Punti di forza sono il servizio e la cortesia. Ottimo il ristornate nonostante la lentezza del servizio. Ottima la posizione per visitare cortona siena ed il lago trasimeno

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo rimasti contentissimi!E' un posto incantevole,ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax.Ci siamo sentiti coccolati dallo staff e abbiamo apprezzato la grande tranquillità e quiete che fanno da padroni in un contesto elegante ma allo stesso tempo informale e molto familiare.Si trova a due passi dall'autostrada e vicino diverse città di interesse:Cortona,Montepulciano,Chianciano,Rapolano Terme, ecc. La camera e il bagno molto puliti,molto grandi, arredati in classico stile toscano con pavimenti in cotto e travi in legno e si affacciano sul grande giardino.In dotazione, oltre agli asciugamani, due morbidissimi accapattoi (dettagli tipici di un hotel a 5 stelle!).Abbiamo particolarmente gradito la cucina:mai scontata e gli ingredienti, oltre che di ottima qualità (da assaggiare la fantastica fiorentina!),sono tipici del luogo ma rielaborati in modo originale e particolare.La piscina nonostante non sia molto grande,è particolarmente suggestiva ed inserita in un parco curatissimo.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Un ringraziamento particolare a Luca che con la sua simpatia e grande disponibilità ci ha reso questa vacanza ancora più piacevole.Torneremo sicuramente...

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

E' un luogo veramente accogliente; la villa (una leopoldina dove si allevavano bachi da seta) è molto bella e ben curata, le stanze sono confortevoli e arredate in modo semplice ma con gusto.Il giardino è ben tenuto e la mattina ti svegli davanti ad un paesaggio sereno e luminoso.Buona cucina e abbondante prima colazione. Simpatici ed entusiasti del loro lavoro i due responsabili della struttura.Se potete, andate a visitare l'Abbazia di Farneta, è molto suggestiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Poggio Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio Sant'Angelo

Indirizzo: Strada Provinciale Manzano, 42 | GPS: 43°13'54.77" N - 11°50'51.08" E, 52044 Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.13 di 41 B&B / Pensioni in Cortona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio Sant'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Santangelo
b&b Poggio Sant'angelo Hotel Cortona
Bed And Breakfast Poggio Sant'angelo

Se siete i proprietari o gestori di Poggio Sant'Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.