“Posto perfetto per un giorno indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Poggio Sant'Angelo

Hai aggiunto Poggio Sant'Angelo ai Preferiti
Poggio Sant'Angelo
Strada Provinciale Manzano, 42 | GPS: 43°13'54.77" N - 11°50'51.08" E, 52044 Cortona, Italia   |
Classificato al n.13 di 41 B&B / Pensioni in Cortona
Siena, Italia
“Posto perfetto per un giorno indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo scelto questo posto per festeggiare il nostro matrimonio. L'ideale per chi sceglie di vivere un giorno speciale in un luogo elegante ed al tempo stesso non troppo formale. Il servizio è stato impeccabile, ed alla professionalità del personale si aggiungono cordialità e simpatia. La cucina è assolutamente da provare, soprattutto per chi desidera gustare i veri sapori toscani. Ogni piatto viene rielaborato con estrema cura e con una particolare attenzione alla presentazione del piatto stesso . La posizione lo rende il posto ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno in assoluto relax, circondato dal verde e lontano dal caos cittadino. Le camere sono spaziose, pulite e confortevoli, la mattina avrete il piacere di essere svegliati dal cinguettio degli uccellini. Una volta scoperto un posto del genere, vi sarà impossibile non affezionarvi e ci tornerete sicuramente, proprio come faremo noi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

più che un B&B sembra un piccolo relais de charme. Il casale è davvero molto bello e il servizio è da cinque stelle. IL personale è sempe molto disponibile, cercando di rendere il soggiorno splendido per tutti gli ospiti.
Abbiamo chiesto fino a che ora si poteva fare colazione e molto gentilmente ci hanno risposto che potevamo farla quando volevamo, anche in camera o in giardino, se preferivamo, e così la mattina ci preparavano il vassoio, invece del tavolo, e quando arrivavamo ci accomodavamo in giardino.
c'è anche una bella piscina, che purtroppo non siamo riusciti a goderci, perchè il tempo non era caldissimo.
Noi avevamo la camera più semplice, ma devo dire che già quella era molto bella: i prodotti da bagno di erboristeria, le ciabattine & gli accappatoi sono quei piccoli dettagli che fanno capire quanta cura mettono nei dettagli.
Abbiamo mangiato anche due volte nel loro ristorante e devo dire che si mangia molto bene e anche qui, i piccoli dettagli rendono il servizio di altissima qualità.
si trova a farneta, sulla strada per andare a cortona, non proprio in paese, ma comunque molto comodo per raggiungere tanti posti turistici, come perugia, montacino, montepulciano.
insomma, andateci senza riserve, trovete davvero un piccolo gioiello curato nei minimi dettagli.
ci tornerò sicuramente, anche se, gran peccato, Milano è un pò troppo lontana per fare un weekend!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mirandola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Struttura veramente ben curata, molto accogliente e funzionale. Le camere sono ottimamente arredate e la pulizia si "respira" ovunque. Si nota la grande professionalità del personale che mette in campo un evidente passione per ciò che fà e rende il soggiorno estremamente piacevole. Anche il ristorante merita un elogio per la qualità dei piatti ed una cantina con buone etichette che stanno opportunamente confezionando per offrire il meglio ai clienti. Bellissima anche la sensazione di rimanere immersi nella piscina del parco restando ad ammirare le colline circostanti. Per quanto concerne il costo, quale assiduo frequentatore e conoscitore della Toscana, sono senza dubbio in grado di affermare che il rapporto qualità-prezzo è assolutamente eccezionale o quasi addirittura sbilanciato verso il lato qualità. Un ringraziamento davvero particolare a Luca, Gigi ed Alessandro che, con la loro straordinaria accoglienza e disponibilità, sono in grado di regalare momenti di puro relax e piacevolezza. Credo comunque che glielo dirò di persona visto che il nostro intendimento e senza dubbio quello di tornare mooooooolto presto !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pavullo Nel Frignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Posto molto bello,ideale per adulti e bambini,grazie all'immenso giardino pari e senza pericoli e alla piscina esterna.
Le camere molto pulite,grandi e anche attrezzate.
Dato che è Vicinissimo al raccordo A1-PERUGIA (in una lokalità piccola e poco trafficata Farneta di cortona),sei in grado di raggiungiere molti paesi toscani e umbri tra cui ASSISI,CORTONA,SIENA,PERUGIA,AREZZO,MONTEPULCIANO,TREQUANDA,PIENZA,
CASTIGLIONE DEL LAGO e TUORO,da dove puoi imbarcarti per l' ISOLA MAGGIORE,isolotto molto carino situato nel Lago Trasimeno.
Per tutti noi,quesdto è un albergo a 4stelleSuperior,considerando che lo stanno ancora finendo di allestire.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Anche se la primavera non era ancora arrivata al nostro soggiorno al Poggio è stato un weekend fantastico.Le camere sono molto spazione, i bagni enormi e pulitissimi. La cena inclusa nel pacchetto che avevamo prenotato me la ricordo ancora dopo oltre un anno dal soggiorno...è stato tutto perfetto...torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

quando si dice che la semplicità dei prodotti è alla base della cucina... in questo caso è vero ho trovato disponibilità, eccellenze alimentari trsformate in meravilgiosi piatti creativi come la tradizione insegna... tornerò in uqesta struttura sia per il cibo sia per profesionalità e l'accoglienza. la tranquillità della location è descrivibile solo con la propia presenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Ho organizzato un week-end regalo per il mio compagno.
I gestori del B&B sono stati deliziosi, super disponibili, sin dal momento della prenotazione.
La location è magnifica, immersa nel verde, ideale per chi volesse riposarsi e non stare in mezzo alla confusione.
Le camere (bagni compresi) sono molto spaziose, pulitissime e dotate di ogni confort.
E che dire poi della cucina? Ottima!!!!!! Si mangia divinamente....
Lo consiglierei a chi desidera trascorrere qualche giorno di relax in assoluta tranquillità.

Vale e Claudio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Poggio Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio Sant'Angelo

Indirizzo: Strada Provinciale Manzano, 42 | GPS: 43°13'54.77" N - 11°50'51.08" E, 52044 Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.13 di 41 B&B / Pensioni in Cortona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio Sant'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Santangelo
b&b Poggio Sant'angelo Hotel Cortona
Bed And Breakfast Poggio Sant'angelo

Se siete i proprietari o gestori di Poggio Sant'Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.